[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

siete diventati i difensori delle chiese ora?
Scommetto che siete tutti estimatori d'arte e se vi chiedo di citarmi 10 opere di quel architetto o qualche contesto culturale siete li a fare come Sgarbi.

Bravi, che persone belle che siete.

Poi siete anche inteligentissimi a cogliere come tutta la societa' occidentale non veda lora di condividere tutti gli strumenti di uso. Di certo non perdet tempo a leggere nulla al di fuori del vostro, altrimenti sapreste esattamente ocme mai citavo proprio le lavatrici.
Anche sta cosa che avete un computer a testa, che merde che siete, dovremmo avere 1h di internet a testa, in un caffe. Con la polizia segreta che vi spia dietro le spalle.

Come siete bravi.
Come siete buoni.
Spero siate anche Vegani e non dei vili assassini.



nice meltdown
che sfegatata




Secondo me hai bisogno di fermarti e trovare qualche supporto.
Come va il postdoc? Vuoi parlarne su addio?
Il meltdown è pericoloso.

Grazie a dio ho ancora un buon rispetto internazionale. del resto meglio qui no ch eessere servo delle universita' capitalistiche!11!!

Comunque il punto e' che quel tweet e' superficiale.
Si posta una chiesa, di 100 anni fa (come ce ne sono mille), una chiesa mai sentita da nessuno qui dentro, manco dagli storici dell'arte.
Si fa passare il messaggio folle che viene distrutta perche' si.

Poi, visto che a differenza di altra gente sei un minimo curioso, vai a leggere un attimo la storia nel dettaglio.
Scopri che sta chiesa, non ha grandissimi meriti storici o artistici, non e' stata demolita a minchia, e' stata consultata la comunita' e si e' costruita una nuova chiesa.
E' cosi rilevante che nella letteratura tedesca il paesino (percarita' non dico che sia inutile) compare meno di Lecco.. https://books.google.com/ngrams/graph?content=Immerath%2C+Lecco&case_insensitive=on&year_start=1800&year_end=2000&corpus=20&smoothing=3&share=&direct_url=t1%3B%2CImmerath%3B%2Cc0%3B.t1%3B%2CLecco%3B%2Cc0

Durante la guerra fu ampiamente distrutta e ricostruita...

Non era neanche depositata come heritage di per se, ma unicamente come simbolo della ricostruzione...
"Le pareti e il soffitto erano intonacati in bianco e privi di decorazioni; il pavimento era stato realizzato su modello di quello della chiesa di San Giacomo di Aquisgrana, con piastrelle colorate disposte secondo motivi geometrici."

Di cosa cazzo stiamo parlando?

Benvenuti nel mondo del pensiero critico dove non si prendono posizioni sul nulla, e dove le posizioni si basano sui fatti.
Ora se mi dite che la chiesa era famosa, un grosso sito storico culturale internazionale o anche solo regionale, cambio idea in un battito di ciglia.


Sapet argomentare o fate solo gli ironici?
sì diciamo che trovo più importante parlare del fatto che la puona krante cermania coi ferdi al fenti per cento stia ancora ad aprire miniere di carbone, indipendentemente da che cosa debba radere al suolo per farlo
Dai vi do 10 minuti di tempo cosi potete cercare su qualche manuale di arte che non avete mai aperto qualche argomentazione ex-post.


Che e' quello che ho detto io.
Ma sai devono fare i brillanti.
Sono li coi loro pc a fare gli akwuatally a fare le belle persone di sta minchia.
Sono troppo miopi per la luna si concentrano sulle dita.
Cippo riabilitami dove tu sai che risolviamo.
Ti aiuto io


Ma basta nche con sta cosa.
Non e' che visto che fanno le merde con me e con te, allora io sono d'accordo con te e'...
Come se poi io potessi metterti nel gruppo, chiedi a Fusion, non a me.


tu sei veramente convinto di essere intellettualmente rilevante in qualsivoglia maniera eh?



va bene ma non adirarti

Voglio solo essere tuo amico


Io sono preoccupato davvero
Cazzi tua, ma hai bisogno di supporto perché sclerare così è sintomo di problemi più gravi.

:*
chtulhu circlejerk


Tu sei veramente convinto che attaccando me automaticamente hai ragione sul merito?

Frose te sei rilevante?
Scusami chi sei? L'aterego di Feltri?
Di Sallustri?
O ne usi solo i metodi?
Perhce' io non ho ancor aletto una riga che giustifichi come mai dovremmo piangere quella chiesa specifica.

Ho letto solo attacchi personali.

Ma vi qualificate da soli, pensate di avere ragione tra di voi e siete solo un circolo di pompinari a vincenda.


Io sclero di mio carattere, e perche' se la gente si mette a insultare gratuitamente per divertirsi, io casco nel giochetto, posso?
Dopo di che sticazzi pensate quello che volete, la vostra idea non mi tange minimamente, siete frustrati avete paura di qualsiasi confronto e fate cosi, solo qui dentro.
Complimenti. Siete tanti piccoli bulletti dell'internet.
Sempre meglio bulletti che brigadisti.
Ma sono sicuro che ora qualcuno verra' a dirmi che il terrorismo ha fatto anche cose buone.