[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Sempre meglio che filmare i culi per strada.


Esiste un forum parallelo con majico e squillo di lusso?


oddio fino a un certo punto eh, lo "spegnete i caloriferi" buttato lì è una dentonata mica male

Concordo solo che della chiesa anche sticazzi.


aia


Certo certo.
Ero proprio io che lo facevo.
Io che mandavo 10mila messaggi video di ogni tipo, incluso 2 o 3 di gente in giro.
Quindi?
Hai problemi?

E soprattutto che cazzo c'entra?


Guarda che quello che ormai da settimane sa solo postare stronzate per insultare sui topic sei te eh, pure in questo caso sei poppato senza alcuna ragione a fare heuheuheu guardatemi sono intelligentissimo kkomunisti di merda col basco e a difendere le miniere di carbone perché ti sta sul cazzo chi ha postato quel link

arrivi, scrivi stronzate e insulti, ti becchi la merda in faccia e piagnucoli, ha ragione chi dice che sei in meltdown, e mica da adesso, ripigliati.


Era ovviamente una iperbole.
Era per dire che non e' cosi' facile il problema.
Se hai una richiesta energetica che devi soddisfare, da qualche parte devi iniziare.


Bhe, non solo tu


Mi sono perso qualcosa su cippo?
O sulla sua cumpa?
cioè poppi dal nulla con sto tentativo di dare un pugnetto



E poi fai anche la sceneggiata da vittima come un phyton qualunque?

se vuoi prenderti la libertà di insultare l'altrui intelligenza poi almeno non avere la pelle di cartapesta appena ti viene risposto a tono.


Dopo che hanno kickato la vecchia talpa hyoga, è marshall banana che mi manda gli screen di cippo perché gli sta sul cazzo.


nightmare'd


Facciamo le persone moderate, in questa discussione, dove avrei insultato per primo?
Per sapere.

no perche' io ho fatto notare che la distruzione della chiesa non era fondamentale.
Che il problema e' aprire miniere di carbone.

Avete:
- Fatto allusioni su dove lavoro.
Come se fosse importante.
- Fatto allsuioni su due video che nulla c'entrano.
- TIrato in ballo mille altre cose senza mai entrare nel merito.

La penso diversamente da voi e mi fate vomitare, quindi?

Scrivete su un forum dove esisteva il thread delal topa, dove postavate il peggio, ma vi piace prendervela con me perche' sapete che poi sclero.
Contenti voi.
Il thread della topa erano foto prese su internet però
Sì ma avete rotto il cazzo, fatevi una chat su telegram (ma non postateci creepshot)


Scusa, ma perché condividi foto di gente in giro?
Non è un po' creepy?

Non è molto onorevole.
Avevo una considerazione più alta di te.

asktually


la devi finire di confondere 5 utenti diversi come foissero un sol uomo, a me della vostra chat con gli upskirt interessa fino a un tot, ci stanno robe peggiori su telegram e ci stanno anche robe peggiori di telegram tipo il social russo con miss hitler

Pure di dove lavori non me ne fotte proprio una minchia fritta (però ti faccio notare che quello che parla a destra e a manca di cosa fa in RL, dei suoi ted talks e di ogni volta che fa qualcosa che ritiene degno di attenzione sei tu, mica c'è gente che ti viene a cercare, anche quà si potrebbe summonare un crism1 per parlare di sto bisogno di attenzioni)

Il problema è che tu hai perso talmente tanto la brocca che manco ti rendi conto che poppare per dire a chi si lamenta che abbattono cattedrali (più o meno storicamente rilevanti, certo non era la cappella sistina ma nemmeno una tensostruttura usa e getta ) per farci le miniere di carbone nel 2019, arrivi e completamente a caso fai le batutte sullo spegnere i caloriferi, ti viene risposto per le rime e impazzisci del tutto.

Io mi sono limitato a suggerirti di smettere di postare perché tra sta roba quà e quella di qualche giorno fa in cui per far eil bastian contrario ti sei messo a difendere l'abolizione totale del denaro contante uscendotene con robe tipo "va bhe se i barboni non possono avere le monetine si facciano satispay" forse ma dico forse, è il caso di prendersi un periodo di ferie al mare o qualcosa del genere, poi fai come ti pare ehì, a me non me ne viene niente in tasca ma non eri certo il peggior utente di ngi prima di impazzire.
Ci sono strutture dedicate ad affrontare certi tipi di problemi con personale qualificato.
Thx per lo screen in cui cippo si lamenta che mi passi gli screen, screenception.