Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Ah altra cosa, mi date un titolo carino per una nuova sezione del thread della campana?
dove linkare tutti quelli che mettono le reaction per triggerare senza scendere nell arena.

Quindi gente non insultabile da regolamento, ma assolutamente disprezzabile secondo l’antico regolamento dei giardinetti

l’equivalente dello sputo per terra quando passano insomma

Io pensavo l’ovile del vile

1 Like

Guarda ok, d’accordo, è vero che prima di essere diventato lo squadrista muscoloso e arrogante che sono oggi sono stato un adolescente brufoloso e grasso che faceva finta di avere 19 anni qui dentro e prendeva schiaffi da tutte le parti

Voglio dire ci so cresciuto in mezzo al flame e certe volte mi parte automatico che manco ci faccio caso, tipo sto lanciando palline al gatto o cucinando come l’altra sera e con l’altra mano sul cellulare mi distraggo un attimo e triggero la gente parlando di consigli regionali, ok può capitare, mea culpa

però davvero qui tutto è partito perche ho detto che gli arrestati al limite si menano se fanno resistenza e in base al livello della stessa, non in base al reato che (forse) hanno commesso

E giù che escono di cervello, ah vieni qui a raccontarci il manuale del perfetto sbirro, vi parate il culo a vicenda, vi comprate le lauree, siete dei picchiatori omertosi, mi minacci ti denunzio, verme fascista e sei come pinochet

Scusa eh, sarò pure io a essere entrato in gamba tesa ma non mi sembrava di aver detto che cucchi era un pezzo di fango e alla fine si meritava di prenderle, è che il discorso è leggermente polarizzato mi pare :asd:

2 Likes

Guarda non e’ questo il posto dove discuterne perche’ quei siamo su mAnIcOmIO ma anche se non ho seguito il topic, ho scrollato un po’ piu’ su del famoso post infelice e posso pure darti ragione sul fatto che c’erano toni gia’ “altini”. Io, se hai notato nel topic split della leva bla bla bla, ho una posizione intermedia su certe cose e a una certa se vedo che diventa un red vs blue semplicemente mi levo dal cazzo e lascio che la gente si meni/seghi a vicenda.

Se resti la’ per il piacere del drama o perche’ e’ terreno fertile per flame, te ne prendi i frutti, dolci o amari che siano :dunno:

Quando entrerai nell’idea che stai tenendo discorsi di vita vera con gente che dargli del disagiato è fargli un complimento ti sentirai meno triggerato.

1 Like

1 Like

puoi riformulare senza offese che senno’ devo bannarti?
tipo ‘con gente che [redacted] [redacted]’ ?

Pardon ho segnalato ma non volevo nascondere il post di krudar

Per ammenda dico solo che, krudar, renditi conto che sei talmente ritardato che solo vegeth riesce a rivaleggiare con te

1 Like

Lo ripristino io e resta su.

Come anche questa perche’ mi sono abbastanza rotto il cazzo.

Eh non posso perchè mi è stato lockato il post

Certo Crius, una settimana fa Chimay mi ha personalmente insultato dandomi della merda e del bastardo e non hai fatto un fiato. Per un insulto a terze parti sei diventato padre pio. :rotfl:

Poi quando ti dicono che sei fazioso dici che non è vero.

Lo hai lockato più veloce della luce il post :rotflfast:

Anche a me hanno lockato il post , mi sa l’abbiamo fatta grave grave stavolta :(

1 Like

Devi essere della gang per insultare gratuitamente le persone, sennò non vale :cool:

@Crius Come mai invece che lockare il post hai messo la faccina che roftla? :sad:

Ti divertivi non ti eri rotto il cazzo li? :sad:

La moderazione banderuola :rotfl:

Vai krudar cantagliele a quel dittatoraccio :lode: rivendica con forza il tuo diritto ad essere il più grosso coglione mai esistito :lode:

1 Like

Meglio coglione che ritardato :)

Bravi amici sfogatevi, fate uscire tutto quanto che fa bene alla salute

ma cos’è tutta questa violenza, tutto questo astio?
sono sinceramente agitato

ci sono in giro persone con le pistole :afraid:

3 Likes

Bisogna riaprire il thread dell amore

Presto, postate capibaras!

4 Likes

ricordatevi di mettere il like! e lasciate fuori le vostre pistole, vermi!

2 Likes

Comunque io preferivo quando i mod postavano in blu o verde per darsi un tono, il rosso di questo forum induce ansia

Stai forse dicendo che il rosso è un colore inferiore?