differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Si vai tranquillo che quando ne avremo 67 il ssn sarà un rudere di cemento intorno a cui sgommano i predoni di kenshiro :asd:

1 Like

Però quanto è bella la mafia, Jhonny?

Mazza che cesso

mazza che merda

no è che se ti citano una femminista famosa e la prima cosa che fai è sessualizzarla San Basilio Magno proteggi i deboli fai schifo oltre ogni livello madre di Cristo donami la grazia ladra sei proprio la sugna dell’umanità e non ci sta proprio niente da ridere porco il cristo ora banneranno me ma Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. bastardo qualcuno te lo deve dire quanto cazzo fai schifo fanculo.

25 Likes

Cerco di dare uno spunto ad un’evoluzione della discussione anche se me ne pentirò. :asd:

Capire il contesto imho può essere interessante perché ad esempio personalmente mi trovo estremamente a disagio con colleghi giovani, diciamo nati dal 1995 in poi.

Mi sembra di soffrire molto il salto generazionale sebbene alla fine non ci sia in assoluto una differenza così grande. Per dire, mi trovo molto meglio con colleghi più grandi (magari nati negli anni '70).

E parlo di gente laureata e con un percorso simile al mio (liceo - uni - etc…).

Ma penso a tutto, dai film alla tv, alla musica etc… boh ma anche politica attualità … non sanno un tubo, e personalmente non sono certo un intellettuale visto che sono cresciuto a simpson e vg :asd:

Forse sono solo un vecchio di merda :sisi:

2 Likes

sei arrivato un reply troppo tardi

Si che poi “the law” uno mica deve esserci d’accordo per forza.
La legge dell’età del consenso che in Italia si fa il calcolo 14enne + tot anni di differenza (solo se sei un maestro o allenatore) = legal è una roba aberrante che è stata introdotta solo perché fino al dopoguerra specialmente al sud era abitudine per le ragazzine sposarsi in età puberale, ma vorrai mica dirmi che moralmente sia corretto per un quarantenne sposarsi una quattordicenne dai madre di Cristo donami la grazia.
In India sono intervenuti giusto pochi anni fa per fermare il fenomeno delle bimbe spose.

Adesso, 19 anni sicuramente è adulta e vaccinata e non parliamo di una 14enne, però manco sentirsi dare del “cattocomunista” (se mi insultava la mamma era meglio) se uno si permette di alzare un sopracciglio ad un trentasettenne che recupera la sua tipa fuori dal liceo ecco…

1 Like

Grazie chimay hai riassunto il mio pensiero

1 Like

al quattrocentesimo post pecoreccio sulle donne troie/da scopare/fighe prima o poi doveva succedere. Chimay ti stimo

Mods, prendete me al posto di Chimay.

1 Like

Tralaltro è dall’inizio della discussione che sono addirittura d’accordo con GNR, questo thread deve saltare in aria il prima possibile non posso reggere mentalmente

4 Likes

prima del ban ci tengo a dire che bastardo non era rivolto a krudar, nulla ho contro il miscuglio di razze avrei scritto ben altro, molto ho contro krudar, il correttore ha fatto quella roba, ora ciao <3

2 Likes

Chimay è il sentimento che vent’anni di NGI mi hanno tolto

1 Like

L’età non conta na sega, per me, se si parla di maggiorenni.
Quello che conta è volere e fare il bene dell’altro/a, punto, e non è di certo su un forum perlando in linea generale che si può dirimere la questione di due persone specifiche.

Se 18 anni sembrano troppo pochi, si faccia una bella raccolta firme o si creino associazioni o gruppi di pressione o qualsiasi cosa venga in mente perché si cambi la legge. Altrimenti si taccia e si torni a farsi i seghini sui porno che se uscissero in chiaro le vostre cronologie mi ci gioco i coglioni che ci sarebbe da sghignazzare.

Almeno metterci il proprio pisello e non “violare” per interposta persona sarebbe un bel gesto di responsabilità.

Poi, a 18 anni guidano e votano, gliela concediamo la libertà di mettere o farsi mettere i genitali in o da chi pare loro?

Non so, mi risulta sia il 2024 ma forse devo andare a controllare

3 Likes

non potevi arrivare tipo 1080 reply fa face?

anche me
smezziamoci la condanna

Si ma non per i motivi che pensi