differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

salve
anche se dicono che l’amore non ha età, secondo voi qual è potrebbe la differenza massima tra due fidanzati?
voi avete molta differenza di anni o siete abbastanza coetanei?
io ho 41 anni e lei 28, è ancora accettabile dalla società?

1 Like

Dovresti chiederlo a lei non alla società, chiedele se quando tu avrai 61 lei ne avrà 48 la cosa le andrà bene :dunno:

2 Likes

E che te ne fotte?

Basta che state bene insieme. Conta quello, tanto la gente avrà sempre qualcosa da ridire.

Comunque gg per l’acchiappo.

Lui è appena entrato nei 60 e lei sta per entrare nei 50, non vedo gran problemi.

1 Like

4 Likes

37-19 here :look:

18 Likes

Te la cresci :asd:

Io 36 la mia 29, a settembre ci sposiamo :sisi:

L’età è davvero un numero a un certo punto, tra 29 e 36 anni ad esempio non cambia quasi un cazzo. Come tra i 50 e i 60. Basta tenersi attivi mentalmente e fisicamente.

Eh parlami di questi problemi insormontabili :asd:

che cavolo te ne frega del giudizio della società?
Se a voi due va bene è a posto così, visto che per legge una volta raggiunta la maggiore età puoi fare quello che ti pare

conosco gente con 20anni di differenza cosa vuoi che siano 13 :asd:

I miei si sono separati qualche anno fa ma hanno 22 anni di differenza e sono stati insieme penso una trentina d’anni.

Lei 22 lui 44 quando si sono conosciuti.

Io personalmente, 5 con la mia.

:rotfl:

2 Likes

Beh dai veramente vogliamo parlare della sessualità di una coppia :asd:? Sono insormontabili? No ma ci sono e se si fa finta che non ci siano poi devi anche aspettarti che un giorno lei venga a dirti “sai che c’è…” se viene a dirtelo. Basta esserne coscienti

Lo sai che in percentuale sono più le donne sui 50 anni con menopausa che non hanno voglia di scopare rispetto a un uomo di 60 vero?

O pensi che i 60enni sono morti? :rotfl:

Dio sollevami dalla tentazione di replicare a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen.

36 Likes

'Sta bestemmia criptata era lunga eh

12 Likes

:rotfl:

:rotfl:

8 anni qua (37-29), a questa età non si sente tanto la differenza, però ogni tanto ci penso a quando avrò 70 e lei 62… Speriamo di arrivarci in forma :asd:

1 Like

Per favore possiamo non fargli postare la fidanzata 19enne con le chiappe di marmo? Qui c’è gente che potrebbe avere una fibrillazione atriale

Diciamo che a 62 anni neanche lei è un fiore eh :asd:

1 Like

Io più di 7-8 anni inizierei a sentirli in una coppia (con le dovute eccezioni); sia come interessi che esperienze

E.g Io 40 lei 32 non saprei eh

@brom si può avere come bestemmia criptata?

1 Like