differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

:lode:

il prossimo update vengono aggiunte thx

Con i colleghi uso il rosa che fa piu’ contrasto con la mia voce baritonale. True story.

Ma la smetti di inventarti quello che ti dicono gli altri, ma chi ti ha dato del pedofilo qua dentro?

Per me non sei pedo, sei un 37enne che sta con una 19enne. Non mi fai mica schifo, non fai nulla di male, non sei una brutta persona… però ecco, sei comunque un 37enne che sta con una 19enne :dunnasd:

1 Like

Credo il punto sia questo…
Cmq finora manca del tutto il lato psicologico della questione, non è che i partner si scelgano a caso :asd:

Quindi? Dillo, sfogati con noi

Beh, una 19enne tecnicamente è possibile che sia ancora al liceo quindi GNR è corretto :asd:

E cosa devo dire?

non gli ho dato del pedo… gli ho dato del 37enne che sta con una 19enne, ed è quello che è.

Beh certo, quale 37enne non si apposta fuori dalle scuole per cercare di scopare?

Di solito c’è il parcheggio apposito

Un sinonimo di ciò? Il primo che ti viene in mente

uno che sta con una 19enne che va ancora al liceo?

Se ti chiede “vienimi a prendere” e ancora non è suonata la campanella, dove pensi che si metta per aspettarla?

davanti al liceo

:dunnasd:

37enne che sta con una 19enne.

No intendeva che si appostasse fuori le scuole per cercare figa, non per aspettare la fidanzata, è leggermente differente

Sei comunque fuori da un liceo ad aspettare la tizia che ti scopi.

a 37anni.

Non c’è niente di malato, strano o fuori di testa.

Rimane però un 37enne che sta con una 19enne :dunnasd:

È il momento di rispolverare questa immagine qui

Cioè probabilmente lo era già ieri, scusate ho seguito poco

3 Likes

Si ma lo intendi come una cosa negativa o degradante rispetto alla normalità

no, assolutamente, sei tu che lo stai vedendo così se dico una frase del genere.

non è una cosa negativa o degradante per la società.

è lui che è un 37enne che sta con una 19enne :dunnasd:

Booooooooh

e ma non capisci…

Comunque effettivamente al di là del flex, salvo mi sia perso qualcosa negli ultimi 800 post, sarebbe interessante avere qualche dettaglio in più, per non fermarci alla frase ripetuta di chuck :asd:

Per dire. Ha finito la scuola (tecnicamente, potrebbe essere all’uni, come in terza perché pluribocciata :dunno:)? Va o andrà all’uni? Lavora? Se si cosa fa? Vive con i suoi? E’ una fuori sede? etc… etc… :sisi:

Ma soprattutto

In quanto donna

2 Likes

Tecnicamente potrebbe già lavorare si, ma senza cervello completamente formato non so quanto gli diano.