differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

fischia

è difficile cacarti con 850.000 messaggi ora te la faccio

1 Like

Però

Servirebbe lo smile bodybuilder latin lover :sisi:

a questo punto direi che l’unico motivo valido per sopportare questa gara del cazzetto su chi scopa cosa in relazione a quanta ghisa maneggia sia l’introduzione e lo sdoganamento della reaction con il clown, che ha il mio plauso più completo.

Si intravede un trend, l’ultima occasione però riguardava un viaggio a scopo d’esplorazione culturale ed introspezione in Giappone. Però rimango curioso.

1 Like


@Crius

mm dopo vedo cosa mi viene in mente

1 Like

Comunque non dovremmo scordarci che siamo sull’internet per cui niente di quello che dice la gente e’ vero, in realta’ io tasker me lo immagino cosi’

2 Likes

vabbè ma quello è tipo il rotfl di nemo, significa che stai andando nel verso giusto :asd:

Qui una volta c’era gente grossa con cui confrontarsi, c’era Mauerone…non è più come prima :sad:

Vabbè ma con Mauer non ci si confrontava, al massimo ti attirava gravitazionalmente.

4 Likes

visto che ci sono ho anche modificato il clown se volete @Crius

1 Like

Alla fine quando le donne vanno in menopausa impazziscono come le teen e si fanno fare (di)tutto

non ho letto proprio tutto tutto perché veramente siete degli spammer da guinnes dei primati, tuttavia mi pare che la domanda fondamentale non sia stata posta: ma quelle dell’avatar di @tasKer sono le tette della 19enne? :vface:

Ho cercato di costruire un intervento sensato sull’oggetto di questo thread ma arrivato alla fine di tutti i messaggi mi sono dimenticato quale fosse l’argomento.

1 Like

Spero di si così crolla NGI

E’ giusto o no a 44 anni farsi manipolare da una di 28?

TE PORTA NTRRIBBBUNALE E SE PORTA TUUUUUUUTTTOOOOOOOOOOO

io voglio sperare che tu faccia il purple swirl anche quando mandi screenshot a colleghi :asd:

Ah ah io lo faccio :asd: