differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

puoi ingravidare me GnR? mi sono rotto il cazzo di svegliarmi alle 0730

2 Likes

Senti qua il principino che si alza alle 0730

1 Like

Non depilato, il tarzanello ha sempre quel gusto in più

0730 per me sono le 0430 per le persone normali

Stavo per scriverlo io
Maledetto il clero e la messa delle 7:30

È esattamente di questo che parlavo discutendo i privilegi.

Ok, non mi laverò per te :cool:

1 Like

Comunque ci tengo a precisare che tutti i discorsi di come un rapporto alla pari tra un 40enne e una 19enne non possa esistere perché ovviamente il più anziano prevale sull’adolescente non si applicano a @starship vai tranquillo

5 Likes

Cristo di un dio ma la smettete di parlare delle donne come fossero cose a vostro uso, proprietà e consumo?

Fa schifo alla merda sto post e anche se è scritto PeR ScHeRzO

Si sta parlando di pervare le liceali, la discussione sul libero arbitrio delle donne è spostata a venerdì

1 Like

Comunque uno lavora seriamente un giorno e si trova in topic da 1k reply :asd:

Aspetta un secondo, urge un chiarimento, nel primo post argomentavi riguardo uno stato di relazione, un fidanzamento invero, adesso da come formuli la frase pare sia un incontro conoscitivo, c’è una notevole differenza.

Oh magari ha anche l’account di NGI condiviso e i post monnezza sciovinisti li scrivono collaborativamente tipo Simon e Garfunkel

1 Like

Lui è già proiettato alla famiglia, lei vorrà una serata in compagnia :asd:

Tra le funzioni nuove di discourse c’e’ la possibilita’ di renderlo visibile alla rete di discourse per fare da esempio di community che usano discourse.

Ieri ci pensavo. Tanto chi cazzo vuoi che capisca l’italiano no?

1 Like

Io direi di iniziare il thread così:

“The thing about abortion is that I’m fine with killing babies, what bothers me is women making decisions”.

4 Likes

@Crius nota a margine se servono x le reazioni icone specifiche o da modificare fai un fischio

A me fa ridere che mette pure le reaction. Lol scrive literally roba di merda eheheheh guarda che reaction ti metto faccia di serpente sbrotfl

Avevo chiesto una :mad: ma verde come :hehe: e non m’hai cagato :mad:

State impazzendo

1 Like