differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

A me è sempre capitato di “farmi da parte”, ma se ti arriva una ragazza di 22 anni disponibile e tu sei single ed è per te una topa spaziale non è che siamo tutti santi eh, la botta gliela dai volentieri.

Sono io il coglione che ho sempre declinato.

Ma prima o poi se trovi quella che ti fa girare la testa, non c’è età che tenga, ai limiti della legalità ovviamente.

ma this cosa che ti ha appena spiegato il contrario, è fantastico :rotfl:

Esatto, da giovine pensavo che quando avrei avuto la moto, tutte le signorine si sarebbero riunite, invece soltanto i barboni o i teenager si fermano e mi dicono “che bella moto” + opzionale “hai delle monete?”

6 Likes

Ma è chiaro, scusa, fossi omosessuale m’iscriverei in palestra o sport di squadra invece che al corso di danza classica :asd:

Assolutamente vero. Ho uno che mi abbraccia quando mi vede in palestra, non so chi sia.

1 Like

Confirmed, io in palestra fisso più gli altri uomini che le ragazze.

1- evito denuncie
2- non mi sento creepy
3- ammiro con invidia i loro deltoidi

1 Like

Ho un amico gay che sta in palestra con me, la prima cosa che fece quando entrò il primo giorno è vedere sul suo cellulare quanti avevano l’app d’incontri loro (non so il nome e non so neanche come ha fatto…c’è un gps?)

Sì, ma uomini di che età? Specifica

1 Like

Guarda tvb e ti concedo che sei più palestrato di me, ma da danese due metri biondo occhi azzurri imprenditore datore di lavoro e landlord non è che le occasioni per sfruttare o rigirarmi qualcuno come minchia mi pare mi manchino.
E garantisco per il resto del forum che le stesse occasioni ce le hanno in tanti altri…

A maggior ragione se si hanno dei punti di forza, tolta l’arroganza giovanile del sentirsi fichi che ok ci si passa tutti, appena si matura un attimo è sempre bene farsi un cazzo di enorme check dei privilegi e capire come comportarsi con decenza proprio per evitare a qualcuno di schiantarsi.

e in quanto a differenza d’altezza com’è la regola? +/- 12 cm?

E’ stata brava a fottermi, all’inizio mi disse “amore puoi loggare con il tuo cellulare sul mio Instagram? Non ho il cellulare con me :girl:” e sono finito ad avere il suo Instagram. Da li a pochi mesi con una scusa mi chiese il mio da mettere sul suo cellulare, e a quel punto non potevo dire di no perchè io avevo il suo da mesi.

Mi ha scopato e neanche me ne sono accorto.

1 Like

10 Likes

non sono riuscito a leggere tutto
vabbè stasera esco con sta ragazza e vi faccio sapere…

3 Likes

lol penso che ci fossimo dimenticati tutti l’OP

4 Likes

Si si dai fuori dai coglioni

6 Likes

Starship non ha capito che non ce ne frega un cazzo :sisi:

Leggi solo me, praticamente è l’unica cosa importante del thread

Cazzo avessi una sorella te la farei ingravidare.

Non mi servirebbe il tuo permesso