differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Tutto 'sto bordello e poi Instagram condiviso, scemo io :asd:

6 Likes

per la barba di Ermenegildo ladra :rotfl:

3 Likes

Ma io non faccio nessun bordello, sono un cucciolotto.

Lo sventrapapere è Tasker. Io sono normie.

A post was split to a new topic: [/Split-su rischiesta] Social condiviso o conto corrente ?

la forma di formaggio :sisi:

1 Like

Comunque so che per la maggior parte dei presenti sia inconcepibile, ma se Tasker è un bellu guaglione come penso, saranno più le ragazzine a sbavarci dietro e a chiedergli di uscire che il contrario.

1 Like

Più che altro la dinamica del rapporto di forza è talmente comune nelle dinamiche di coppia dare fare in qualche modo parte della normalità dell’attrazione. Non a caso non trovi un manager/primario/imprenditore non accompagnato manco a morire anche quando fossero letteralmente lo scarto dell’umanità.

2 Likes

ma ti rendi conto che continuare ad accusare gli altri di una presupposta bruttezza come causa scatenante di qualsiasi opinione che non sia la tua non ti qualifica come super fico ma come super clown? Al netto delle opinioni differenti questa roba mi manda ai matti, è una dissonanza cognitiva allucinante

circa la metà di 70

Eh si che stavo cercando di pescare GnR!, sorry

ok hai scelto consapevolmente la via del clown, capito

Offlaga

Sono in tempo?
Preferisci depilato o no?

1 Like

Ho due amici professori che insegnano alle superiori, son uomini normalissimi. Ogni giorno me ne raccontano una su quello che ricevono su Instagram

Ma no, quello é territorio di caccia dei seminaristi

1 Like

This, qui c’è sta distorsione del pensiero che l’uomo 37enne predatore sceglie le vittime designate nelle povere pecorelle di 20 anni.

Quando la realtà è parecchio diversa.

Non hai capito il punto, ma ok :asd: è una questione di testa, proprio per questo un 37enne deve capire e farsi da parte. Poi ripeto, se vuoi chiavare chiava eh, puoi farlo benissimo. Non è una relazione alla pari.

2 Likes

per me i grossi in palestra attirano di più gli altri uomini gymbros rispetto alle fanciulle, change my mind

ma se si scopano le fanciulle vergini attirano ancora più gymbros, diventano i true alpha della gym

che poi è la ragione di sto cinema infatti :asd:

In effetti avrebbe prestazionalmente senso.