differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

no ma io parlo di dinamica, non il luogo crudo in se, proprio come è avvenuto. Non per fare il guardone (frega tre cazzi) era giusto per capire come nasce un rapporto di questo tipo con questo divario di età allucinante.

Non rompere il cazzo, io le pischelle le adesco menandole su Tekken 8 e poi aggiungendole agli amici

1 Like

Posso azzardare l’ipotesi che sia la 19enne a essersi fatta avanti?

Io tutte le avances di ragazze così piccole le ho ricevute, mai prodotte.

io facevo fare le run gratis allo scarlet monastery e vai di ICQ

3 Likes

Chissà perché. E’ proprio questo il problema, una 19enne non è al tuo pari con la testa, puoi distruggerla e renderla schiava in 2 secondi. E’ questo il fatto, non ci vuole molto a farsi idealizzare da un adolescente.

2 Likes

Ah perché conoscete gente nuova voi?

Il mio pool di conoscenze si è fossilizzato nel 2011 tipo :asd:

2 Likes

il tipo è iul classico super eroe della palestra locale, ci sta che attiri l’occhio anche delle donne che apprezzano quel tipo di fisicità, poi va lì e dice “se vuoi ti posso spottare io eh, wink wink” si mette dietro e fa notare le vene delle gambe, la ragazza trova la cosa interessante e vanno a bere il caffé di cicoria assieme :sisi:

cioè bho è cringe ma alla fine immagino siano le stesse tattiche che usa con le 30enni solo che con le 30enni non funzionano :asd:

1 Like

Vabbè ma mica sono tutti pezzi di merda eh gli over 30 che stanno con le ventenni. Tasker magari è la persona più buona del pianeta e non si sognerebbe mai di distruggere una ragazzina di 20 anni…che poi è la stessa dinamica che può accadere tra coetanei, basta avere la sfortuna di trovare un manipolatore.

Qui ci starebbe un replay crosspostato sul numero di amici e sul farsi una domanda che @crius nuclearizzerenbbe il thread in 2 secondi :asd:

-compagni di clan su wow

dimostrato che effettivamente non sono stato io a perdermi la risposta, ma che questa risposta effettivamente non c’e’ stata, la cosa è un pochino strana.
Fosse Tinder col filtro Ginnasio o la palestra non credo ci sarebbero problemi nel dirlo, non capisco a questo punto perchè c’e’ questa reticenza.
O davvero Tasker si aspettava solo una serie ininterrotta di complimenti bavosi sul fatto che si scopa le fighe strette e quindi non si è posto il problema, oppure non capisco.

“Come sei grosso, fai palestra?”

“Ammazza”

12 Likes

Ma non è una questione di esser buoni e cattivi, non è una relazione alla pari, non chiamarla relazione, si scopa e basta. Che ci sta eh, ma non venirti a vantare di avere la ragazza 19 enne. Non stai assieme, ci tiri una chiavata ogni tanto e morta lì

2 Likes

Comunque ultimamente ho avuto problemi con una tirocinante infermiera di 22 anni, che mi ha scritto su Instagram chiedendomi se andasse bene che mi regalasse una forma di formaggio una volta rientrata dalla Sardegna e se ci potevamo incontrare fuori dall’Ospedale per darmela.

Indovinate con chi ho l’Instagram condiviso? :grin:

2 Likes

:sbav:

Una storia mozzafiato dopo l’altra insomma

4 Likes

Il problema è che il formaggio sarà casu marzu e in realtà ti odia

1 Like

A me il fiato lo ha mozzato

con tasKer?

12 Likes

effettivamente la scena me la sono immaginata più o meno così anche io. Comunque concordo sul fatto che un divario così è potenziale fonte di profondi squilibri a livello di coppia e che ci sono tutta una serie di rischi soprattutto per la persona più piccola.