differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

AH, SIAMO AL “JUST TROLLING”

Siamo SICURI SICURI che e’ just trolling?

Il “Trolling” (cercare di provocare con posizioni contrastanti di proposito) non e’ tollerato. Non contribuisce a creare una discussione sana e alimenta il conflitto tra utenti. Come per il Brigading, e’ un comportamento non semplice da determinare quindi richiede molte energie alla moderazione. Ne consegue che le sanzioni per trolling sono severe data la loro natura di estremo disturbo alla community.

2 Likes

Banalmente bliz sa formulare ed esprimere meglio i concetti, non solo in questo caso :asd:
Però il cazzo se vuoi te lo prendo in mano lo stesso

1 Like

Sei troppo vecchio Crazy, lascia perdere.

Come stai messo a corteccia prefrontale?

Come l’universo: in espansione
Se cogli la cit scatta il rimming

1 Like

non si può nemmeno dire “il thread è degenerato” perché è successo dopo circa 4 reply

4 Likes

Mi piacciono le mommy non gli husbando sry

wot di blackbear in 3… 2…

1 Like

Krudar non ritenne di fare altre domande

1 Like

premesso che mi sono letto tutto perchè oggi è una giornata triste e lunghissima, magari me la sono persa io, ma la risposta alla domanda sulle dinamiche con le quali pompato 40 conosce liceale 19 mi sembra non abbia ricevuto mai una risposta chiara.
Mi pare una domanda abbastanza legittima.

2 Likes

è il mio primo thread a scadenza nel quale riesco a postare prima che scoppi tutto, lasciami una gioia almeno

4 Likes

I posti dove a 37 puoi trovare una 19enne disponibile non sono poi molti, non penso che ci voglia molta immaginazione.

1 Like

Tinder prob :dunnasd:
O palestra o ripetizioni

Anni fa ricordo che in disco esistevano le tristissime serate del mercoledì in cui erano presenti anche gli over 35

1 Like

This,

-Tinder

-Palestra

-Disco

  • Grest
3 Likes

Ok quindi non c’è rischio per le persone normali

7 Likes

dai mi gioco la palestra, le altre due opzioni sono over the top del cringe e si passa davvero all’adescamento :asd:

2 Likes

Se è tinder voglio sapere se ha il filtro 18-20 o se comprende anche età maggiori :sisi:

2 Likes

palestra = incel?