differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

si madian io e te non ci amiamo ma non mi pare che te passi le giornate a raccontare a tutti quanti anni ha tua moglie per sentirti dire bravoh
che poi è il punto di sta roba, sticazzi di chi si scopa la gente ma è palese che Tasker mica scopa le ragazzine perché gli piacciono, se le scopa perché vuole che piacciano agli altri, infatti fa pure le battute cringe su come siano strette le fiche e robe così

Ma per nulla, io ora come ora a 36 anni non mi ci metterei mai con una di 19, perchè non ci troverei niente in comune.

MA non per questo addito e giudico chi lo fa come fate voi (o alcuni di voi).

Boh a me pare che quello che sta qui da 24 ore a bruxare perché la gente gli critica l’amichetta sei tu

C’e’ una funzione fantastica che e’ “mostra tutti i reply di utente in questo topic”.

image

Fatti un giro immaginando sia un altro utente, non tu. E poi torna qua a dirmi che non stai impazzendo :asd:

hai ragione, bisogna pensarla sempre come la maggioranza delle persone e agire sempre nei modi moralmente accettati dalla società.

Beh

Beh… a grandi linee, è il punto di una società.

4 Likes

Dai è un giorno che gli rompete il cazzo sul “ma l’hai aiutata a fare i compiti di geografia? :dentone:

E poi vi stupite se prende di acido.

1 Like

comunque io dico che gli smilini passivo aggressivi sono un idea del cazzo, mesi a combattere contro i rotfl di nemo sui bimbi morti per mare ora abbiamo aggiunto due opzioni al wallet :asd:

5 Likes

mi diverto a trollarvi, tra 2 minuti ho una call e non posso continuare a vedere quanto siete rimbambiti :(

Ma poi manco è la critica all’amichetta.
È la critica al voler ostentare insensibilità verso aspetti sociali documentati.

L’emporio è sempre aperto, le pale non vanno mai di moda.

3 Likes

Quello infatti è un discorso a parte, su cui comunque si potrebbero fare parecchi distinguo anche in base a cosa uno vuole intendere come “suoi pari” :dunnasd:

Se lo standard dell’esercizio di pensiero è solo “gente che va contro la grana della società” Che Guevara e Michele Misseri sono uguali.

Va bene così eh, non so se a diciannove anni io ci sarei arrivato.

6 Likes

Solo 1k post per arrivare al “vi ho trollati tutti”
In che cazzo di epoca mi sono risvegliato?!

Ma infatti la colpa e’ dei mod. Io avrei lasciato chiuderla ieri notte :no:

Si pero’ te le cerchi cazzo :asd:

@CrazyWildhog Ora ti siedi e mi spieghi perchè reacti col pollicione sul post di Bliz che fa +1 su un mio post e non a me.

Fai schifo.

3 Likes

Ma ringrazia che non c’ero altrimenti ti avrei insultato al “te la cresci”

3 Likes

Eh vabene, però il thread è partito in quarta. E’ anche difficile instaurare una conversazione “normale”.

Perché vedo entrambe le facce della medaglia, però sia da una parte che dall’altra ci sono gli estremi.

Te l’ha consigliata la tua fidanzata questa?