differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

3 Likes

Poco livore

Madonna non capire un cazzo e parlare oh :rotfl:

Va a finire che e’ vero che i muscoli atrofizzano il cervello :eek:

Non so per il cervello, ma di sicuro il cazzo si

:sad:

2 Likes

L’importante e’ essere grower :sisi:

1 Like

huh?

E’ un ringraziamento perché ci sono due reazioni che sono molto utili su agorò, mica è un attacco personale, pirlozzo.

In linea di massima sono d’accordo con il fatto che la grande disparità di età non è niente di male se le due persone hanno buon senso (quella più grande, in particolar modo, maschio o femmina che sia).

2 Likes

Occhio che madian mena eh, non mi metto fra voi due a dividervi.

Ammiro la tua pazienza nel continuare a spiegare concetti base a chi non vuole capire :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ci sono spinning elbowz per tutti

Eh si che cazzo però mo devo perdere altre 2 ore di lavoro per mettere l’icona del clown a tutti i primi post di Krudar.

1 Like

Su questo la appoggio a Krudar comunque, così come non c’è nessun obbligo a figliare per “vivere la vita” non c’è neanche nessun obbligo ad avere relazioni sentimentali stabili o durature. Puoi benissimo essere uno che per questioni personali non vuole legami di questo tipo e sono totalmente cazzi tuoi ed è un modo valido di vivere l’esistenza :dunno:

3 Likes

La funzione è vantarsene e infatti stanno impazzendo perché non vengono riempiti di lodi
Un intero schema di valori basato sull’idea di trombarsi le liceali in modo da far rizzare il cazzo agli altri 40enni in palestra
e se non sono le liceali sono le trophy wife, comunque devono essere tipe che gli altri 40enni quando le vedono si devono girare ed invidiarli, la funzione della donna per loro è far rizzare il cazzo agli altri uomini, il passo dopo immagino sia il cucking

comunque inutile fanre una colpa a certi eh, sta roba è lo standard della cultura machista in praticamewnte mezzo pianeta ed è strapieno di gente così, infatti sta cosa che su ngi a quanto pare non sia il pensiero standard li fa letteralmente impazzire

6 Likes

No abbiamo già stabilito che ciò che è giusto e ammesso viene deciso da alcuni eletti qua sopra :sisi:

Ma perchè il plurale se io sto con una 30enne :rotfl:

Riempimi tutto Chimay :madsaw:

Pure io, però le chiedono la carta d’identità quando va a comprare una bottiglia di vino.

Sono sul filo del rasoio.

perché è uguale,m hai lo stesso schema di valori e infatti li difendi

Comunque se il 99% la pensa diversamente da te, le opzioni sono due:

1- sei un luminare
2- mi farei un esame di coscienza.

Se poi teniamo conto che nell’1% ci rientra Krudar, io… boh non lo so neanche cosa dire.
Detto ciò, se sei proprio così intelligente, più paperz e meno dicianovenni.

4 Likes

è esattamente il contrario, chi sta impazzendo è chi vuole spiegare agli altri come devono essere le relazioni e quale è la massima distanza di età consentita.

2 Likes

Io non voglio figli e al momento non voglio relazioni stabili, il fatto è che comunque frequento solo mie pari :asd: