differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Ma in realtà la reazione è stata sopra le righe perché in realtà @gnr è geloso della tipa e vorrebbe trescarsi lui tasker

1 Like

Sì ma che noia, manco le palle di esplicitare la questione :yawn: questi chad sono sempre una delusione

ma sta scoppiando il forum per sto thread demmerda? :rotfl:

1 Like

Con le 19enni ci uscivo quando ne avevo 19 anch’io e non avevo capito di essere in competizione da studente squattrinato con gli under 40 accasati rimpinzati di testo, tutto sommato è un bel flex anche questo :asd:

1 Like

Mi piace pensare che se non ci fossi stato io, il thread sarebbe morto 600 post fa

E infatti forse sarebbe meno pieno di merda

Se parliamo di archetipi, la persona quarantenne in qualunque forma relazionale la persona diciannovenne la usa come mocio.
La persona quarantenne ha il plausibile vantaggio di avere accumulato esperienza relazionale mano a mano coi suoi pari da che la persona diciannovenne era una cattiva idea dopo tre invisibili, ha il plausibile vantaggio di avere più risorse economiche, un network più grande, una società consolidata a cui tornare dopo. Tutta roba che a livello negoziale secondo me invalida qualunque cosa che tu possa fare con la persona diciannovenne tipo, perché fondamentalmente a meno di essere rumore statistico tipo mentecatto quarantenne che si mette con la regina degli scacchi tutto il potere lo detiene la persona quarantenne, ed è un potere enorme.

Ci sta anche che piaccia dal pdv della persona quarantenne andare a cercare partner socialmente inermi, ed è quello a cui penso immediatamente sentendo questo tipo di storie, ossia che tutto sto bullarsi del mi scopo i culi sodi diventa immediatamente “sono troppo immaturo per avere relazioni significative coi miei pari”. Just my 2 cents eh, parere assolutamente isolato dal fatto che gli utenti in questione se li leggi sono indistinguibili da due Casamonica in gita di quinto liceo a Praga.

Ma ha detto che non ne vuole di relazioni significative. A 37 anni.
Attendiamo i cinquanta per passare alle ventenni e le prime timide convivenze

Dai non fatemi tirare fuori le gif che riassumono tutto

4 Likes

Significativa non significa soltanto “relazione sentimentale stabile”, non sarebbe parimenti creepy avere 40 anni ed uscire con le cumpe di 19enni freschi di diploma?

Poi sì, mi fai il distinguo e dici eh è un quarantenne particolarmente lento che frequenta la cumpa di giovani del MENSA quindi è tutto un delicato equilibrio, ma a livello di personaggi archetipici no thanks.

Perchè ti da così fastidio?

E se non la volesse mai una relazione duratura?

Mica tutti devono fare la famiglia del Mulino Bianco eh :asd:

E te lo dico io che fra sei mesi mi sposo eh :dunno:

ma che viene a rispondere a fare in un thread come questo allora?
qual è la funzione del dire “37-19 here”?

manco avesse detto “io sono in una relazione 37-19, ho scelto di fare qualcosa che sicuramente farà alzare il sopracciglio, le difficoltà sono X e Y, facciamo del nostro meglio per vivercela bene”

no, ha una fwb tarda adolescente. che è comunque da sopracciglia alzate al minimo, ma non ha molto significato nell’economia di un thread che ha l’apertura che ha questo, e l’intento è palesemente flexatorio.

boh???

2 Likes

“too young” in china is just a name

Comunque un grazie sentito per questo thread che oggi non ho un cazzo da fare e ben 1k di post da leggere, grazie veramente.

tu hai i genitori con 22 anni di dfferenza con tuo padre che a 44 anni stava con una di 22 e parli di clown, ok

Non sono nella testa di Tasker ma il Thread Starter ha chiesto se la sua relazione di 14 anni di differenza fosse socialmente accettabile e Tasker ha scritto la sua esperienza attuale.

Era un “vai tranquillo bro” imho.

Mr. “Siete ciccioni del cazzo mica come me e tasker che scopiamo le zozze jailbait” si stupisce che si possano valutare le qualità di una persona in base a criteri arbitrari decisi dalla propria bussola morale.

Che a me frega niente eh sia chiaro, ci vedo giusto un filo di ingenuità e narcisismo ma stop :asd:

bussola.
compass è un false friend :asd:

1 Like

Si ma fammi capire, tu puoi trollare Tasker predicando un rosario del cazzo e uno non può trollarti di contro?

E’ tipo univoco il trolling sennò poi prendi di aceto?

Perchè sembra che te la sia presa non poco :asd:

Me lo ricordo anche io ma diceva anche che “la differenza di sesso è solamente una variabile trascurabile”.

Mi chiedevo dove ti fossi andato a cacciare