differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Però letteralmente dodgia qualsiasi domanda che avrebbe potuto chiarire la natura della sua relazione, a parte qualche sporadico intervento sul “qui ed ora”…

a me era chiaro da subito, forse ho letto male io :asd:

i successivi post sono mezze trollate perchè lo avete assalito con la visione che una relazione è per forza una cosa seria che porta alla famiglia

1 Like

Cazzo l’ho detto pure io, ma a quanto pare sei un maschilista perchè dici che le donne sono troie.

aspe’ aspe’ dice che ci ero quasi arrivato

1 Like

hai letto bene e hai ragione anche sul resto :asd:

Puoi citare almeno un film che non abbia l’età del secolo scorso?

Tanto per non sembrare quel vecchio che sei.

impossibile senza una corteccia perifrontale opportunamente sviluppata

2 Likes

Noto con piacere che alle reazioni dei reply si può ora aggiungere lo sbadiglio ma soprattutto il clown.

Grazie Crius, Tasker e Krudar.

4 Likes

Ma io boh, cosa cazzo mi sono perso non ci sto dietro.
Comunque a me piacciono le vecchie.
Non ho problemi ad arrivare a 60 o 70 se fighe.
Sono malato? Che problemi hoh?

Una relazione fra una diciannovenne ed un quarantenne non può avere stipulazioni vere perché fra diciannovenne e quarantenne c’è uno stacco di esperienze di vita e scafatezza che rende futile qualunque negoziazione, a meno che il quarantenne non sia Tasker che dieci anni fa diceva le stesse cazzate mostruose su Addio e quindi possiamo stimare che ad un certo punto si sia fermato per non ripartire più, then it’s fair.

4 Likes

Necrofilia

boh, la dinamica è

thread: “quanta differenza d’età è accettabile in un fidanzamento”
TERZO post, non cinquantesimo, TERZO: “37-19 here”
poi qualcuno reagisce recitando il rosario
e la risposta è “amen fratello”, a cui segue un “non dirò altro”, ed un “stai sereno che rischi un infarto”

un’interazione che troveremo come esempio nei ted talk inerenti a “come spiegare una posizione che apparentemente potrebbe risultare controversa, nell’intento di conciliare ed offrire una visione meno cinica della vita”

3 Likes

Tutto normale quindi? :asd:

1 Like

Dobbiamo prima sapere quanti anni hai tu

Siamo all’age shaming adesso?

1 Like

stai sereno che rischi un infarto

2 Likes

Ho anche notato che posso specificare quali valgono come +1 e quali no. Che ti immagini dare del :no: a qualcuno e fargli gonfiare il karma comunque? Ma che siamo pazzi?

dipende da caso a caso, il 40enne può avere il cervello di un ragazzo della terza media (basta girarsi intorno in un bar e ci sono parecchi esempi :asd:) e la ragazza magari non avere tanta esperienza ma comunque la maturità di una donna adulta :asd:

Certo a 19 anni non puoi avere molta esperienza, questo è un dato di fatto, ma il peso tra le persone di una coppia dipende dall’età ma anche da tanti altri fattori, anzi personalmente reputo l’età uno dei fattori discriminanti minori, sono molto più importanti il modo di vedere la vita, gli ideali su cui si crede, gli interessi in comune, l’idea che si ha di una relazione e anche ovviamente l’intesa sessuale.

Letteralmente il thread starter ha chiesto se fosse accettabile una relazione di 14 anni di differenza tra i due amanti temendo una ripercussione morale da parte dell’altrui pensiero.

4 post sotto c’era GRN! che recita il rosario per aver sentito che Tasker a 37 anni sta con una di 19.

Penso che abbia avuto gli incubi ieri notte.

sì ma stai sereno che rischi un infarto.