differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Già chiarito, coppia stabile senza progetti di famiglia o convivenza, il problema risiede nella comprensione del testo del lettore.

2 Likes

Cioè scopate e basta

ma se tu sei un rottame è un problema tuo eh :asd:

1 Like

sì tasker, quella roba lì si chiama friends with benefits, non relazione.

ma lo ha chiarito in un post che hai taggato 10 minuti fa :asd:

poi gli siete saltati tutti alla gola senza motivo e lo capisco che ha perso la motivazione a qualsiasi elaborazione ulteriore

Parla di esclusività nel sesso e condivisione di belle giornate insieme Crius :asd:

Può esistere anche una relazione così eh, non è vietata dalla legge.

si ma ridi un po’ anche, era palesemente una battuta non serve che rispondi ammerda a chiunque adesso perche’ sei triggeratops

:triggeratops:

ma coppia stabile senza convivenza o progetto di famiglia è quindi un fidanzamento dove una volta a settimana uscita a cena con amici e scopate quando vi capita?

Perchè come l’hai messa in questa frase è tutto molto ambiguo :asd:

boh si, infatti mica dico che c’e’ qualcosa di sbagliato in quello che fate, 20 e qualcosa anni fa la diciannovenne che usciva con i vecchi demmerda ero io :asd:

1 Like

Ma si ce le ho avute pure io, a 19 anni :asd:

Dai non è vero. Si può stare insieme anche non avendo alcuna voglia di costruire un qualcosa di duraturo insieme eh.

boh il suo è il terzo post in un thread che chiede “il fidanzamento che taglio di età giusta ha?”
ipotizzo pensasse di flexare il suo trofeo sessuale ma c’è troppo bigottismo qui.

certo, qualcuno che gli ha detto “ottimo lavoro bro” c’è stato.

4 Likes

Vabbè se uno vuole fare una relazione occasionale a 40 anni, a 20 o a 80 è libero di farlo, non vedo quale sia il problema, l’importante è essere sinceri con la persona con cui si sta insieme

1 Like

ma un cazzo, quel post se lo prendi da solo sembra quello che dici. Leggiti i restanti suoi 80 reply e vedrai che non torna un cazzo.

Reitero la mia teoria: Tasker sono due persone. O dissociazione di personalita’ :mumble:

No qua cose sono le relazioni lo decide la “combriccola”

Dai lo ha detto chiaro e tondo a inizio thread, sono gli altri che ci trollano su.

Io sono solo l’allenatore

Ed è subito “la cumpa mi tarpa le ali”, dove la cumpa è tutti tranne lui e Krudar

1 Like

Dai ci eri quasi arrivato crius, non tornare indietro :(

1 Like

Comunque a mio parere se una coppia e’ fatta da una diciannovenne e un quarantenne ed e’ basata solo sul divertimento senza piani per il futuro a mio parere chi sta usando di piu’ l’altro dei due e’ la diciannovenne :asd:

2 Likes