L'origine del Nick.



Oddio fino a questo momento ho sempre letto Dorian Chiedo scusa
Lince:

Ho cominciato a giocare on-LAN a HL con i miei exexex datori di lavoro.
Uno Iena, uno Faina, uno Dragone e perdio, lo zoo

Dopo un po' (1 mesetto) si presenta Faina col CD di ut.
Installiamo, giochiamo...
Alla 4° partita hanno rosiquittato perchè in deck facevo il Lord Phobos della situazione.
Pigliavo sniper, mi mettevo su tetto e facevo hs a nastro.
Iena salta fuori dicendo "Dario, ###@@@!!!@ hai rotto i coglioni, o la smetti o ti licenzio! Poi vai a fare la Lince dai sindacati "

Visto che, tra gli animali della fattoria mancava una lince e mi era piaciuta la frase, TAC, ecco il nick

Ok


Cos'è cambiato rispetto ad adesso a parte il fatto di averlo scritto in modo umano?



Tranquillo, spara pure sulla croce rossa


Se avessero detto " Poi vai a fare il recchione dai sindacati " ?


Pensavo fosse perchè la coda lunga è la cosa che ti piace di più

Furia.

Perchè sono la cavalla del west, che diamine. In realtà mi pareva fosse una parola italiana che però era semplice capire anche in inglese e di facile pronuncia per stranieri e italiani
"Giglio" avrebbe creato problemi.
perchè la tua scelta era tra Giglio e Furia?
beh menomale...
Furia secondo me è un nick bellissimo.


Era un esempio Beppeeeee



Se tu fossi etero ti limonerei



Siiii scherzavo lol!




Quello era sott'inteso bANOj
EiMiAR
è un'abbreviazione di Ehi, Mi Arrapi => EhiMiArrapi => EiMiARRAPI => EiMiAR


lol... non lo avrei mai pensato


AHAHAHAH!! Spettacolo!
Che storto


Il migliore

Kami:

Sempre stato affascinato dal giappone e dalle sue lingue, mi misi a leggere alcuni tratti e scritture varie. Lessi anche diverse leggende tra cui quella di kamigawa che non ha un cazzo di niente a che vedere con Magic.

Poi nel 2004 ho cominciato a frequentare una sala computer vicino a casa mia e ho conosciuto unreal (che già avevo visto nel 99 a casa di un amico). Preso dai ricordi delle partite di questo mio amico a ut99, e preso dalla voglia di un gioco vero mi sono dato a unreal con nick kamigawa. Poi mi hanno sempre chiamato tutti kami ed è diventato solo kami.
MaDmaX

ormai sono 10 anni che uso questo nome, mai cambiato!

preso ovviamente dal film di Mel Gibson, ricordo ancora quando mio padre mi fece vedere questo capolavoro e nello stesso periodo avevo cominciato a giocare con la demo del primo UT! e chi se lo cambia più sto nick!!!



cazzo ho sempre letto elmiar con la l xD