L'origine del Nick.






Ho fatto confusione con Diablo 2 e SC

sia in unreal che ut99 ho usato snyto
allora andavo a lezioni di chiatarra da un mio compagno di classe.
Codesto genio aveva un criceto tanto simpa che aveva chiamato abufinzio.
Dopo un po di tempo sto criceto muore e a me era arrivata la tanto desiderata adsl e cominciai ad usare il nick abufinzio.
ma devo perforza scriverlo anche in grande alla fine del post?
No, all'inizio

Bentornato Abu
HaRaN-BaNjO

Niente di particolare, ai tempi della prima versione di "game online" quella sorta di chat/gamebrowser tanto in voga anni fa, dovetti registrarmi con un proprio nick e quindi, dopo aver consultato mio fratello su come si dovesse scrivere il nome del gran protagonista di "Daitarn 3", fidandomi della sua indiscussa memoria fotografica, decisi di chiamarmi "aaron benjo" (Si, ai tempi una ricerca in un motore di ricerca non mi veniva naturale ).

Fail.


Fui ripreso, frustato e dopo poco tempo lo cambiai in HaRaN-BaNjO, con vari caratteri nutellosi annessi, chiaramente.

Ora banjo/bnjao/nbjo/anbjo per comodità
joker

in onore del soldato joker di full metal jacket

col tempo ci ho aggiunto una z perchè mi scambiavano tutti per il joker del team Ocr (chi è old sa)
ora jkz, semplicemente per renderlo impronunciabile a chi non mi conosceva quando facevo i pug.
e cmq il nick piu' inguardabile era quello di hasky degli esordi , mi ricordo che lo facevo rosicare perche' lo chiamavo in tutti i modi tranne che quello
Devo avere ancora uno screen del nick di Hasky dei tempi d'oro ( illeggibile ), e credo persino di avere una Demo dove mi chiede " Ma secondo te è meglio che scriva semplicemente Hasky " devo cercarla cazzo.


una perla.
Tru
altri nick! susù, non fate i timidi!
E chi è timido, siam tutti quelli della comunity italiana eh
Vic][ous

Nick che deriva da uno degli anime più belli mai realizzati: Cowboy Bebop.
Per chi di voi ha visto Cowboy Bebop non credo ci sia bisogno di presentazioni, per tutti gli altri CLICCAMI
Essendo stato poi Spike il capo del mio primo clan (ben 4 anni fa) mai nick fù più appropiato


si, ma qualcuno che magari frequenta poco il forum un saltino lo potrebbe fare.
Ecco, uno a caso, vedi mostro


...e anche questo è vero
Pign@

In ricordo di una "vecchia" di pastore tedesco che non poteva vivere senza le pigne.




Cowboy Bebop
Il mio nick è ispirato al protagonista di un videogioco (rpg) trovato in un giornale.. gioco che a quanto pare non è mai esistito, o meglio io me lo ricordo ma internet dice che sbaglio -_-

p.s. NO, NON ERA DORIAN!
Mi ha sempre incuriosito il tuo nick ed ora si scopre che quella volta hai allucinato...