L'origine del Nick.



quindi, in realtà, il legame con lo psicofarmaco è pressoche nullo...?
non proprio, lo prendeva un mio amico...ma tanto so che nessuno mi crederà alkdjaslkdjap<òlkdfjsaòlkjd laskdjflksaj


no



a giudicare da come scrivevi il nick misà che qualcosa te l'ha passata anche a te


BlaS


originariamente era Bl@$t3r (o qualcosa di simile)...
decisi di adottarlo quando ero ancora all'ITI, e insieme a qualche compagno di classe riuscimmo ad hackerare qualche sito in maniera abbastanza niubba

"colui che fa esplodere"... in quel caso le cose che feci "esplodere" erano un paio di database... vabbè... (udo tu non hai letto nulla eh? )

poi con l'avvento di UT, cominciai a giocare e poco dopo comparve un altro Blaster... lui BkS][Blaster, io [GRE]Blaster...

e dato che tutti mi prendevano per lui... e altri prendevano lui per me...
decisi di abbreviare il mio nick in Blas...

che poco tempo dopo divenne BlaS`

i luv ma nick
Scorpion

L'ho avuto fin dall'inizio del gioco on-line .
Deriva semplicemente dal mio segno zodiacale , e ho pensato che rendeva bene l'idea per un gioco come UT nella modalità in cui mi cimento ( ig ) , veloce e letale , in pratica un colpo e via , anche se questa ultima frase può essere un attimo fraintesa .
In seguito è diventato anche uno dei miei tatuaggi .



azz.. non mi date il tempo di replicare...
son tutti prevenuti
http://www.cassius.fm/
tutto nacque dall'ascolto di un loro pezzo che da una parte fece iniziare la mia carriera da "musicante" e dall'altra la mia "carriera" nel gaming online.. ('98-'99)
allora, innanzitutto un ringraziamento a malek che con il suo post ha scatenato in me una reazione d'intuizioni a catena che mi ha fatto sgamare altri 2 cheaters italiani

poi passo allo scopo del thread:

BigG

la premessa è che di nome faccio Giorgio, da cui abbastanza ovviamente deriva la "G"...il "Big" è uscito dal cellulare di mia madre, che come messaggio d'accensione aveva "Cellulare di BigCeci" (si chiama Cecilia lei), al che ho fatto una semplice sostituzione e...BigG!

ps: malek, connettiti a msn, perdincibacco!




emmochiccazzosostiqua?
Nixohaxxxx!

In realtà non è quello originario, l'ho cambiato l'anno scorso alla lan di pescara, siccome poi mi piaceva l'ho tenuto...prima era solo Nix (o nixo), perchè di me ce n'è uno solo, chiaro.
Il suffisso "haxxxx" l'ho preso da mad

Comunque questa storia non è molto interessante, quindi metto anche quella dell'altro nome,

~CaMMeLLo!~ (con derivato CaMMeLLo StyLe fanclub)


Alla cena di Bergamo 08, erano tutti talmente invidiosi di me che nonmiricordochi (gambadimmerda) ha detto che la mia giacca (GIACCA, NON CAPPOTTO) era di cammello.
Ovviamente dissi che era na cazzata (ne ero convinto), ma il problema è che la cosa fu confermata da mia mamma che stava ascoltando la conversazione su ts


(by UDo)
Strepitoso il tornentone sulla giacca (color) cammello andato avanti per settimane.
Credo sia stato il "la" che ha fatto decidere il c.d.a. del GoDo!Club per l'annessione di Nixxo.
nOOb`

Bhe c'è veramente poco da dire sulle origini del mio nick, me lo trascino dai tempi di Star Craft2 quando ( inizialmente mi chiamavo Sanji ) il mio capo clan mi stressò talmente tanto che a furia di sentirmi dare del noob decisi di addottarlo definitivamente. Quando iniziai a giocare su ut2k4 era nOOb_P1aYEr` se non ricordo male, poi si modificò leggermente durante il tempo fino ad arrivare a nOOb`.

L'unica cosa interessante è l'accento al contrario che è ripreso dal nick di Slayer_Boxer` un "GUSU" si SC2 e che fortunatamente riesce a contraddistinguermi dalla miriade di player che utilizzano questo nick.
star craft 2 eh? interessante...
oreste puo' viaggiare nel futuro




fail ne Beltrame ne Beltramin riprova
Boh vabbeh no chiedevo solo perché anche il mio cognome inizia cosi'
BelliZZimo tr8 Udo!!!!

Il mio nick Inizialmente era il nome di registrazione che ho usato su NGI..Diavolonero, orami usato dal lontano 1996 dal primo Unreal in single e contro gli amici in lan......Per poi trasformarsi in:



H3LL@^^


In onore al personaggio HELLBOY.....Del resto qualcosa del vecchio "diavolo"doveva rimanere no???
dovremmo aprire un thread "nickname più originale"