L'origine del Nick.

Am3miyA


Non ci sono aneddoti particolari o grosse cose skillate, tutto è nato a casa di malek quando lui mi costringeva a giocare; io inizialmente avevo messo il mio nome poi da grande appassionato di macchine, sopratutto di quelle giapponesi e amando il rotativo e le case che lo modificano, ho messo prima RE-Amemiya poi ovviamente la cosa era molto lunga e più che un nick sembrava una mappa ex. DM-Re-Amemiya allora ho fatto qualche piccola modifica ed è diventato Ám3miyÀ..

Mi ha portato sempre bene e non lo cambierò mai (apparte qualche piccolo FaKE baldracca o altre cose simili)
Die4Fun

da UT2003 quando giocavo a instagib con i [PFF] svedesi. Mi divertivo un sacco ma agli inizi venivo killato sempre e subito....da quì è nato MorirePerDivertimento


fake...*Beppe*62 = nome e anno di nascita
Grande Ame
Buonasera

Bel topic Udo ^_^

Dunque per MazingA c'è poco da dire ad onor del vero giocando a Q2 era [MAGIC] LALE (Lale da Gabriele) però, il gran capo clan dei <)Magic(> era Goldrake (Peo) ed il secondo DaitarnIII (Iga) per chi si ricorda quindi, mi sembrava solo giusto adattarmi ai Nick che circolavano all'ora e quindi con UT'99 diventò <)Magic(> MazingA perché da piccolino non potevo mancare di vedere una puntata, crollasse il mondo, ed ora è solo MazingA in quanto per quanto mi dispiace il clan non c'è più...
uff sempre sti topic che fanno riemergere nostalgicamente tempi che non ci sono più


;_;
il mio nick nasce con questo memorabile post del mio "mastro" HormoK dopo una serata al rocketjump (locale con 48 pc con su UT medal of honor e altri giochini)... piena di spam e risate
questo spiega il lamer... gnomo deriva dal fatto che sono il + piccolo dei 3 fratelli

Phigo! pure documentato!

Secondo me più del suo nick farà storia ciò che c'è scritto sotto al suo nick...








































































IO???!
ah ok !
Lucignolo nato in su Unreal 1 nel 98 + o -

Non mi ricordo bene chi sia stato a farmelo venire in mente..... il concetto all'origine della creazione del mio nic è stato il fatto che parlavo del gioco online come "il paese dei balocchi".
Poi, ho coinvolto alcuni amici al gioco online come Lucignolo in Pinocchio.

Come tutti ho fakerato in passato (UT99) ma sempre con lo stesso nic "tututuu"

p.s. Bravo Udo.

Che bello rivedere nic usati 10 anni fà... sig sig.... commosso.

Ice_Scorpion

Il mio nick originale è Scorpion1416 ai tempi di ctf, forse si puo ricordare danger quando spammavamo e lameravamo su quel c***o di server demo .... ah.. il 14-16 sono le posizioni delle mie iniziali del real name nell'alfabeto e Scorpion deriva dal mio segno zodiacale.

Cmq........ decisi di modificare il nick xke oramai era diventato troppo nutelloso e comune: loggavano troppi Scorpion.
Decisi dunque di aggiungere la parola Ice : elemento di cui sono affascinato ed è una parola che ricorda un momento particolare della mia vita.
TbK è una specie di acronimo di Teddy BanKomat.
Nacque nel 1998 quando iniziai a fare il DJ e il mio socio GiGi La Fayette mi soprannominò così.
Lo sentì in una puntata di "Mai dire Gol" detto dal tipo che faceva "Molto Pulp, Pure troppo - Sangue e Merda".
Teddy era carino per le tipe ("WoW Teddy, Come l'orsetto gnègèpuccipucci???"),
Bankomat perchè prelevavo un paio di volte al giorno (bella cosa quando cera la lira ).
L'ho tenuto e ora ... manca solo mia madre a chiamarmi TbK
Teddy ... a me viene in mente solo l'orsetto di Mr. Bean

Te lo appoggio sulla lira





l orsetto di mr bean



Mi ricordo a qualche random lan (ngi lan 2002? random mlp?) nel torneo duel, DaitarnIII(iga) vs HaranBanjo(io)



E poi anche il torneo ig



Motenai

Il mio è giapponese, ed era il nomignolo affibiato al protagonista del manga che m'appassionò di più ai tempi del liceo, Yota Moteuchi di Video Girl Ai, e significa:

mote = Don Giovanni (rimorchione)
nai = negazione

Fate vobis per la summa :P

I colori derivano dalla squadra di calcio per cui tifo: S.S.Lazio

Ultimamente ho messo il 78 in coda: per sottolineare che c'ho 'na certa età sulle (s)palle (ed un po' nella speranza de tenemme lontano i bimbominchia, che me prenderebbero per il nonno ^^).

Dal Liceo, dunque, ogni qualvolta necessitassi di un nick ho sempre usato questo, non l'ho mai cambiato, ne lo cambierò mai.


Quanti ricordi Icio....mamma mia!!!
DaNgeR
IL mio nick ha una storia abbastanza interessante..Prima sui demo ctf usavo il nick "C&nT$" preso dal cantate Rapper statunitense 50 cent, modificato con caratteri nutellosi e la $ alla fine del nick. Stufo di quel nick che non sentivo mio, decisi di cambiare e pensai al grande Raven di Tekken 5( ma mai usato come nick). Un po di giorni dopo successe qualcosa di veramente brutto....ero all'ospedale per un mio amico che stava male. Dovevo salire al 4 piano e volevo prendere l'anscensore. Aspettai 5 minuti e quest'ultimo non scese mai! Presi le scale, non ricordo come, scivolai, battei la testa contro il vetro di un estintore. Bestemmiante per il dolore notai la scritta vicino al vetro rotto dell'estintore "PERICOLO" e sotto la traduzione in inglese "DANGER", mi saltò subito agli occhi quella scritta. Una settimana dopo scelsi come nick Danger modificandolo con caratteri minuscoli e maiuscoli...
Che nick di merda danger




*