[QUOTE=|Di@blo|;18471306]purtroppo è già stata disponibile un paio di mesi fa, così come da gamestop[/QUOTE]
multy purtroppo nn mi è arrivato l’avviso e gamestop quel’ebete che ci lavora non mi ha fatto mai prenotare senza mai menzionare il sito qundi a questo punto se non trovo altri negozi dovrò aspettare l’uscita e vedere amazon o al mediaworld se trovo copie
[QUOTE=|Di@blo|;18471287]no no, è stata in vendita eccome, io l’ho prenotata su mp.it il giorno che è uscita e addirrittura è rimasta disponibile per tipo una settimana intera, ma ti parlo di metà luglio…poco dopo è uscita anche sul sito di gamestop e pure lì è rimasta disponibile per una settimana[/QUOTE]
[QUOTE=Jarrot;18471478]multy purtroppo nn mi è arrivato l’avviso[/QUOTE]
nemmeno a me è arrivato, ma in quel periodo avevano appena annunciato le varie edizioni e da quel momento mi sono messo a controllare mp.it praticamente ogni giorno finchè non l’ho vista disponibile
è affidabile sto gamelife? posso capire mp.it che le tratta sempre le CE, soprattutto le più rare, e vabè gamestop che ha tutto, ma questo non l’ho mai sentito…boh
più che altro è strano che ce l’abbiano loro e non amazon
più che altro non si è ancora capito perchè vogliono riprendersi un pianeta devastato e pieno di zerg il "perchè era casa nostra" , mi sembra una pessima motivazione a livello strategico ... in uno strategico
[QUOTE=Feror;18495369]più che altro non si è ancora capito perchè vogliono riprendersi un pianeta devastato e pieno di zerg il “perchè era casa nostra” , mi sembra una pessima motivazione a livello strategico … in uno strategico [/QUOTE]
ti ricordo la storia di raynor e kerrigan dal 1 al 2? la blizzard nn segue sempre una logica.
In ogni caso punto sulla missione finale stile hyjal di warcraft 3 contro lo xel’naga
fino ad ora non si è capito solo il collegamento tra l’ibrido da cui scappi in WoL e Mensk, ma essendo Narud/Duran un abile doppiogiochista non è difficile immaginare che avesse trovato il modo di farsi dare la base per i suoi esperimenti
Narud/Duran che è anche dietro la “de-zergazione” di Kerrigan (è lui che muove tutte le fila per recuperare l’artefatto in WoL) che scopriamo da Zeratul essere fondamentale per evitare la sconfitta contro Amon e gli Ibridi, che senza Kerrigan, sarebbero assoggettati facilmente alla causa di Amon.
In realtà noi di Xel’naga ne nel vecchio SC ne in WoL o Hots ne abbiamo mai incontrati, se non Amon che si “intravede”
Scusate, ieri ho preordinato la collector's edition di LotV su multiplayer. Ma non dovrebbero inviare la key che consente di giocare le prime missioni della modalità in single player?
[QUOTE=Aysen Dark;18500867]Scusate, ieri ho preordinato la collector’s edition di LotV su multiplayer. Ma non dovrebbero inviare la key che consente di giocare le prime missioni della modalità in single player?[/QUOTE]
io l’ho presa su un altro sito e anche a me hanno spedito la beta che non ti attiva le missioni, ho chiesto al supporto e ti svelo la cazzata blizzard:
hanno suddiviso le beta key in 2 fasce: quelle date dai rivenditori retail ufficiali (che danno accesso a quasi tutte le modalità compreso le missioni prologo) e quelle invece che danno accesso solo alla beta per il multiplayer 1v1 che vengono date da tutti i rivenditori non ufficiali.
L’unico rivenditore ufficiale in italia è gamestop, se hai acquistato da altre parti nada, l’unica è sperare che nei prossimi giorni vengano date nuove beta anche ai rivenditori non ufficiali (questo è quello che mi è stato scritto).
[QUOTE=InFe(ral);18501034]io l’ho presa su un altro sito e anche a me hanno spedito la beta che non ti attiva le missioni, ho chiesto al supporto e ti svelo la cazzata blizzard:
hanno suddiviso le beta key in 2 fasce: quelle date dai rivenditori retail ufficiali (che danno accesso a quasi tutte le modalità compreso le missioni prologo) e quelle invece che danno accesso solo alla beta per il multiplayer 1v1 che vengono date da tutti i rivenditori non ufficiali.
L’unico rivenditore ufficiale in italia è gamestop, se hai acquistato da altre parti nada, l’unica è sperare che nei prossimi giorni vengano date nuove beta anche ai rivenditori non ufficiali (questo è quello che mi è stato scritto).[/QUOTE]
Ok, chiarissimo. Grazie dell’info. La beta per il multiplayer già la ho da tempo. A questo punto aspetterò novembre per giocarci