[Lore Spoiler]Legacy of the void

Che ne pensate delle nuove unità presentate?
A primo impatto i toss mi sembrano parecchio nerfati!
posso parlare solo delle untià terran perché ho visto solo quelle...le motorette che sparano in movimento e il teleport dei crusier sono belli tosti eh!
swarm host volanti.
l'avete barzotto per Legacy? a me torna voglia di giocare ogni tanto.
Year of the Void.


La trilogia è giunta alla fine.



Bisogna aspettare la beta per cominciare a fare commenti sul gioco.
beta a fine mese il 31

http://eu.battle.net/sc2/it/blog/18291111/anteprima-della-beta-di-legacy-of-the-void-18-03-2015
Initiate masturbation run
Sembra che abbiano intenzione di portare avanti una lunga campagna di beta testing, mi chiedo quanto tempo passerà prima della release. Forse Luglio ?


bhe teoricamente i giorni vicino al 4 luglio sono sempre un targhet per il rilascio, un po come il periodo natalizio, poi se non riescono a centrarlo amen.
hype a zero per me purtroppo
lo prenderò per dovere ma farò la campagna tanto per vedere come finisce la storia e basta
FORSE pure per me sarà cosi...FORSE.
il richiamo della rank è forte
anche per me il richiamo della ladder è forte ma ho provato a fare un partita qualche settimana fa e mi sembrava di essere spastico con le dita che si intrecciavano
non ho ne la voglia ne il tempo di imparare tutto di nuovo
i know that feel


io invece ho poche speranze x luglio, se esce a fine mese di marzo (praticamente aprile) non penso che faranno solo 2/3 mesi di test considerando che da quello che ho visto sul sito manca 1 unità terran che stanno ancora studiando e ci sono grossi cambiamenti sopr x minerali e attacchi di tutte le unità dato che parlavano di una riduzione della velocità di attacco del 40% delle unità.

La campagna l'aspetto con ansia anch'io, spero che sia più simile al 1, in brutale alcune di wing erano proprio belle e toste, in heart, complice anche Kerrigan divinità ho avuto problemi solo in 1 missione in pratica.
Per quanto riguarda la campagna ho preferito quella di hots, giocata prima in normale per il lore e poi in difficile per un po' di challenge.

Comunque qualche giorno fa hanno annunciato una nuova unità toss e la archon mode (due player controllano contemporaneamente le unità).

Hanno anche abbassato il numero di minerali dei campi, quindi il multi sarà completamente diverso (anche se temo cheesate estreme).. staremo a vedere come procede la beta


perchè in ladder, fino almeno a diamond, non era solo cheese e proxy?
qualcuno ha ricevuto la beta?
La beta è parita oggi per i pochi eletti:

Ecco le note della patch: http://eu.battle.net/sc2/it/blog/18483059/note-della-patch-10-beta-di-starcraft-ii-legacy-of-the-void-31-03-2015

Ecco un primo video:

Lo stanno streammando in tanti, l'unità toss che fa AOE scatenerà l'ira di tutti.
Comunque SC2 sta morendo.