A primo impatto i toss mi sembrano parecchio nerfati!
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/18291111/anteprima-della-beta-di-legacy-of-the-void-18-03-2015
[QUOTE=Malanic;18185628]Sembra che abbiano intenzione di portare avanti una lunga campagna di beta testing, mi chiedo quanto tempo passerà prima della release. Forse Luglio ?[/QUOTE]
bhe teoricamente i giorni vicino al 4 luglio sono sempre un targhet per il rilascio, un po come il periodo natalizio, poi se non riescono a centrarlo amen.

lo prenderò per dovere ma farò la campagna tanto per vedere come finisce la storia e basta
il richiamo della rank è forte

non ho ne la voglia ne il tempo di imparare tutto di nuovo

[QUOTE=Feror;18185675]bhe teoricamente i giorni vicino al 4 luglio sono sempre un targhet per il rilascio, un po come il periodo natalizio, poi se non riescono a centrarlo amen.[/QUOTE]
io invece ho poche speranze x luglio, se esce a fine mese di marzo (praticamente aprile) non penso che faranno solo 2/3 mesi di test considerando che da quello che ho visto sul sito manca 1 unità terran che stanno ancora studiando e ci sono grossi cambiamenti sopr x minerali e attacchi di tutte le unità dato che parlavano di una riduzione della velocità di attacco del 40% delle unità.
La campagna l’aspetto con ansia anch’io, spero che sia più simile al 1, in brutale alcune di wing erano proprio belle e toste, in heart, complice anche Kerrigan divinità ho avuto problemi solo in 1 missione in pratica.
Comunque qualche giorno fa hanno annunciato una nuova unità toss e la archon mode (due player controllano contemporaneamente le unità).
Hanno anche abbassato il numero di minerali dei campi, quindi il multi sarà completamente diverso (anche se temo cheesate estreme).. staremo a vedere come procede la beta
[QUOTE=Onironauta;18196012]Per quanto riguarda la campagna ho preferito quella di hots, giocata prima in normale per il lore e poi in difficile per un po’ di challenge.
Comunque qualche giorno fa hanno annunciato una nuova unità toss e la archon mode (due player controllano contemporaneamente le unità).
Hanno anche abbassato il numero di minerali dei campi, quindi il multi sarà completamente diverso (anche se temo cheesate estreme).. staremo a vedere come procede la beta[/QUOTE]
perchè in ladder, fino almeno a diamond, non era solo cheese e proxy?
La beta è parita oggi per i pochi eletti:
Ecco le note della patch: http://eu.battle.net/sc2/it/blog/18483059/note-della-patch-10-beta-di-starcraft-ii-legacy-of-the-void-31-03-2015
Ecco un primo video:
[yt]Tk8zFJePx6M[/yt]
[QUOTE=Duke#;18204736]Comunque SC2 sta morendo.[/QUOTE]
a me pare che più che sc2 sia proprio il genere di strategico in tempo reale che sta morendo, a parte sc cosa c’è in giro?