[Lore Spoiler]Legacy of the void

Davo ancora decidere se acquistarlo o meno, mi dispiacerebbe lasciare la trilogia incompleta.
Io anche se non ho avrò mai più il tempo per rigiocarci in ladder me lo compro. Magari poco prima dell'uscita mi sparo il single player di WoL e Hots e poi gioco a Legacy.

Peccato non poterci in ladder, io mai ho bestemmiato tanto come con WoL (adoro i giochi che mi fanno bestemmiare )
http://wcs.battle.net/sc2/en

Nessuno sta guardando?
13 novembre l'uscita sto aspettando che multiplayer dia disponibile la collector
10 novembre non il 13

carino il trailer:

[yt]xe_SW6IhZBg[/yt]

Pylo!
Tecnicamente mostruoso come al solito, ma totalmente uninspired.

Ce lo si dimentica facile dopo 2 giorni
è un po anti-climax questo video per come siamo arrivati con la storia di Kerrigan nel precedente capitolo più che altro.

Nel senso che, creato un nemico comune tra Wings e Heart, cioè gli Ibridi e Amon, perde un pelo di senso questa voglia dei Protoss di perdere tempo a riconquistare Aiur (a meno che su Aiur non ci sia qualche cosa di fondamentale per sconfiggere gli ibridi e Amon)

[QUOTE=Feror;18467484]è un po anti-climax questo video per come siamo arrivati con la storia di Kerrigan nel precedente capitolo più che altro.

Nel senso che, creato un nemico comune tra Wings e Heart, cioè gli Ibridi e Amon, perde un pelo di senso questa voglia dei Protoss di perdere tempo a riconquistare Aiur :asd: (a meno che su Aiur non ci sia qualche cosa di fondamentale per sconfiggere gli ibridi e Amon)[/QUOTE]

quoto bellissima cinematica ma mi ha lasciato l’amaro in bocca, non dico tutto il video ma almeno verso la fine avrei dato un accenno ad Amon e la minaccia incombente

brividi
qualcuno conosce un sito dove prendere la collector?questa volta non sono riuscito a prenotarla da multiplayer (e dubito che torni disponibile) e a gamestop vicino da me continua a dire da mesi che devo aspettare.
Qualche negozio online che conoscete?

[QUOTE=Jarrot;18467973]qualcuno conosce un sito dove prendere la collector?questa volta non sono riuscito a prenotarla da multiplayer (e dubito che torni disponibile) e a gamestop vicino da me continua a dire da mesi che devo aspettare.
Qualche negozio online che conoscete?[/QUOTE]

su amazon non c’è ancora :dunno:

[QUOTE=Feror;18468090]su amazon non c’è ancora :dunno:[/QUOTE]

sì su amazon nn c’è, purtroppo il demente di gamestop mi diceva che nn era ancora prenotabile e nn mi ha mai parlato di fare la prenotazione dal sito e ora è tardi :wall:

[QUOTE=Jarrot;18468178]sì su amazon nn c’è, purtroppo il demente di gamestop mi diceva che nn era ancora prenotabile e nn mi ha mai parlato di fare la prenotazione dal sito e ora è tardi :wall:[/QUOTE]

il punto in realtà è che la CE fisica non è ancora stata presentata ufficialmente, per ora hanno solo detto che ci sarà quando hanno presentato la CE digitale:

[QUOTE]Legacy of the Void will also be available in a retail-exclusive Collector’s Edition, which comes equipped with the digital bonus items from the Digital Deluxe Edition, as well as a special edition of the upcoming full-color hardcover StarCraft Field Manual; a DVD loaded with cinematics and special features; and a CD soundtrack.
http://us.battle.net/sc2/en/blog/19817454/legacy-of-the-void™-now-available-for-pre-purchase-7-15-2015
[/QUOTE]

Io non sarei cosi pessimista, i tempi delle CE introvabili sono finiti, se cerchi in giro per dire trovi facilmente ancora quelle di Hots :dunno:

[QUOTE=Feror;18467484]è un po anti-climax questo video per come siamo arrivati con la storia di Kerrigan nel precedente capitolo più che altro.

Nel senso che, creato un nemico comune tra Wings e Heart, cioè gli Ibridi e Amon, perde un pelo di senso questa voglia dei Protoss di perdere tempo a riconquistare Aiur :asd: (a meno che su Aiur non ci sia qualche cosa di fondamentale per sconfiggere gli ibridi e Amon)[/QUOTE]

*

Sono 3 giorni che sto impazzendo per cercare una collector.

Italiana pare ci siano al momento solo 2 siti che la propongono e cioè gamestop e multiplayer.com, su entrambi è esaurito ma credo non sia neppure mai stato in vendita, penso sia in attesa di una conferma ufficiale da parte di blizzy.

Sono disponibili collector su amazon, su siti inglesi e su siti americani (alcuni con prezzi fotonici) però a me piacerebbe trovarla italiana per leggere agilmente i contenuti :asd:

Nel frattempo ho cliccato “tiemmi aggiornato” su quasi tutti i siti che la vendono :asd:

sarai sommerso dallo spam cazzo

[QUOTE=Bl!nd;18469897]sarai sommerso dallo spam cazzo :asd:[/QUOTE]

ho una mail apposita che è il male impersonificato :asd:

[QUOTE=InFe(ral);18469827]*

Sono 3 giorni che sto impazzendo per cercare una collector.

Italiana pare ci siano al momento solo 2 siti che la propongono e cioè gamestop e multiplayer.com, su entrambi è esaurito ma credo non sia neppure mai stato in vendita, penso sia in attesa di una conferma ufficiale da parte di blizzy.

Sono disponibili collector su amazon, su siti inglesi e su siti americani (alcuni con prezzi fotonici) però a me piacerebbe trovarla italiana per leggere agilmente i contenuti :asd:

Nel frattempo ho cliccato “tiemmi aggiornato” su quasi tutti i siti che la vendono :asd:[/QUOTE]

no no, è stata in vendita eccome, io l’ho prenotata su mp.it il giorno che è uscita e addirrittura è rimasta disponibile per tipo una settimana intera, ma ti parlo di metà luglio…poco dopo è uscita anche sul sito di gamestop e pure lì è rimasta disponibile per una settimana

pensa che a me nemmeno andrebbe di spendere 80e stavolta, c’ho la scimmia che è sotto le scarpe, solo che ho le prime due CE e devo prendere pure questa per finire la collezione :asd:

[QUOTE=Feror;18468251]
Io non sarei cosi pessimista, i tempi delle CE introvabili sono finiti, se cerchi in giro per dire trovi facilmente ancora quelle di Hots :dunno:[/QUOTE]

quella di HotS si, mentre quella di WoL è introvabile e se la trovi è a prezzi assurdi…cmq pure quella di HotS intorno al d1 era esaurita ovunque, successivamente è tornata disponibile qua e la

[QUOTE=Jarrot;18466506]13 novembre l’uscita sto aspettando che multiplayer dia disponibile la collector[/QUOTE]

purtroppo è già stata disponibile un paio di mesi fa, così come da gamestop