Peccato non poterci in ladder, io mai ho bestemmiato tanto come con WoL (adoro i giochi che mi fanno bestemmiare

carino il trailer:
[yt]xe_SW6IhZBg[/yt]
Ce lo si dimentica facile dopo 2 giorni
Nel senso che, creato un nemico comune tra Wings e Heart, cioè gli Ibridi e Amon, perde un pelo di senso questa voglia dei Protoss di perdere tempo a riconquistare Aiur

[QUOTE=Feror;18467484]è un po anti-climax questo video per come siamo arrivati con la storia di Kerrigan nel precedente capitolo più che altro.
Nel senso che, creato un nemico comune tra Wings e Heart, cioè gli Ibridi e Amon, perde un pelo di senso questa voglia dei Protoss di perdere tempo a riconquistare Aiur (a meno che su Aiur non ci sia qualche cosa di fondamentale per sconfiggere gli ibridi e Amon)[/QUOTE]
quoto bellissima cinematica ma mi ha lasciato l’amaro in bocca, non dico tutto il video ma almeno verso la fine avrei dato un accenno ad Amon e la minaccia incombente
Qualche negozio online che conoscete?
[QUOTE=Jarrot;18467973]qualcuno conosce un sito dove prendere la collector?questa volta non sono riuscito a prenotarla da multiplayer (e dubito che torni disponibile) e a gamestop vicino da me continua a dire da mesi che devo aspettare.
Qualche negozio online che conoscete?[/QUOTE]
su amazon non c’è ancora
[QUOTE=Feror;18468090]su amazon non c’è ancora [/QUOTE]
sì su amazon nn c’è, purtroppo il demente di gamestop mi diceva che nn era ancora prenotabile e nn mi ha mai parlato di fare la prenotazione dal sito e ora è tardi
[QUOTE=Jarrot;18468178]sì su amazon nn c’è, purtroppo il demente di gamestop mi diceva che nn era ancora prenotabile e nn mi ha mai parlato di fare la prenotazione dal sito e ora è tardi [/QUOTE]
il punto in realtà è che la CE fisica non è ancora stata presentata ufficialmente, per ora hanno solo detto che ci sarà quando hanno presentato la CE digitale:
[QUOTE]Legacy of the Void will also be available in a retail-exclusive Collector’s Edition, which comes equipped with the digital bonus items from the Digital Deluxe Edition, as well as a special edition of the upcoming full-color hardcover StarCraft Field Manual; a DVD loaded with cinematics and special features; and a CD soundtrack.
http://us.battle.net/sc2/en/blog/19817454/legacy-of-the-void™-now-available-for-pre-purchase-7-15-2015
[/QUOTE]
Io non sarei cosi pessimista, i tempi delle CE introvabili sono finiti, se cerchi in giro per dire trovi facilmente ancora quelle di Hots
[QUOTE=Feror;18467484]è un po anti-climax questo video per come siamo arrivati con la storia di Kerrigan nel precedente capitolo più che altro.
Nel senso che, creato un nemico comune tra Wings e Heart, cioè gli Ibridi e Amon, perde un pelo di senso questa voglia dei Protoss di perdere tempo a riconquistare Aiur (a meno che su Aiur non ci sia qualche cosa di fondamentale per sconfiggere gli ibridi e Amon)[/QUOTE]
*
Sono 3 giorni che sto impazzendo per cercare una collector.
Italiana pare ci siano al momento solo 2 siti che la propongono e cioè gamestop e multiplayer.com, su entrambi è esaurito ma credo non sia neppure mai stato in vendita, penso sia in attesa di una conferma ufficiale da parte di blizzy.
Sono disponibili collector su amazon, su siti inglesi e su siti americani (alcuni con prezzi fotonici) però a me piacerebbe trovarla italiana per leggere agilmente i contenuti
Nel frattempo ho cliccato “tiemmi aggiornato” su quasi tutti i siti che la vendono

[QUOTE=Bl!nd;18469897]sarai sommerso dallo spam cazzo [/QUOTE]
ho una mail apposita che è il male impersonificato
[QUOTE=InFe(ral);18469827]*
Sono 3 giorni che sto impazzendo per cercare una collector.
Italiana pare ci siano al momento solo 2 siti che la propongono e cioè gamestop e multiplayer.com, su entrambi è esaurito ma credo non sia neppure mai stato in vendita, penso sia in attesa di una conferma ufficiale da parte di blizzy.
Sono disponibili collector su amazon, su siti inglesi e su siti americani (alcuni con prezzi fotonici) però a me piacerebbe trovarla italiana per leggere agilmente i contenuti
Nel frattempo ho cliccato “tiemmi aggiornato” su quasi tutti i siti che la vendono [/QUOTE]
no no, è stata in vendita eccome, io l’ho prenotata su mp.it il giorno che è uscita e addirrittura è rimasta disponibile per tipo una settimana intera, ma ti parlo di metà luglio…poco dopo è uscita anche sul sito di gamestop e pure lì è rimasta disponibile per una settimana
pensa che a me nemmeno andrebbe di spendere 80e stavolta, c’ho la scimmia che è sotto le scarpe, solo che ho le prime due CE e devo prendere pure questa per finire la collezione
[QUOTE=Feror;18468251]
Io non sarei cosi pessimista, i tempi delle CE introvabili sono finiti, se cerchi in giro per dire trovi facilmente ancora quelle di Hots [/QUOTE]
quella di HotS si, mentre quella di WoL è introvabile e se la trovi è a prezzi assurdi…cmq pure quella di HotS intorno al d1 era esaurita ovunque, successivamente è tornata disponibile qua e la
[QUOTE=Jarrot;18466506]13 novembre l’uscita sto aspettando che multiplayer dia disponibile la collector[/QUOTE]
purtroppo è già stata disponibile un paio di mesi fa, così come da gamestop