[Lore Spoiler]Legacy of the void

mi riferivo più che altro al fatto che sono game unranked, il gusto è provare strategie e unità, se per il tvt può starci la combo medivac/tank (che cmq è già tech) in zvz massare milioni di ling a 2/3 hatch è solo una rottura di coglioni

[QUOTE=InFe(ral);18301620]mi riferivo più che altro al fatto che sono game unranked, il gusto è provare strategie e unità, se per il tvt può starci la combo medivac/tank (che cmq è già tech) in zvz massare milioni di ling a 2/3 hatch è solo una rottura di coglioni :asd:[/QUOTE]

Ma infatti una navetta+tank significa che si è almeno a 5/6 minuti di game :asd:
Vs terran un drop te lo devi anche aspettare a quel timing direi.

Le cheesate sono altre (tutti i proxy rush o chi ti attacca a 3 minuti con qualche marines più scv).

Che poi farlo in una beta unranked è ancor più ridicolo di farlo in una ranked :asd:

nuovo trailer:

[yt]2qJgSR7C2FM[/yt]

Buco che non si sa mai
What is Whispers of Oblivion?
Whispers of Oblivion is a special three-mission prologue series that has been created to bridge the storyline between Heart of the Swarm and Legacy of the Void.

What can we expect from these missions?
In Whispers of Oblivion, players will join Zeratul for the first time since Wings of Liberty to unravel the final piece of the Xel’naga prophecy.

How can I play these new campaign missions?
We will be making Whispers of Oblivion available to all players before the game’s release, but prior to that, we will be providing early access to the Prologue missions with pre-purchase of the game. Look for more details sometime in July.

prima della release rilasceranno 3 missioni single player per allacciare la storia del 3 con i primi 2 capitoli, per chi pre acquista proveranno in anteprima.Dato che parla di luglio a questo punto forse a luglio daranno info sulla release?
E tutto dorme...

[QUOTE=LaMerBoY;18369108]E tutto dorme…[/QUOTE]

parlavano di annunci questo mese boh per me va a finire a fine anno SE va bene veramente un parto, penso che sarà l’ultimo capitolo x sempre dello strategico blizzard considerando i tempi biblici che ci mettono a completare questo

Io sto giocando a Pokémon Alpha Sapphire nel frattempo. -- 423 pokémon catturati nel giro di una settimana.
Ranked play ON.
E' incominciato il Pre-Oder di Legacy of the Void:

http://eu.battle.net/shop/en/product/starcraft-ii-legacy-of-the-void
preorder x accessi alle missioni, io aspetto il preordine per le collector fisiche
il mio hype è pari a -1 quindi per il momento non ho intenzione di prenderlo

[QUOTE=Bl!nd;18380991]il mio hype è pari a -1 quindi per il momento non ho intenzione di prenderlo :([/QUOTE]

io aspetto le collector fisiche avendo le altre 2 x completare il quadro, tuttavia non hanno messo una data, ho paura che non uscirà manco x fine anno e abbiano messo il contentino riempitivo, aspetto notizie sulla qualità del prologo da chi la prende

Ci sono già dei video su yt.
Io non guardo per non spoilerarmelo
Boh
Hype a 0, sarà che in multi ci gioco poco e la storia sinceramente non mi prende più come una volta (Hots in particolare, con WoL tuttosommato ho gradito)
Lo prenderò ma per sapere giusto come finisce
Qualcuno ha preordinato e giocato le missioni del prologo?
No, io preferisco avere la copia fisica e non voglio buttar via soldi per un prologo

edit: qualche clan italiano attivo? io sto attualmente giocando ma sono sempre da solo :/
Talpo se vuoi fare qualche match pure io son da solo

Domenica vado in vacanza ma da Agosto torno attivo

Ps: ho visto che han presentato una nuova modalità di gioco "comandanti alleati", qualcuno sa qualcosa?
Una panoramica sui Tornei automatizzati:

http://eu.battle.net/sc2/it/blog/19840424/i-tornei-automatizzati-arrivano-sulla-beta-di-lotv-19-08-2015
Il 13 settembre annunciano la data di uscita di starcraft legacy of the void, insieme arriva pure il nuovo trailer