[Lore Spoiler]Legacy of the void

ordinato su m.player
Il Field Manual è probabilmente l'unico che potrebbe farmi salivare se fosse redatto con una certa cura, deformazione professionale probabilmente.
si ma in pratica non ha l'estetica delle altre due CE? cos'è quella scatoletta minuscola?

nn dovrebbe essere questa?

Spoiler

[QUOTE=|Di@blo|;18502105]si ma in pratica non ha l’estetica delle altre due CE? cos’è quella scatoletta minuscola?

nn dovrebbe essere questa?

esteticamente sarà questa infatti loro mettono la scatoletta x dire che contiene la versione regolare di legacy il gioco tutto lì, nn ho capito se c’è il solito libro che adoro

mi pareva strano si fossero rincoglioniti all'improvviso

[QUOTE=Blacknocturno;18493187][yt]EqJQZaLh1bk[/yt][/QUOTE]

Questo trailer mi ha fatto salire la scimmia più degli altri, buono anche il doppiaggio… bravi

le novità della patch 3.0

[yt]qXB6sIVdg04[/yt]

Raga sapete su quale sito posso trovare la CE in ita?

[QUOTE=Aysen Dark;18501058]Ok, chiarissimo. Grazie dell’info. La beta per il multiplayer già la ho da tempo. A questo punto aspetterò novembre per giocarci :asd:[/QUOTE]

same here :asd:

[QUOTE=Feror;18501865]ordinato su m.player :rulez:[/QUOTE]

ti è arrivata la beta con il prologo?

[QUOTE=InFe(ral);18506210]same here :asd:

ti è arrivata la beta con il prologo?[/QUOTE]

nupe

[QUOTE] La campagna “Sussurri di Oblio” è ora disponibile
La campagna da tre missioni precedentemente disponibile solo in beta ora è a disposizione di tutti i giocatori.
Per accedere, cliccate su Campagna e selezionate Legacy of the Void > Prologo.
Queste missioni collegano la storia di Heart of the Swarm a quella di Legacy of the Void.
[/QUOTE]

interesting :sisi:

Mmmmm
stasera la provo
nn ho provato il prologo ma ho dato un'occhiata alla patch, gran bel lavoro x l'interfaccia veramente un applauso in primis la scelta della campagna alla BW
Leggo che la prima missione non è ottimizzata benissimo perche va a scatti e anche in modo fastidioso, giusto per avvisarvi che non è il vostro pc
Le altre dovrebbero andare bene. Ho visto che si possono scegliere le difficoltà come in SC2 (brutale here )
Domani mi ci impegno
la prima missione ha il trucco cmq..

[QUOTE=InFe(ral);18510139]la prima missione ha il trucco cmq.. :asd:[/QUOTE]

cioè? blinki oltre il ponte?

[QUOTE=Seraknis;18510284]cioè? blinki oltre il ponte?[/QUOTE]

usi gli zerg :spy:

[QUOTE=InFe(ral);18510297]usi gli zerg :spy:[/QUOTE]

te li kiti contro i terran?

L'ho finito
Non mi aspettavo chissà cosa ma sta storia della profezia ha rotto le balle

Poi:

Spoiler

Tassadar come Obi Wan non si può vedere, la devono finire di tirarlo fuori giusto per fare il colpo di scena