lol RAZOR


e voi siete scarsi ahahaha XD
neanche camperare come si deve siete buoni ahahah sempre più in basso... sempre più in basso xD



u mad ?
Moltissimo :>


beh a stare in ally con gente che la pensa così, lo sarei pure io



Ma non ti devi sminuire, non saper giocare non è una colpa. E' un gioco, non c'è niente di male ad approcciarlo in modo soft. Infatti io sono sempre educatissimo con voi scarsi.

Dai ora ti spiego.




Ora capisco perchè i Razor perdono tutti gli ingaggi: sparpagliano le fleet in giro in vari sistemi solari e portano navi a caso. In quel caso in effetti questo tool potrebbe avere anche senso. Però noi che gli ingaggi li vinciamo di solito la fleet la teniamo tutta nello stesso sistema solare e veniamo con un tipo di navi predefinito.

Puoi avere alcune (pochissime) persone in un altro sys: un dictor cloaked, una cov-op, un titan, un cyno-operatore. Ma non ti serve il tool per sapere dove stanno e in che nave, ci sei già in convo e ci stai parlando visto che CE LI HAI MANDATI TU e ti riportano continuamente cosa succede.




Perchè dovrei perdere tempo a filtrare e organizzare informazioni INUTILI ?

Durante un ingaggio un FC ha talmente tante cose da fare e a cui pensare che figuriamoci se può perdere tempo con un tool esterno. Per non parlare del fatto che è inutile: se sono arrivato a fare un ingaggio senza sapere dove sono i miei piloti e che navi hanno è meglio che chiudo l'account.

Prima dell'ingaggio poi non si capisce a cosa mi dovrebbe servire il tool, lo so già che tipo di navi hanno le persone, sono io che ho fatto la fleet... So già quante logistic e quanti dictor ci sono, perchè sennò la fleet non si muove dalla stazione. E no, non mi basta sapere quanti sono, devo sapere CHI sono. Perchè un solo pilota cov-op o dictor bravo può essere più che sufficiente, mentre averne cinque ma scarsi è inutile.

Comunque sono sicuro che quando CUBE sarà finito anche i Razor finalmente vinceranno una battaglia


Ah infatti affari loro. Ma merita la nostra attenzione perchè è esilarante vedere cosi tanto effort in una cosa cosi inutile che non verrà mai usata. Già solo immaginarmi la faccia di questo fesso quando finalmente avrà finito CUBE e si sentirà dire "mah in effetti è inutile" mi manda in brodo di giuggiole.

Poi vabbè la dice lunga sul livello dei Razor, ma questa è un altra ROTFLstoria
Miklas, ti ricordo che stai parlando a gente che alle fleet armor hacs ci va in drake.
Vabbè, saran cazzi suoi


Proprio non capisci, grazie a CUBE il fleet commander saprà esattamente quante Drake ha nella sua fleet armor hac e in che sistema sono (infatti non capiscono l'inglese e spesso si perdono). In questo modo in qualche modo vincerà, è evidente.
siete esilaranti
un bitter non gioco piu che interviene per puro troll senza saper dare risposte sensate, con uno che gioca solo in mega fleet che dice agli altri che non sanno giocare.

inutile tentarci, dovrei trasformare il mio passatempo forum in un corso di economia un giorno, proprio non ci hai capito una mazza del motivo delle learning mio caro , e DB un altro, perche si magari seconod come è fatto è inutile, ma da li a dire che con il fleet menu si vede tutto ...
se tu vedi come ingaggio in eve solo l'ingaggio di tutti contro tutti allora sei un bel po limitato

nuove idee nuovi modi di giocare NUOVO ti dice qlcsa? a no scusa... non volevo farti sforzare ho gia visto che ti si blocca tutto e parte un super troll di nuovo

NOIA

lonzo perdono, riprenditi il gioco con miki&lofi


pare che the CUBE riuscirà pure trasformare un post di trunkam in un post con frasi di senso compiuto e a curare le persone con sindrome di down ... dicono

tra l'altro ... sentire un I.Netto e per di più RAZOR che parla di nuovi stili di gioco, nuovi modi di giocare ... beh mi fa venire la pelle d'oca.


p.s.
"show fleet composition" non vi dice proprio nulla eh ? ... mosso da compassione vi rivelo questa stupenda "nuovissima" feature (in attesa di Trunkam che dirà "certo che la conosco, ma le info sono una MAREA e incasinatissime!!")


figa se sei una capra certe volte...
proprio non ci arrivi


Boh, io ho sempre parlato da Lareon, e mai dalla corp in cui milito. Ma entro negli I.Net da si e no un paio di settimane, e improvvisamente si parla di "voi merdacce" e quello che dico è a prescindere sbagliato.
E' questo quello che intendo quando parlo di "sterili troll". L'ha fatto il mio odioso nemico (lol?) = è sbagliato, senza ma o perchè.

Personalmente sono entrato da poco in I.Net e quindi in Razor, quindi si parla di cose avvenute prima del mio arrivo. Prima di essere nei razor mi sono fatto un giretto in un'ally pvp, prima ancora un anno in NC (sotto diverso contesto), e ancora prima avevo messo radici al sud, sotto diverse alleanze e diversi contesti. Quindi, con l'assoluta neutralità di uno che fottesega e basta (e gira solo per sparare in maniere diverse), continuo a dire che sono polemiche sterili, di cose che, se fatte da un'altra alleanza o da un'altra coalizione nessuno avrebbe avuto da ridire, anzi ci sarebbe magari scappato il complimento o lo "shit happens"

Nulla a togliere ai PL, eh. Da quando hanno perso Fountain e sono diventati/tornati un'alleanza libera dai problemi di sov, hanno fatto grandi cose. Quindi stai sbattendo il cazzo in faccia alla gente un po' inutilmente, imho


Se CUBE lo faceva un PL o un IT o chiunque altro, avrei detto le stesse cose.
Infatti se vedi bene io ho spiegato perchè è inutile, mentre la migliore argomentazione di trunkam è che io sono un bitter veteran. Vedi tu chi è che sta trollando..
Ma tu sei un bitter veteran


Comunque bene o male ce l'avevo con Lofe, che in questi giorni è più acido del solito


Cazzo se lo sono. Ma appunto, che argomentazione è ?

AHAHAAHAHAHA


ahahah sto piegato xDDDD




AHAHAAHAHAHAH lareon fai pena alle cozze restaci e evita sti discorsi inutili che qui a parte chi sta al nord nessuno è stupido

ps: ahahahaa grande miklas xD

non so miklas, ti sei accorto che è stato inutile spiegarglielo?

ahahaahha XDDDD
Xxxxxxxxxxxxxdddddddddd