lol RAZOR

Sento che hai creato un meme



win
Contest for Razor Membership : Alliance Mission Statement!


no, non ce le avete più



To suck the veldspar from their damn bones


Ecco spiegato perchè tengono la fleet sparpagliata in molti sistemi solari.

Da qui l'esigenza di sviluppare CUBE.

Tutto torna.
lofe lofe lofe lofe ti devo parlare a proposito xD domani sera se ti becco in game ricordatelo che ti voglio chiedere na cosa :3
già che il nostro contratto è terminato ... da oggi iniziano le OP della NC per rimuovere le nostre 50+ torri di tech ... (si vantano che ci blobberanno con 2000+ piloti) stay tuned

p.s.
si accettano scommesse su quanto in fretta perderemo le torri di tech


Le guerre della NC sono tutte uguali: inizialmente prendono un sacco di botte, poi quando ne stanno prendendo troppe si organizzano per blobbare, loggano 3 account a testa e mettono 1500 persone in un sistema solare. Yawn

Meglio levare le tende e lasciargli la noia di scoppiare 50 torri indifese, anzi leverei tutte le torrette e lascerei solo 30 hardener su ogni pos.
si, è un po' il nostro piano ... tanto mica ci pagano per stare li a combattere. Anzi, stiamo scegliendo tra una serie di nuovi contratti in giro che sembrano succosi.
no, però può aiutare il FC a coordinare gruppi di 10 players che sparano ognuno a una delle 50 pos
Per salvare una pos dalla NC è sufficiente rinominarla in "Guristas Imputor" e tutti i piloti NC la ignoreranno automaticamente.
qualcuno le ha prese?


si ma niente di speciale kb link ^^ ... solo 7 I.netti in flotta, io speravo in una partecipazione migliore v0v


perchè, tu c'eri? io non ti ho visto in local, ma magari hai un alt che mi piacerebbe illuminare con la mia apoc.

btw, la NC le ha buscate anche se ha "vinto tatticamente" come ormai dicono tutti, dal canto mio razor ha preso pochissime perdite in relazione a cosa ha shottato (che poi sia stato per via dei titan, è un'altro discorso. )
sinceramente non so come sarebbe andata la battaglia senza lag, che non era tutto sto male... forse shottavamo piu veloce qualcuno di loro che tornava su reppato dai guardian, ma allo stesso tempo molte bombe, lanciate dai pl, andate alla cazzo potevano centrare qua e la.

insomma props ai pl: io pensavo che arrivassero dopo 3-4 giorni di op smantellamento di pos ed invece giù botte da subito!


ah, in una sidenote completamente slegata, il calamaro è tornato sul cucuzzaro per parlare di RMT e per far vedere quanti B guadagna al giorno, con annessa casa a bologna pagata dai cinesi.


ovviamente con un alt ... lofe l'ho tirato fuori quando siete passati da 9-2

RZR ha subito % perdite esattamente come gli altri ... eravate in 70 e avete subito 20 perdite ... MM era in 150 e ha subito 40 perdite.

le perdite maggiori le hanno subite le ally che son venute in support (bc in giu)

a me sembrava decisamente giocabile a livello di "lag" ... peccato che non abbiate rinforzato il sistema. Diciamo che speravate che la lag vi avrebbe aiutato visti i numeri in campo (360 NC vs 150 PL) ... e invece no


p.s.
siamo nel 2010 l0nz0 ... scendi da quell'apoc hahaha
eh tesoro, se il fc dice armor bs, non mi posso mica presentare in drake eh.
il mio primo post in questo thread:

eve online. w00t.


l'apoc non va più di moda da un annetto ormai ... l'armor bs dei poveri
RR BS ? armageddon ftw