lol RAZOR



tl:dr
RAZOR (e il resto della NC) torna a casa, drone war = fail, NC whine best whine, nel 2010 ancora non sono capaci di formare una gang, le 50+ lune di tech ce le siamo godute per poco ^^
eh, quel thread è stato mutilato del suo "succo".
dovresti postare ad onor di cronaca, i post fatti da gente seria su quello stesso thread, ma credo tu lo sappia già.
facciamo così ... io posto le vostre figure di merda, tu fai damage control e riporti i post dei seri (che onestamente, più sfoglio e più mi vien da ridere)
tesoro, ti dicevo solo di postare TUTTO il thread perchè ci sono vari post di cui possiamo discutere e sono interessanti con considerazioni ed altro, ma se prendi direttamente il nulla, eh...
e poi perchè devo postare io? sei tu che tiri fuori dal barattolo la nutella dalla credenza, io ti sto dicendo che c'è anche il pane vicino e sarebbe educato tirarlo fuori.
l'unico post intelligente dell'intero thread è questo:



discuss
che mi sono perso? O_o


riassunto:



lol che rosicata


si ma i post fatti da gente seria ?
a onor di cronaca eh, la nutella è educato tirarla fuori
ROTFL
i razzor so popo forti.
poi cosa centra la nutella a parte il colore del letame con i razzzor non lo so.
amici per la pelle


L0nz0 ... non sai manco cos'è un troll ... però almeno sai cos'è un'inculata a sabbia senza vaselina, me ne compiaccio

[edit]
fini docet su ambo i lati
diciamo che non è un damage control ma un shield power relay su un fit armor tank xD
ahaahhaahahaha XD

fortuna che mi compiaccio da solo ahahah
INET sta chiaramente perdendo la propaganda war vs. lofe


cazzo se quoto XD

è passata 1 ora e 20 e se rileggo ancora ci rido ahahahahahahaha xD

un grazie a lofe per l'assist xD


Buon giorno 2011

ma se la già persa da qui:

''

Manifesto:

2007
Il Nome della corporazione viene cambiato in [I.Net] Insurgent New Eden Tribe per rispecchiare il nuovo aspetto combattivo del gruppo. ''


HAHAHAHAHAHAHA XD non jela faccio più sto piegato xD


Prova con il Buscopan, aiuta alle volte.
Una volta gli alt li facevano piu intelligenti




direi che gli I.netti hanno trovato l'ally giusta giusta

p.s.
qualcuno spieghi a l0nz0 che postare i loro whine dal loro forum privato non è trollare
dai lofe, ti lascio il prossimo post per postare l'ultima dai forum.