lol RAZOR



u mad?


No, mica sono io che ho perso un mese della mia vita a sviluppare un coso inutile, io rido di gusto. Piuttosto, visto che il fesso sta nella tua alleanza (surprise surprise) prova a chiederlo a lui you mad? Facci fare altre risate dai.
la cosa esilarante ... è che una cosa che ti dice esattamente, per ogni singolo membro della fleet:
- che nave ha
- che skill di leadership ha
- in che sistema è
- che ruolo ha

è implementata in EVE da un bel pezzo ... evidentemente nessuno ha avvertito i RAZOR

grazie di esistere ragazzi, con tutto il cuore hahaha che poi mi chiedo, non siete manco capaci a fare le fleet con le navi giuste ... ma vi ci vedete a dover pure utilizzare sti cosi ? le comiche lol


you mad?


AJAHAHAHAHAHA xD

beh cia' ragione miklas ahahaah xD

ps:

ahahah xD
devo far basta di scrivere a quest ora che mi tajo troppo xD


cioè io nn lo sapevo, ma 1) nn so l'inglese, 2)so un cazzo, ma voi siete proprio delle comiche xD

quarto edit:

ahahahaha xD mi son scordato di dire che da quando ho letto:

'' 6:40 "FC you're not in range" ''

sto piegato ahahahahaha scarsi ahahahaha xDDDD

di buono c'è che appena ve ne si da la possibilita non vi tirate indietro per dimostrare la vostra ottusita e almeno ci divertiamo un po tutti

quidni secodno voi avere una marea di informazioni illegibili o avere la possibilita di poterle invece filtrare e vedere organizzate secodno le diverse esigenze non puo essere utile?

immagina di essere un FC (lofe tu non sforzarti) e avere 200 persone e voler sapèere nei sistemi intorno quante persone hai e che tipo di navi hanno: con un colpo d'occhio...

poi tutto si puo fare ma gli strumenti semplificano..

allora quindi facciamo cosi a lofe che è un grafico gli togliamo subito photoshop e Co. e gli diamo subito un bel notepad o smultron o quello che preferisce e via di codice e cosi finirebbe sotto un ponte.
e a miklas per qualsiasi cosa faccia gli diamo un bel database da 1M di righe e se lo filtra e lo legge (si potrebbero fare esempi anche senza tecnologia)

io non lo ho visto di sicuro, ma non nascondetevi difronte al vostro epenis da super pvper per dire che una cosa non serve se non l'avete capita

PS cmq grazie in sta giornata di neve rischiavo di annoiarmi in ufficio cosi han riso pure i miei colleghi
che palle trunkam, mi rovini il giochino.
ma no dai magari ora qualcuno argomenta, o dici che arriverà il solito quote dal forum ?


tu non sai di cosa stai parlando vero ?

p.s.
non sono un grafico ... grazie a dio non sono un grafico
io si invece e molto bene

pero se hai un argomentazione migliore la ascoltiamo tutti volentieri

io ho dimostrato di saperlo...

si vabbe grafico designer presunto tale... faistess


cioè
oh tu come la va ridi sempre xD
prima eri diverso e poi lo sei diventato o cosa? dicci dicci che ci piaci!!!


no, ti ripeto, non hai idea di che feature stiamo parlando visto che parli di "marea di informazioni illegibili"

oppure



le info son poche ... e chiare (anche per un QI medio/basso) ... e c'è un semplice tastino che te le fornisce
Vabbè ragazzi, però sono trollate un po' sterili
Se uno vuole spendere mesi di lavoro per rifare delle feature organizzate e ridisegnate in modo diverso da quello che EVE propone, seguendo una propria idea e un proprio stile (della serie "secondo me è meglio se fatto così"), perchè percularlo? Alla fin fine di cose "riprogrammate" su EVE ne esistono a dozzilioni, se vogliono spenderci tempo buon per loro

Personalmente ci piazzo un bel fottesega su CUBE, almeno finchè non avrò modo di constatare se è meglio o peggio delle feature base di eve
Lareon
Spia dei PL

this
end of transmission as usual
spy spotted.
mo so cazzi tua.


sterili ? lol

Vi abbiamo costretto ad abbandonare la guerra nelle drone regions ... portando così a termine l'ennesimo contratto = tanti $$$
E questo unicamente per la vostra incapacità di tenere a bada flotte di ^100 PL a casa vostra ... foste pochi e poche alleanze lol.
In un solo mese.

Nel mentre abbiamo fatto selezione naturale dei vostri ebayers e macroers distruggendo 4titans e circa 15motherships +scrubs (nemmeno un grazie da parte vostra, ingrati) a gente che chiamarla idiota gli si fa un complimento (non c'è da stupirsi che stiano con voi).

Direi che il tutto è stato molto veloce e tutt'altro che sterile.

Ovviamente poi, non puoi non accomagnare l'ottima mangiata con un buon vinello = ci avete reglato p0rn & tears a sufficenza da riempire pagine e pagine di threads.

No, direi che non è stato un mese sterile. Ora vi lasciamo divertire a sparare alle pos e a fare damagecontrol oltre che a mettervi le dita nel culo a vicenda accusando questa o quella alleanza di essersi tirata indietro dalla guerra a causa del fatto che siete andati in emo per gli isk che vi abbiamo fatto perdere. Guardacaso di questo, il resto della NC, da la colpa a voi RAZOR
Dovrai sforzarti ancora un po' :9
e chi si sforza ? lol stiamo facendo fleet in crow ... ti ho detto tutto hahah
Bravissimi! \o/