lol RAZOR 2.0



Eh mi sa che è meglio.

Se questa intuizione ti veniva mezz'ora fa ti risparmiavi anche un paio di figure barbine, ma vabbè nessuno è perfetto. Comunque comedy gold, ti ringrazio, ce ne fossero di uomini-rana come te, purtroppo Lonestar abbocca molto di rado e gli altri non si avvicinano neanche lontanamente al vostro livello.


e no dai ... dicci i tuoi char PVP che vogliamo imparare come si combatte tra giocatori !!





E' andato :-(

Hai il numero di telefono di Lonestar ? Sto ancora aspettando che citi il veneto e il toscano (qualsiasi cosa voglia dire, ma forse era solo ubriaco).

Lonestar vieni presto, ci serve il nuovo giullare !


era comparso un Anne selvaggio ... ma è già sparito pure lui


Qualcuno tolga il ban a Krall, presto !

Chiamate David Storm !

C'è ancora Ale Zakko ?

Al limite Kaa Reshep dai.


porca troia!
ho mandato un SOS a Obi e Gano


presente !

buon ano a tutti




Tu leggi troppo il nostro sito ghgh!


confermo che appena inizio a lavorare la mattina apro il sito de Il Giornale e quello di I.Net ... il livello delle info è identico


Mi vuoi dire che B. ha appena lasciato il governo???


fxd


Oddio ne deve avere di tempo libero...

1 Jan 2011 to 7 Jan 2011: 236 visits shown above
Statistics updated 7 Jan 2011@06:10GMT: 236 visits
Total since 11 Jun 2007: 83,232. Previous 24hrs: 41.
tornando in tema ... LOL RAZOR ...

https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=348862
qua al nord si mormora che i pl sono scappati a gambe levate!
lofe puoi dare conferma dalla tua postazione ?
Io confermo che qui al nord siamo obesi e abbiamo dei big big toy.
scappati ? ... prima eravamo a 1 jump da impero, ora ci siamo addentrati a 2 jump.

la guerra va a cicli ... in EU tz aspettiamo che il blob di 1000 capitals NC ritorni in letargo e nel mentre attacchiamo in US tz ... tanto dallo spazio NPC non ci possono mica sfrattare.
non voglio aprire un topic apposta quindi OT:



http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=8505880

se domandare è lecito ancora, sto fitting non è un pò troppo dispersivo?
capisco che magari per rattare ci si fitta diversamente ma vedere cosi pochi gyro o tracking nei low su un macha mi sembra sprecata (pensiero mio da niubbo), invece voi che ne sapete che dite?
edit: sono un coglione ho postato 2 volte per sbaglio xD



non è che è troppo dispersivo ... è che fa cagare ... un carebear con tanti soldi.
Un po' come il fit del titan di Dire Lonefag ... puoi avere pezzi rari e stracostosi ... ma se poi non sei capace di combinarli nel modo giusto e di giocare sei e rimani un niubbo.

pio boh, stava in un WH quindi dio sa a cosa gli serviva quel fit.