lol RAZOR 2.0

c'è stata una stupenda battaglia tra capitals a 6NJ (peccato l'orario proibitivo) ... e così la NC va in pari con i Titans ...

- stats aggiornate -

titan NC persi: 8
titan PL persi 7+1

supercarrier NC perse: 22
supercarrier PL perse: 1

dread NC: 31+34
dread PL: 1

carrier NC:131+22
carrier PL: 18
+9

in più c'è scappato sto JF https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=347497
Non ho assolutamente idea di cosa sta succedendo al nord e non ho voglia di informarmi (effort), ma per esperienza passata immagino che dopo le consuete settimane passate a prendere schiaffi e perdere lune e supercapital, abbiamo finalmente formato la super-palla-mortale-di-navi, arma definitiva cui nessuno può resistere, che consiste in prendere tutte le centinaia di corp della NC e, dietro minaccia di espulsione, costringerle a raggrupparsi tutte in un unico sistema solare e joinare tutti la stessa fleet. Appena la super-palla-mortale-di-navi raggiunge il numero magico di 1300 piloti in fleet, si muove verso il nemico e distrugge qualsiasi cosa gli si pari davanti, utilizzando soprattutto la mitica tattica dei cento relog, ma anche sfruttando a pieno la noia-mortale-indotta-da-blob.

Come ho detto all'inizio della guerra: la NC è invincibile.


Stiamo arrugginendo, eh, bittervet? Facciamo 256 per fleet, tanto per fare numero tondo?

Comunque, si', numbers >> skill. Forse la prima M di MMORPG suggerisce qualcosa.


ma rotfl e questa da dove ti è venuta?
secondo me a modo tuo ci vuoi beneti sei pure messo nella foto con noi!


strano, il forum censura in automatico le parole che a te (o in generale a chi ha meno di 20 kill da che gioca) è vietato di pronunciare ... C/D ?


Sei il solito idiota, joinare la stessa fleet vuol dire stare tutti sullo stesso TS e prendere ordini dallo stesso FC. La ingame-fleet è solo un limite logistico, una fleet reale può essere composta da n ingame-fleet. Torna a rattare che è meglio.




Anche qui ti sbagli, come al solito. Infatti (numbers > skill) è vera solo se il rapporto numerico è superiore a un certo livello. Per esempio i TRI vincevano sempre contro NC anche in inferiorità 1:2 o 1:2,5. In alcuni casi sporadici abbiamo vinto anche in rapporti 1:4. I PL sono un pochino più bravi e vincono spesso in inferiorità 1:3 o 1:3,5.

Quando prima ho scritto che la NC è invincibile ho fatto una semplificazione. In realtà distuggere la NC è semplice, anche per una entità piccola come PL, ma non credo che sia quello il loro obiettivo, altrimenti si comporterebbero in modo molto diverso.
"Ai miei tempi"...

Torna a guardare gli scavi sotto casa, suggerendo agli operai come usare le ruspe. Ti viene meglio. Tanto e' dal 2001 che non giochi a questo gioco perche' non ti piace piu', giusto?


tu hai mai giocato ? ... 12 kill ... non mi pare

D.

Le censura solo a te. Ci sara' sicuramente un motivo.

Io con questo char? No.


fuck yeah, sono rinoa!
ff8!


E' sempre bello rimettere i niubbi in riga e vederli regolarmente svicolare dal confronto quando non hanno uno straccio di argomentazione.

Tra l'altro anche nello svicolare finisci per dire (come al solito) una cazzata, perchè la mia sottoscrizione è attiva e sto anche giocando.


ah ok ok tu sei di quelli che hanno mille alt pvp con cui avran fatto almeno 4k kill in 2 anni ... ma fammi il piacere niubbo


Lascia stare che avrà totalizzato 10 miliardi di loyalty point, è uno che si dà da fare. Il suo problema è il complesso di inferiorità. Non è obbligatorio fare PvP, ognuno si diverte come vuole, io in questi giorni mi sto divertendo a giocare col market per dire. Però a lui divertirsi con il PvE non basta, sente il complesso di inferiorità verso quelli che fanno PvP e quindi si intromette con una immodestia senza pari in tutte le discussioni riguardo PvP e politica, senza ovviamente capirci nulla e facendo figure di palta a ripetizione.

E' curioso perchè io intervengo solo in argomenti dove so quello che dico, non mi sognerei mai di pretendere di avere ragione su come si fa una lvl4 o qual'è il modo più efficiente di minare. Lui invece pretende di avere ragione su cose di cui non sa nulla. Purtroppo il complesso di inferiorità è parecchio radicato e non penso ci sia più nulla da fare, è oltre il punto di non ritorno.

L'unica cosa da fare è leggere, scrollare le spalle, e ridere di gusto.
Har har har


No no è tutto vero, però questi char con cui fa PvP sono segreti, tu capisci, la privacy, bwaaaaaaaaa.
Madavero, stai anche giocando? Gia' stanco di questo e quello? Sei tu che stai riportando su le statistiche di 'sta roba?

Tutto cio' e' strepitoso.


mah ... in tutti i MMORPG in cui ho giocato c'è sempre stata la marea di niubbi o carebears che dava addosso agli elite pvpers (o wannabe elite) per il solo complesso di inferiorità. In effetti è una cosa strana e che proprio ho mai compreso.

ognuno gioca a quel che gli piace ... ma se per es. non sono capace a sminare/rattare/fare missioni o non mi piace ... non è che sento la necessità fisica di dimostrare che sono ferratissimo in quella materia.



la mia convinzione, dettata da anni e anni di mmorpgs, è che molte delle suddette persone hanno dei seri problemi di autostima o in generale patologie della personalità più o meno gravi ... che oggigiorno vengono facilmente curate con dei pilloloni.



i pvpers prendono per il culo i carebears perchè non sanno fare pvp
e i carebears ... no, non prendono per il culo i pvpers perchè non sanno fare i carebears ... ma pretendono di saperne più di loro in fatto di pvp ... why ? O_o


già un Katrina che parla di pvp, skill, politica è quantomeno poco credibile ... in più che lo faccia vs Miklas è qualcosa al limite del grottesco.

[edit]
no Katrina ... sicuramente per quanto riguarda pvp e EvE politics, Miklas is better than you ... period, fattene una ragione e cerca di vivere serena.
tu sarai più brava a fare missioni, non ne dubito affatto.


Battlestar Galactica online è una cagata, ho regalato l'account. Evochron Mercenary è figo e lo consiglio a tutti, se vi piacciono i simulatori. Quelle statistiche non sono molto significative, come ha giustamente fatto notare qualcuno in quello stesso thread, il trend è lo stesso per tutti i franchise che hanno più di 5 anni. EvE ci sto giocando ma non ho molto tempo al momento, quindi più che altro sto giochicchiando col market, interessante e molto facile da exploitare, sto facendo una vagonata di isk.

Ora che ho soddisfatto tutte le tue curiosità, aspetto con ansia che ci posti i tuoi char PvP. Siccome non lo farai, mi tengo le risate per la prossima volta che posterai qualcosa su un thread di pvp o eve-politics.


Il motivo sfugge anche a me, forse è stato concepito con uno sperma debole (Cit.), comunque è esilarante. E' talmente avvolto dal complesso di inferiorità che praticamente replica ad ogni mio post, e siccome replica dicendo una cazzata, quando poi io gli spiego che quello che ha detto non è corretto, comincia a dirmi che sono un bitter veteran, cerca i miei vecchi post dove dicevo cosa non mi piace di eve, controlla se sto loggando, è ai limiti dell'ossessionato ROTFL.

E sono sicuro che, mentre lui è lì che gronda bile e suda nervoso davanti alla tastiera, non si rende proprio conto di quanto alla leggera noi prendiamo questo forum e delle risate che ci facciamo.
...E sentir parlare di autostima e complesso di inferiorita' da uno che era il tirapiedi di Krall, e' ancora piu' strepitoso! Siete davvero meravigliosi! <3

(( Dai, per oggi basta ridere. Torno nel buco. Buona giornata a tutti ))