lol RAZOR 2.0



fixed anche se magari la % è un po sborona, ma la lascio per il tuo orgoglio

ci son stato poco e solo all'inizio, ma ho sempre guardato i risultati: una cosa sono le ally una cosa sono i giocatori..

voi siete un ally sicuramente molto organizzata e anche bene organizzata.
ma il livello di pvp del 99% dei singoli giocatori lo si puo definire solo da piccole fleet dove il singolo puo fare la differenza, non da 100+ member fleet, figuriamoci quando le fleet son da 300/500.

PS ovvio che una buona organizzazione con dei buoni FC se poi ha dei pecoroni gnucchi, non va da nessuna parte ma una cosa è essere efficenti una cosa è essere dei geni del Pvp.
ma sono d'accordo in parte. L'esempio lampante è proprio in questa guerra PL vs NC.

Non è che noi PL abbiamo navi "speciali" ... o equip diverso dagli altri.
Non è che gli FC della NC siano diventati improvvisamente dei deficenti.

Se a noi bastano 100 persone in fleet e la NC ha bisogno di portare 500 persone è perchè la differenza "sostanziale" sta proprio nei singoli giocatori.


Nelle fleet "pesanti" da 100+ persone sono pochissimi i player che devono dimostrare una certa abilita' superiore (e sono solitamente i vari recon/bollatori che si distinguono), per tutti gli altri (il 90%+) e' sufficiente avere la nave fittata in un certo modo standard, settare l'overview secondo specifiche standard, e riuscire a fare quel che dice il FC nel momento in cui lo dice...

Evidentemente il problema della NC e' la mancanza di navi adatte e di coordinazione, quando il FC PL ordina a 100 persone di warpare al punto X e sparare a Y che si trova in optimal ha la certezza che 100 persone warpano al punto X e sparano in optimal a Y, mentre il FC NC ordina la stessa cosa a 500 persone e solo un quinto della flotta si trova in optimal, di cui la meta' hanno i missili e un altro quarto hanno armi t1, quindi l'alpha si riduce si e no a un equivalente di 30 persone e il resto del danno e' banale da riparare...


Già.

La differenza è semplicemente che ogni singolo pilota in PL gioca unicamente per fare PVP ... il resto è un contorno o un mezzo.
Per la NC è l'esatto contrario ... il PVP è il mezzo, il contorno e non in fine.

Da qui, noi ci si vanta se outnumbered riusciamo a combattere bene e il più delle volte a distruggere la flotta avversaria. Loro si vantano se portano più gente degli altri in flotta.

Sono due visioni del gioco esattamente opposte ... 1k di pvpers contro 40k di frittura mista.


bacato un poco, poco poco, ma bacato.
per forza non ci sono altre spiegazioni.


tra parentesi voglio far notare, che la ennecci' è l'unica coalizione che quando fa figure di merda, ovviamente tutte collezionate, incrementa il numero di corporati invece che perderli.


potessi mai capire quest'arcano mistero, good job nc
Anne aggiorna la homepage Inetti ... ci si sarebbe aspettati una retfica "si, abbiamo perso un titan" ... e invece registra l'ennesima figura di merda.

forse perchè gli rode troppo, forse perchè lo ha perso come un idiota, forse perchè non è il primo ma è ben il secondo titan che perdono come rincoglioniti, forse perchè dopotutto il pilota inet medio è tanto scemo da credere a ste cose, forse perchè credono che nascondendo la cosa guadagnino punti ... il titan di Dire LoLstar è ancora "unknown" ... della serie "va tutto bene, non abbiamo perso alcun Titan"

se non aveste scritto nulla, avreste fatto una figura migliore ... ma ormai si sa fin troppo bene che siete dei buffoni
aggiungendo però che: ''il nostro valoroso pilota, poco prima di morire ha usato il DD su un HAC, e visto che lofe, era il supremo FC della fleet PL... morto lui si sono potuti abbattare numerosi titan pl senza alcun timore'
Bel colpo Ammiraglio Dire, grazie a te abbiamo vinto la guerra. ''


Meglio buffoni che... nulla.
Povero lofe

edit:

Non c'è nessuna falsità
LEVIATHAN – unknown (km not found)
la km non è stata generata quindi non esiste, o credi che dovrei crearne una fasulla come avete fatto voi?
Fate petition...

eppoi quando mai il nostro sito è stato imparziale, ma lol!




Cazzo se vi rode

Starei rosikando duro anche io se su due titan che avete perso, entrambi erano pilotati da mega niubbi.



volevi dire "unbiased" forse ?


Si ovvio...

io ti porto rispetto, però non penso che si parli di km o di non km...

il discorso è che hai fatto lo gnorri ... xD scrivendo pure '' unknown ''.
E' semplice il discorso, è stato distrutto si o no? Se si, non puoi mettere ''unknown'' a sto punto non lo scrivere per niente...

E da quello che ha scritto quel mona di dire confermandolo, sembra proprio che la risposta alla domanda poco sopra sia, si.

tldr è stato un pochino patetica la cosa...


Si ma UNKNOWN ? Avete perso un titan e non sapete chi è il pilota ?
Dai su
Comunque visto che il titolo del thread è "lol RAZOR" e che io in EvE sono un VIP (very inactive person), racconterò un simpatico aneddoto risalente ai tempi della prima invasione a Delve. Una grossa coalizione comprendente Goons, RA, TCF, Razor, Iron, Morsus Mihi e altri scarsi di minore importanza, dopo aver conquistato 6 regioni alla coalizione dei BoB, stava portando l'assalto finale a Delve.

La mia corp (AKA) era in TCF e quel giorno la coalizione aveva un piano molto ambizioso: mettere online 50 POS in 10 sistemi differenti contemporaneamente. TCF doveva mettere su 10 POS e chiese a me di piazzarne 5. Non che AKA fosse una corp particolarmente in gamba con la logistica, ma di noi si fidavano.

Insomma nel pomeriggio me ne stavo in giro per Querious, direzione Delve, con il mio Freighter con dentro le pos e altra roba. Mentre spostavo questa lumaca di Freighter incontro la fleet dei Razor, che sta spostando il proprio Freighter verso un'altra direzione. Le fleet erano circa così:

Flotta Razor:
20 Battleship
20 Support di vario tipo
10 Rook/Falcon
5 Ceptor/Scout
1 Freighter

Flotta AKA:
1 Ares
1 Tristan
1 Freighter

Il fleet commandere dei Razor mi apre convo e mi chiede dove sia la mia scorta. Io rispondo che non serve nessuna scorta, perchè ho 2 scout, uno nel sistema avanti e uno nel sistema dietro. Questo si incazza e mi dice di sloggare e di aspettare lì, che appena ha finito con il suo Freighter mi viene a scortare lui. Io gli dico di non prendersi pena che è tutto ok.

La cosa si trascina nella chat di comando alleato, dove uno dei Razor comincia a cagarmi il cazzo dicendo che è da irresponsabili andare in giro senza scorta, che è ridicolo dare ai BoB delle vittorie così facili, che l'importanza di questa operazione bla bla bla bla. Lo ignoro completamente, giusto perchè siamo alleati, e continuo per i fatti miei.

Indovinate chi ha messo online le 5 pos e chi si è fatto scoppiare il Freighter dai BoB ?


Mik, quello è uno dei pochi articoli che ho copiato, parte da kugu e parte da evenews24. In pratica non sono parole mie...

http://www.evenews24.com/2010/12/31/clash-of-the-titans-northern-coalition-vs-pandemic-legion-62/
non ricordo quello di kugu sorry!


Un conto è la verità un conto è la propaganda. Quello è l'organo ufficiale della corporazione, e per giunta abbastanza GDR.

Da quando esiste enfatizza i risultati nascondendo gli insuccessi.

Mica ho firmato un contratto per fare il TG4 io !!


Ma sì, si fa per trollare, sai che non potrei mai scrivere niente contro di te.
<3


eh perchè, secondo te noi non si fa GDR qui dentro ?

Ognuno interpreta il character come vuole ... tu hai scelto di fare il Sallusti o il Capezzone della situazione
foto dell'ultimo raduno degli I.net LOL



Spoiler



A sinistra il degno successore di Liam ... Anne Sallustix. Le palle dorate, nel linguaggio del live GDR, rappresentano effettivamente tre palle (o scroti) d'oro: simbolo del potere che il CEO I.Net porta guardacaso al collo.

In alto a destra ... Trunkam, Dire, N3cro, Lonelystar, Grey, Io camuffato da GDR princess infiltrata e L0nz0p al centro.

In basso a destra ... il duello tra Anne Sallustix e Dire Lonefag per la successione al trono di Liam deceduto in seguito ad un tiro di dado sfortunato contro un goblin livello 23 durante una quest.
(il vecchio CEO lo si vede in secondo piano con tutina bianca e croce rossa all'uscitta della tenda infermeria ... da cui il detto "sparare agli I.Net è come sparare sulla croce rossa")


Anche oggi PL e' generosa e regala Erebus ai LOLRZR. c/d?