lol RAZOR 2.0

Vedete niubbi, la killmail non e' stata generata, non ce l'ho neanche tra le loss

Un nuovo titan? Dipende se Razor mi rimborsa l'hull o gli isk, sarei anche tentato di fare un paio di Mothership.

Il fit del titan morto? Non era malaccio, come pds avevo 3 chelm e un cormack, nei medi pith X e dread guristas invulnerabilty. Non mi son mai potuto permettere invulnerability officer, costano un infarto.

@ Miklas rosik rosik? Nessuno ti obbliga a leggermi marmocchio


figurati lol ... conoscendolo starà facendo chestbeating su quanto è stato figo e pro a usare il DD su uno zealot e su quanto era figo il suo fit + sul fatto che RZR, già un minuto dopo la loss, gli ha rimborsato 100bil di isk e quindi è ancora più ricco di prima ... di fatto ha solo perso un titan come un idiota


Potrei citare un veneto ed un toscano ad esempio




No, quote di uno che deve decidere cosa ricomprarsi, rosicone




http://killboard.evekb.co.uk/?a=corp_detail&crp_id=8404

Vivissima.

Dai Merdas, facce sogna'


1)prima di tutto, non credo che ci sia un minimo paragone fra te e miklas, in ogni campo, quindi tu che scrivi cagate su di lui è una cosa che fa ridere

2)Oh cristo, quanto sei fail, madonnina santa, sei cosi bravo a giocare e intelligente che hai usato il tuo DD per sciottare lofe...
si possono dedurre varie cose:

A)quanto facciano cagare i vostri FC, visto che pure i piloti titan fanno quel cazzo che gli pare, DD a caso.

B)quanto sei furbo e utile.

C)Se ti rimborsano pure il titan per rifare un DD alla cazzo di cane, so pr0 razor


Il bello che stai pure continuando a postare, devi nasconderti sotto 4 metri di merda e startene zitto niubbo, giochi da 40 anni e fai molto più ridere di uno dei Dreddit, learn to play noobish

PS:

AHAHAAHAHA


Ah beh detto da te ^^
detto da me un cazzo, guarda qui:http://eve-kill.net/?a=pilot_detail&plt_id=105315

ahahahaahaha


Lol ?
Ok cita pure, sentiamo.




Il link giusto è questo, o ancora meglio questo. Comunque non vedo cosa c'entri il fatto che ho chiuso la mia corp (a Gennaio 2009 peraltro, due anni fa) con il fatto che la vita del tuo titan è stata molto ingloriosa. A me sembra che la stai buttando in caciara.


Ah beh detto da uno che non ha nemmeno le palle di firmarsi ^^



e come vuoi che la butti altrimenti ? ... ha perso un Titan come un idiota (guardacaso pare sia il destino comune dei titan I.Net) ... figurati se mai lo ammetterà. Non perchè sia in malafede, ma proprio perchè le sue "diverse" capacità mentali gli impediscono di farcela.


Non cercare di difendere il tuo pupillo inutilmente, tanto non può salvarsi e lo sai bene!


Purtroppo succede quasi sempre.




Non è il costo o la rarità dei moduli che conta. O meglio, va bene mettere item officer sul titan, ma è il fit completo che conta, se posti solo un terzo del fit non ha molto senso.




Vabbè no comment, chiudo un occhio perchè forse sei ancora un po' scosso dalla perdita del titan.
Insurgent: Reclutamento per soli piloti titan che lo sanno usare come un cane lo sa fare.
Ti piace giocare al pesce grosso mangia quello piccolo?
Per caso ti piace DDare qualche carrier o battleship in syndacate ?
Oppure ti piace DDare qualche tuo rivale in RL vedi lofe?XD
Welcome to Insurgent

PS: si, ti conviene prendere qualche milfs, cosi eviterai figure di merda + grosse in futuro.



COSA? XD che lofe ma sempre preso per il culo, e io sarei il suo pupillo?

ma sotterrati con quel niubbo di dire sotto 8 metri di merda
ROFL
si può lollare? o sono finiti i posti?
inb4 abbiamo un nuovo contract, campaign success.


Chi sarebbero scusa?


u mad ?



ad oggi le stats della guerra sono:

titan NC persi: 8
titan PL persi 7

supercarrier NC perse: 22
supercarrier PL perse: 1

dread NC: 40
dread PL: 1

carrier NC:138
carrier PL: 18


JF NC: 16
JF PL: 1


battleships NC: 2196
battleships PL: 541

bc NC: 2992
bc PL: 462

hac NC: 637
hac PL: 248

non vedo perchè dovremmo andare via da Venal secondo l'esimio stratega l0lz0r
infatti non fate più niente, girate con i bomber ed una flottina di sniper hac/macha per ammazzare la gente fuori dal ff.
'mazza se siete forti oh.
oddio, la flottina mahac ... con la suddetta flottina mahac vi abbiamo segato un paio di titans ... flottina che dubito fortemente voi riuscirete mai nemmeno a concepire

LOLRZR e' morta, e non riuscira' mai a riprendersi le lune conquistate da PL. c/d?


*cough*

http://www.evenews24.com/2011/01/04/nc-is-back-20-pandemic-legion-towers-dead/

*cough*
le lune erano il mezzo, non il fine

ma la vera questione non è come una coalizione di 40k di piloti sia riuscita in 3 mesi a distruggere 20 lune (mica son tutte di TECH lol ... moltissime sono semplici staging pos) .... la questione è come sia riuscita a perdere circa 50+ lune di Technetium da un'ally di 1000 persone.

non è come 40k players riescano a portare in flotta 500/1000 persone ... ma è come fanno anche con rapporti di 5:1 a prendere schiaffi.


questo non è l'ennesimo MAX ... stiamo parlando di un'ally di 1000 persone, completamente da sola, che ha messo in scacco la più grande e più consolidata coalizione di EVE. E non lo ha fatto per odio, rancore, ideologia, conquista territoriale ... ma semplicemente perchè ci pagano per farlo.
In questi mesi abbiamo espresso un livello di PVP che il 99% dei giocatori di EVE se lo può solo sognare. E' una cosa che onestamente mi riempie di orgoglio.