lol RAZOR 2.0

non voglio neanche immaginare la lag di quella roba...



ops?

questo doveva capitare fin dal primo ingaggio contro i pl, invece son passati 2 mesi per portare a casa questa battaglia, rofl.

NC voto 2.5, improponibile come sempre.
è stata la migliore chiusura di anno in EvE di sempre.

peccato per i soliti casini con le km ... ma ciao ciao Dire


il 2010 si chiude con

titan NC persi: 8
titan PL persi 5

supercarrier NC perse: 22
supercarrier PL perse: 1

dread NC: 31
dread PL: 1

carrier NC:131
carrier PL: 18
Buon 2011 a tutti

Riguardo la battaglia, fantastica, sono decisamente fortunato a perdere un titan con un'ally che lo rimborsa, in tempi passati me la sarei presa in quel posto XD

Ciao lofe, saluti dal mio DD :*

P.s. Pl ha perso 6 titan nel 2010 contro la nc più uno nel 2011, la nc ne dovrebbe aver persi altrettanti ma spalmati tra più ally, non ci si lamenta
ma LOL

Inetti propaganda = best propaganda ... si mormora che il Leviathan fosse il vostro ... si mormora eh

Dai Dire ha scoppiato un hac ma ci hai rimesso un titan ... wanna do it again ?


[edit]
in tutto questo, ieri notte c'è stato ancora una grande battaglia ad H-PA e che poi, mentre la flotta support NC si ritirava, si è protratta fin dentro UMI ... le cifre aggiornate sono


titan NC persi: 8
titan PL persi 5+1

supercarrier NC perse: 22
supercarrier PL perse: 1

dread NC: 31+7
dread PL: 1

carrier NC:131+2
carrier PL: 18


H-PA OP Total: https://www.pandemic-legion.com/kill...&system=H-PA29

UMI OP Total: https://www.pandemic-legion.com/kill...&system=UMI-KK

Y6- Retreat: https://www.pandemic-legion.com/kill...&system=Y6-HPG

KK- Retreat: https://www.pandemic-legion.com/kill...&system=KK-L97
c'è qualcuno che veramente legge il nostro sito?
ho sentito in giro per italian che qualcuno si gongolava della loss di dire... peccato che sul titan non c'è mai salito e mai ci salirà.
A quanto mi risulta i PL tra la notte del 30/12 e ieri hanno perso 7+1 Titan
Dite a lofe che non sa contare i titan pl morti
Cazzo l'avra' fatta la prima elementare?

Per il resto si Lofe, io lo rifarei di nuovo, potrei farlo senza sosta
a però 8 titan in un paio di notti mica male cosa fa in Isk pressapoco?


mezzo tera su per giu', credo...

ovvero 15.000 krall$



Ne abbiamo persi 6+1 in tutto ... solo che una mail è buggata (quella di Dynami mi pare) e non compare sulla KB.

Neanche a dirlo, è stata una bella batosta quella del 30. Alcuni la paragonano a Y-2 ... ma in realtà a Y-W c'è stato un bel combattimento (laggoso come può essere un sys con 1000+ persone dentro, ma si è combattutto bene), hands down.

Il problema vero, almeno secondo me, è che perdite di questo tipo ormai non sono più un problema a livello di ISK (ne per noi ne per NC a maggior ragione). In questi due mesi sono stati scoppiati un numero allucinante di titan e di motherships (oltre che carrier/dreads/jf).
Da ambo le parti i titan sono già stati rimborsati totalmente dalle alleanze (a noi ce li hanno ripagati i datori di lavoro ... con isk derivanti da BOT e RMT ovviamente) ... il vero problema è che per rimpiazzarli ci vuole un poco di tempo, tutto qui.
Come si sa noi non ci facciamo problemi ad ingaggiare in svantaggio numerico pesante ... lo facciamo e lo faremo sempre visto che ormai è l'unico modo per noi per poter sparare qualche colpo.

La nota "strategica" è che la NC ha trovato un nuovo modo di combattere.
Dopo tutto novembre e dicembre in cui non hanno vinto un singolo scontro e perso una valanga di BS/BC/capitals/supercapitals hanno fatto la pensata giusta: usare i dreads/carriers come fossero BS. Il che unito a un numero di titans che va dai 10 ai 20 + motherships, e alla solita flotta di fritto misto drakes/bs è una combinazione decisamente importante.
Non so perchè ci hanno messo 2 mesi di calci nei denti per capire che con i numeri che hanno e con la low-skill che hanno, questo era l'unico modo per avere dei risultati.
Il problema che gli rimane è come non perdere tutta la flotta di BS/BC support sulla strada del ritorno + perdere i soliti idioti in capital anche quando controllano un systema con 600 persone vs 150.

La guerra non è finita ovviamente. Finchè riceviamo isk e finchè ci saranno GF noi teniamo il campo. NC ci rinforza le pos in EU tz, noi le ripariamo in US tz ... ormai va così da giorni.




LOL pensa che c'è pure qualche pazzo che lo aggiorna con notizie al limite del delirio
Welcome to Capital Ships Online

p.s.
Dire Lonestar è il peggior pilota titan della storia: appena 6 kill prima di perderlo (di cui 5 leechate nel fight in cui è morto). ROTFL

Le guerre si vincono sempre sul lato psicologico, mai su quello degli isk. Gli isk sono importanti per carità, ed è una cazzata dire che perdite di questo tipo non sono un problema: per quanto PL e NC siano entità ricche, nessuna delle due può permettersi di perdere titan a questo ritmo.

Ma il vero impatto di queste battaglie è che qualcuno la prossima volta si cagherà sotto. Può essere che sia uno schieramento nel suo complesso o che siano dei singoli piloti che casualmente non potranno essere online per la prossima op. Chi avrà paura perderà il vantaggio e perderà l'iniziativa.


di cui una sono stato io ... ho avuto l'onore di aver subiro l'unico DD degli inetti ... ed ero in zealot: il DD meglio usato della storia


Si quello è l'apice del pilota mediocre: non usa il doomsday per eliminare la nave migliore della flotta nemica ma, ormai travolto dalla bile, lo scarica sulla inutile nave di Lofe, il suo nemico del forum. Non per sminuire le capacità (lol) di Lofe o dello Zealot, ma in uno scontro super-capital è veramente una nave irrilevante a cui sparare.

La cosa bella è lui è quello che gioca a eve-online, non come gli altri che giocano a forum-online. Poi in una mega battaglia capital spreca un doomsday su quello che lo ha trollato sul forum, ROTFL.


ECCO, volevo ben dire ...

si cmq sono stati momenti stupendi

SC NC> primary i guardian e le command ... DD ... boom boom boom boom
LOLstar > hey guarda c'è Lofe! DD ... boom ... Zealot down
SC PL> jump in jump in ... primary il Leviathan ... boom ... Dire down
Lofe > lul ... boom ... NGI down per due giorni
Anne > DICONO che la NC ha perso un Leviathan ma non sappiamo chi sia e/o se sia vero
Ma l'importante e' che ci credi alle cagate che scrivi Merdas, non per niente sei schifato da gente che in eve con te c'ha volato per anni

Ti saluto dal nuovo titan, o da un paio di ms, con tanto di dedica al rosik di chi non ha saputo tenere intera la propria corp e vomita bile


un'insulto random, per totale mancanza di argomentazioni




quote di krall amarr




altro insulto vaneggiante
il primo titan I.net a scoppiare ... è scoppiato in maniera totalmente stupida
ma il secondo non è stato certo da meno (peccato non posti ancora la mail)

io mi auguro sinceramente che lonefag, visto che a quanto dice glielo hanno pure rimborsato, si faccia rivedere presto in un nuovo titan ... ma dubito fortemente ne abbia le palle


la killmail non la può postare, sennò si vede il fitting e ridiamo fino a pasqua