lol RAZOR 2.0

questo p0rn dal loro forum privato merita un thread a parte


e questo chi sarebbe un fc? Un genio sicuro, non pensavo cmq che la mentalità e il modo di pensare inclusa la velocità di eseguire tale operazione fosse caduta cosi in basso, ridicolo e patetico.
Mi fanno sempre un po' ridere quelli che danno i consigli al fleet commander, pensando di saperne di più. Ciccio se pensi di essere più bravo accomodati e facci vedere cosa sai fare.

Questo in generale, senza alcun riferimento a questo post particolare.
Dio ce ne guardi Miklas ... nello stesso thread parlano con entusiasmo di usare gli Armor Rep Drones per curarsi a vicenda ...





evidentemente hanno un ricambio di player molto alto, perchè dimenticano continuamente cose che sapevano già fare

alla fine dell'ultima guerra al nord la NC era diventata abbastanza efficiente es esperta con le bs RR
quindi da domani saranno forti
la NC è tutt'altro che scarsa Cater ... come ogni alleanza stanno subendo un ricambio di FC e di piloti abbastanza pesante.

Razor ha perso un'ottima corp "pvp oriented" e nello stesso tempo ha joinato I.Net ... la qualità ovviamente ne risente; soprattutto quando ai CTA di home defence, una corp di 150 persone (direi proprio non nota per le sue prodezze in pvp) porta dai 2 ai 5 piloti massimo vuol dire che la corp è bella che cotta.

Ma in generale NC può schierare un numero impressionante di supercapitals, il che la rende un avversario molto ostico ... unito al fatto che hanno una Mare di isk. E' semplicemente impensabile batterli in una guerra.
La corp "pvp oriented" che e' uscita da Razor secondo le cazzate di Lofe sarebbe la Kia Corporation che in NOVE mesi di permanenza in ally ha fatto 3046 kill, mentre I.net in DUE mesi ne ha fatte 3266.

http://www.eve-razor.com/killboard/?a=alliance_detail&all_id=66&view=corp_kills

Il povero Lofe deve aver smarrito le capacita' cognitive tra le chiappe di Krall
già ... 3000 kill in 2 mesi ... LOL


...a quanto pare c'hanno guadagnato, carta canta scarabo'
mercenary or pet theroy ... secondo Razor ... un po' come Dire che dice che dovremmo fare la guerra "gratis" a Coven e StainEmpire ...




[edit]
ah si mi ero scordato ... la proposta di molti RAZOR è quella di pagarci isk sonanti per andare via da Venal ...
e spero che resterete a legnarli ancora per molto
wts dread guristas invul field lootato qualche giorno fa.


finchè ci pagano restiamo, non è che ce lo ha ordinato il medico


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14063140&postcount=32

Cito testualmente Lofe : "qualcuno che fa un esempio di alleanza PVP a cui si può fare guerra ?"

Gli rispondo, e lui ovviamente cosa scrive? " un po' come Dire che dice che dovremmo fare la guerra "gratis" a Coven e StainEmpire "

Perdi colpi scarabo'
Sei tu che hai chiesto qualche esempio di ally pvp a cui dichiarar guerra, io te l'ho fatto, collega il cervello

Perche' non attaccate un'ally pvp seria che rispettate? Perche' nessuno vi paga? Ma allora il vostro scopo non e' il pvp, sono gli isk
qualche altro random leak dal forum RAZOR ... gente di intelligenza sopraffina ... direi che gli I.Net hanno scelto un ottimo posto dove andare in letargo



Stai parlando di un'alleanza che viveva a 1 jump da NOL, quando i BoB erano i BoB, ROTFL. Ma vedi tu se mi tocca parlare bene dei PL.. sono le magie di quando apre bocca Lonefag (e dice inevitabilmente la cagata).


non oso immaginere cos'altro ha scritto Linguastar nel suo delirio post ban ... grazie pulsantino "ignore"


HAHAHAHA non ci credo
the CUBE non è un programma
"loro" sono the CUBE