lol RAZOR 2.0



Se ti sforzi magari riesci a seguire la catena dei messaggi ed a capire che non hai capito (come tuo solito) un cazzo

Povero, la tua comprensione del testo non e' proprio migliorata negli anni


Dai cucciolo torna a giocare con me, prometto che non tocco piu' le tue cicatrici da soldato triste solo ed incazzato


grazie al *bip* megabloblicciatecomevaccheincalore, siete per l'easy kill a quanto sembra, voi nn praticate blob solo su campo, ma anche nelle kb, vantene pure di aver fatto 3266 kill, bravo skilled.



io ricordo bene che 500 persone vi avevano asfaltato in esoteria, e voi eravate quanti 3k? skilled.


Ma non è questo. Lui confronta il numero di kill della corp, che è un numero che non vuol dire niente.

Ora i RAZOR sono attivi in una guerra, quindi fanno molte più kill rispetto a due mesi fa. E' normale, in guerra ci sono molti più ingaggi e sono tutti ingaggi con centinaia di piloti, le alleanze fanno MOLTE più kill.

Non solo, basta che la tua corp porti un solo pilota in una battaglia, e se quello spara anche solo un colpo ad ogni primary, ecco che la tua corp magari si ritrova 100 kill per quella sera, solo perchè un tizio stava in fleet a seguire i primary. Cosa c'entra questo con l'essere una corp pvp lo sa solo Lonestar.

Se vuoi un'indicazione dell'attività pvp di una corp devi guardare le kill dei player (http://eve-kill.net/?a=corp_detail&crp_id=9510&view=pilot_kills) dove infatti, lol giuro che non avevo visto il link prima di scrivere il paragrafo precedente, c'è un tizio Spounink con 170 kill, e poi appreso ci sono tre persone con poco più di 30 kill.

ROTFL
Che poi sembra che ce l'ho con I-Net, ma non è così, anzi.
E' che Lonestar le spara così grosse che non si può non rispondere.
Merdas la parte finale e' la chicca, tu sei quello che con la faccia di bronzo entrava in ts da noi a fare l'amicone, e poi tornava nel suo a sfotterci. E' dai primi mesi di vita di SYS-K che abbiamo realizzato la tua capacita' viscida e melmosa di avere due facce
Qundi si, e' risaputo, ce l'hai con I.net e con tutti quelli che nonostante Eve abbia preso questa piega riescono ancora a giocare insieme senza sparpagliarsi.

Riguardo le kill, attendo che tu faccia uno storico della permanenza dei Kia e ragioni in termini di quali e quante campagne son state fatte, d'attacco e di difesa, o di ragionare in termini di kill considerando chi vola in logistica, chi in capital e chi in supercapital, visto che i tuoi ragionamenti hanno le gambe corte quanto la tua sincerita'


...disse lo stolto che non s'accorse che il paragone tra Kia e I.net non fu fatto da I.net bensi' da Loffa, e che numericamente parlando verte a nostro favore in quanto (per palese ottusita') non resosi conto che la NC fa campagne regolarmente, sia offensive che difensive sui suoi pet.

Poi che vi sia squilibrio di kill, bisognera' spiegare a Merdas che chi va in logistica o in supercapital raramente appare nelle killmail, ma siccome e' una persona disonesta si ricorda di citare solo quello che fa comodo alle sue strampalate teorie spalamerda su i.net

Fatto sta che la corp e' viva, a differenza di altre.


E quindi ?

Mi sa che non hai capito cosa sono la R, la P e la G in MMORPG. E' un gioco di ruolo, non è la vita reale, anche se capisco che tu possa fare confusione tra le due. Ogni volta che sono passato da Milano abbiamo organizzato cene con Cippa, Liam, Lofe, gente di AKA, gente di I-Net, gente dei Legionari, ecc. e sono state serate piacevolissime. Il fatto che io ti prenda per il culo "in character" non ha niente a che vedere con il fatto che io possa essere amico di tante persone in I-Net (come infatti è).

Pensi che se ti incontro per strada ti insulto per due minchiate che ci scriviamo sui forum ? Stai messo male :-) Penso che ti inviterei a prendere un caffè e ci faremmo quattro risate.




Lol ? I-Net l'ho creata io, non vedo come potrei avercela con qualcosa che ho fatto io. Infatti ogni volta che ho potuto vi ho dato una mano (ingame). Poi ho talmente tanti amici in I-Net (alcuni anche amici oltre il gioco) che la corp non può che starmi simpatica. Per dire, quando ho sciolto AKA ho consigliato a una dozzina di persone di joinare I-Net perchè la ritengo la migliore corp italiana al momento.




Eh si, tutti in logistic ROTFL
Che poi boh, quando sto in logistic faccio più kill di quando sto in bs, i dronini light sono super-powwa e col fatto che sei molto più agile è veramente difficile che scoppi, quindi ti fai tutte le kill dall'inizio del fight alla fine.
"Fatto sta che la corp e' viva, a differenza di altre"

Meglio un giorno da Miklas che cento da Lonefag


delle quali tipo 100/150 sono kill di moduli POS.

cmq è palese che I.Net è una corp alla frutta (non so se in RZR ci sono standard di partecipazione, ma dubito siano contenti della vostra) ... il numero di kill di corp è un parametro che solo un mentecatto come Lonestar potrebbe portare ad esempio. Come fare un discorso di quantità (quantità di cosa poi ? non certo di partecipazione) ... e non di qualità.
Ma lo si è visto chiaramente in questi mesi di guerra: quando la NC portava dai 250 ai 700 piloti ... di Inet ne trovavi 2 ... massimo 4. E tra l'altro tutti in navi diverse, l'unica che si è vista in logistic è Amyna ...

E stiamo parlando di Home Defence ... non di una campagna inutile dall'altra parte dell'universo.
Ma è normale, ogni corp ha il suo ciclo di alti e bassi ... dopo il ritorno alle radici pvp (lol) c'è stato il ritorno alle radici blob: Liam ha fatto la scelta giusta e ha messo una corp in semi-ibernazione in un'ally dove potete stare in letargo tranquillamente, zero sbatti, zero responsabilità ... e morire lentamente senza qualcuno che vi faccia pressioni.
http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=8303512
http://eve-kill.net/?a=pilot_detail&plt_id=559461
Non è che se posti la KB di Caterpillar, improvvisamente le vostre loss diventano meno ridicole eh


[edit precisazione]
quella loss non è ridicola perchè ha perso una nave vs POS ... ma per la nave e il fit che andava bene si e no circa 2 anni fa.
-edit- visto male io O.o

cosa non va nella kill? O_o
http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=6711960

oppure 6 mesi fa?



no no ... tempo fa andavano di moda le sniper fleet tankate armor.

la differenza tra PL e Razor è che noi le si usa una volta ogni morte di papa su target specifici ... per Razor le BS di questo tipo oggi sono la norma (non è colpa di Sophi), oltre al fatto che mischiano tank di armor con tank shield, navi da DPS e navi da Alpha.
Basta vedere gli ingaggi che fanno ... le BS sono sempre fittate così, o RR (raramente) ... sia che sparino a una pos, sia che contrastino una ahac fleet, lrhac fleet, o BS short, mahacs etc. etc. ...

Capisco che sia difficile capire che ogni fleet ha il suo scopo preciso: è normale che in hangar noi abbiamo 4/5 tipi di bs diversi ... altri ne hanno 1 sniper e 1 rr ... quando va bene.

Che ti devo dire ? ... avete ragione voi, venite sempre in BS fittate così a prescindere dalla flotta nemica ... si si
old. lonzo mi spiace

http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=7981609

(ahahahaha TROLOLOTROLTORLTROLTORL)

ps: http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=8217753 carebear powned xD


Boh non è che lo capisca tanto come fit. Per essere sniper è troppo tankato e ha veramente troppo poco range. Non è un fit RR. Non ha scrambler. Che cos'è ?

Poi mi sa che è stata una fine sfortunata, non ha ammo nelle torrette ed è morto con i droni in pancia.


La Rifter con la plate da 400 spacca qualsiasi ceptor, se gli riesce a mettere un web sopra.
lo so miklas, la rifter spacca! (cmq il suo fit probabilmente era questo: http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=7988545 )

pero' ho appena visto una cosa ahahah XD sto piegato:

Torre VS fleet da 45 persone, chi vincerà? XD

http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=8117624

PS: io non ci capisco un cazzo, ma tutto cio' mi sta facendo piegare dal ridere ahahahahaahah xDDDD

è possibile far wippare meta' fleet VS 1 torre?XDD (pure con 3 guardian?XD hahaahah ossignore!! )

PS: A OCCHIO SEMBRA CHE SIA CAPITATO UN IMPREVISTO AHAHAHAH