[LoL] League of Legends 3.0

Madian mi odia

Scusa se ho scritto che facio il frozen su Blitz
Fuck, era per vul.

Tutto risolto.

edit. Tutto risolto 2.0
Rimanda lo stesso al post di Grael ergo Madian ti odia sul serio ma lo nasconde bene
Scusate una domanda per voi che siete esperti mentre io ho appena iniziatto e sono niubbo:

Per Alistar quali rune/masteries/oggetti secondo voi è meglio mettere?


Se hai appena iniziato le rune non considerarle...pre lev 20 non esistono (cioè esistono quelle di livelli 1 e 2 ma non vale la pena spendere gli ip per loro)

Mastery Alistar è un support quindi utility minimo a 21. Da lì poi va un po' a gusti se prendersi il 4% cdr in offense oppure se fullare utility (al massimo mettendo qualche punto avvanzato in def per l'armor).

Oggetti anche lì oggetti con oggetti standard da support alistar va bene quindi:

Ionian, PS, Hog (entrambi da evolvere in late) e aegis se non la fa il jungler/top. Di solito non si riesce a finire questa build (inclusi gli upgrade) ..se per caso si riesca come ulteriore oggetti si può puntare a qualcosa derivante da una negatron...Abyssal per aiutare i propri compagni AP (se già nn se la sono fatta) oppure Banshee per se stessi.

Nota: cmq Alistar non è il miglior champ per chi inizia a giocare. La w è una delle poche mosse che se usata male non solo non procura vantaggio (al proprio team) ma anzi avvantaggia i nemici. E la combo w+q richiede discreta pratica prima di essere padroneggiata (e ovviamente data la componente w se si fallisce spesso e volentieri si fallisce malamente )


ci mancava

btw pippo mettiamo su un 5v5 con gaccia suck e carlo


oppure
http://www.youtube.com/watch?v=OB8xj2QiPtY

\o/
Chiunque fosse interessato a provare dei premade anche senza ts, skype ecc se giochiamo normal ma chiaramente CON ts se rankiamo joini il canale "Ngi 5v5 premade"



Bush+banshee e la ulti di Nunu worka bene lo dissi anche mesi fa.


si ma io parlavo pre liv 6... ovvio che al 6 fizz già equippato ha parecchio burst.
la lane a mio modo di vedere però si decide maggiormente pre liv 6.
contro GP invece solo top cosa posso fare :/
mi fa parecchio male :/
buy armor


.not




Alla fine mi è successo.

Il team avversario ha firstpickato Fizz e ho preso GP per counterarlo.

Per fortuna ha startato di stivali quindi aveva poca armor e potevo sparagli una Q ad ogni CD impedendogli di farmare/harassarmi.

Dopo 10min still shottava la gente ma almeno lo si blocca abbastanza. Credo sia l'unico
E' veramente allucinante fizz, verrà nerfato asap. Spero.


e c'è gente che non sa giocarlo
ma in realtà katarina non fa gli stessi danni?
è solo la W fuori scala
Kata necessità di un minimo di skill per essere buona, altrimenti muori gonfissimo come la merda.


mad skill a saltare in giro e tirare coltellini