[LoL] League of Legends 3.0

Il rotfl mi ha offeso

Adesso non riesco, magari dopo pranzo ma non prometto nulla.
Ma scherzo giochiamo bene
Certo che se picki Nunu
Io devo ancora capacitarmi di come oddone abbia junglato con kyle

In b4 "Kyle jungler è top NA/EU" ma non si vede mai negli streaming.


Blitz è un supporter 'occasionale', come Leona. Se lo picki alla cieca rischi di trovarti in situazioni molto scomode (tipo banalmente essere counterpickato con un Alistar).
Potenzialmente cmq è anche un discreto jungler in quanto è un incredibile ganker (mentre nella parte di jungla suka un po').




SpespespespespespespespespeSPE.

ma di chi state parlando entrambi? Non capisco


Si ma conta che tu a livello 2 hai già il burst, io con olaf al 2 ho 100 di true dmg e basta come burst

la q è abbastanza irrilevante come burst, è più uno slow e un wave sharder


Si parlava di Sion ma la manamune mi ha lasciato basito




Ma sei sicuro si parlasse di Sion? quella build è la build "standard" di Bliz


Considera che sono in hell od in normal quindi anche avessi alistar contro non sarei molto in pensiero
Cmq ali si vede davvero poco.



Io di Blitz.



Vedi sopra



Van bene per Blitz?
Appena torno a casa mi guardo i coefficienti di danno di Olaf e di Fizz cosi posso parlare con qualche dato numerico altrimenti si tratta solo di sensazioni


Sent from my iPhone using dita delle mani



Nunu è favoloso...sarebbe bastato trollare meno.

Rischiamo di perdere Madian ed il suo fegato


Io ho letto "burst livello 2, scoppi le wave" = sion


poi vedo manamune


cmq si blitz support si può giocare pure AD ma in teoria bisogna fare solo manamune e TF poi go support full mana per il passivo e gg

rune arp rosse e il resto a vostra scelta


Non servono i coefficienti.


Olaf burst = Spam E , vedi Dyrus HERO MODE Olaf


FIzz burst : QWER


Olaf ha più sustained dmg di fizz ma fizz se targetta uno lo scoppia al 90%





...per rubare il blu a vardas (kassadin) con smite o Q.

E io muoio un po' dentro.

Boh ma alla fine si può junglare con qualsiasi pg (tranne vlad ) senza troppi problemi se hai un buon pull. In caso anche senza ma ti serve andare in base più volte.





Come rune consiglio MSquint+Blu cdr il resto è uguale.
Io lo gioco il 90% del tempo support, quindi non faccio sti gran oggetti dps. Il mio consiglio è cappare CDR appena si può (tipo stivali cdr, Frozen Heart o come si chiama la prima parte, e la Shurelia). Come oggetti adoro pesante Shurelia+Catalyst+Sheen, il resto è secondario.




Olaf se riesce a stare su un target lo shotta, ma parlando di puro poke Fizz>tutti i pg solo top (forse solo garen può rompere tanto il cazzo). Semplicemente ogni volta che si avvicinano a lasthittare attivi W e gli fai 1/2 attacchi. Se giocano safe Q+W e salti via di E prima che castano le varie spell e continui.

E' divertente come la merda quel pg ma seriamente sbagliato per quando riguarda gli AP ratio
Si ma Brolaf necessita almeno del livello 3 e un pò di HP per fare burst visto che -HP = +AS

e appunto olaf necessita di stare incollato al champ.

Mentre Sion carica lo scudo, stunna poppa lo scudo e gg

Fizz bursta dodgia e scappa in mezzo ai minions
Ma Fizz è immune anche alle spell aoe?



Guarda, a me che tu sia bravo o altro non interessa particolarmente, anzi ti auguro di salire sempre di più in rating. Il punto è che entrare in un thread di un game e dire come stanno le cose secondo te come se fosse legge universale è sbagliato.