[LoL] League of Legends 3.0

Quanto costa? Se non ha counter allora tocca prenderlo per forza.

Per ora i miei mid sono: annie, malzhar,morgana,fizz.


Sent from my iPhone using dita delle mani
Fizz lo countera alla grande visto che lo stun viene assorbito dal "trickster"


già provato 3/4 stun andati a vuoto
Mi devo impraticare con quello, cmq una volta che assorbo lo stun se vado cmq a melee e lui ha lo scudo mi faccio male e lui sembra farsene meno credo.


Sent from my iPhone using dita delle mani


Appena gli cade lo scudo vai di Q+W in faccia e se tenta di stunnarti lo dodgi di E.

Rinse e repeat>vinci la lane.

Fizz ora come ora se saputo giocare minimamente è il pg più op che c'è
Ma se a me quel cazzo di fizz mi tira quasi 600 di q a momenti


poi basta che rushi il LB e sei già a cavallo
Si Fizz è indecente.
Secondo me è la solita impressione del champ nuovo... Lo si dice sempre, da xerath a shyvana a fizz

È sicuramente forte ma da qui ad essere il più OP ce ne passa imho




Sent from my iPhone using dita delle mani
Shyvanna chi l'ha mai detto?


Eh


Xerath ha la Q con la lag, Shyvana non ha cc quindi...


Fizz a livello 4 bursta in un modo assurdo e sotto torre
Blitz lo consigliate come supporto?

Dai su faccio io il supporto tiriamo su sto premade
Imho sono meglio i vari Alistar, Sona, Soraka.
Poi il problema ora non sono i ruoli

Chi vuole aggiungersi facciamo un paio di premade in normal e vediamo come ce la caviamo
Si è molto forte ma poi nella pratica qualche esempio:
Ti trovi solo top contro olaf -> ti mangia se è un minimo decente
Ti trovi mid contro una morgana e ce poco da poter burstare essendo che i tuoi danni son quasi tutti magic e quindi si scuda e ti tanka (credo)


Sent from my iPhone using dita delle mani
A me piacerebbe ma non posso usare skype per un po' di tempo, credo sia un problema vero?


Sent from my iPhone using dita delle mani


Devi skillarti col grab o sei inutile
Va be' ma cosa c'entra Morgana è permabannata proprio per questo.
Comunque c'è anche TS


No morgana non ce la fa a tankarti...se alza lo scudo per non farti far danno non ne fa poi neppure lei, se lo tiene a 1 va giù sotto il danno della Q percui la W cmq se la becca.

Diciamo che ha il vantaggio rispetto ad altri ap carry d avere + hp nativamente e soprattutto della passiva che le consente di mantenersi alta di vita. Cmq al momento neppure Morgana può permettersi di ridere in faccia a Fizz.


Molto forte, ma DEVI avere un buon carry early game stile vayne/cait/ez/kog/quello nuovo. Con un burst al 2 se becchi 1 hook è un kill sicuro.


QUOTE=impossible love;15216087]Secondo me è la solita impressione del champ nuovo... Lo si dice sempre, da xerath a shyvana a fizz

È sicuramente forte ma da qui ad essere il più OP ce ne passa imho


Sent from my iPhone using dita delle mani[/QUOTE]




Yeah not really.


Quella cosa è completamente sbagliata, ha un burst della madonna e la cosa vera e che manco te ne accorgi.
Basta saper fare poking di spell e shotti qualunque pg.
@vardas: intendevo proprio che non posso usare mezzi di comunicazione che siano ts Skype vt axon ecccccc

Per quanto riguarda saper fare poke con le spell, prendiamo l esempio di un olaf, io gli faccio q+w quindi gli vado a melee e mi becco il suo attack da true damage (quindi ignora pure la mia passiva), cosi facendo lui mi fa sempre più male di me, almeno io ho avuto questa impressione ieri, poi bisogna magari veder quali rune/talenti aveva e viceversa io, peró in linea di massima credo sia uno dei più tosti da affrontare top.


Sent from my iPhone using dita delle mani
Bene bene allora cercherò di skillarmi con lui.

Il primo game è andato bene ma una rondine non fa primavera.

Items fatti: g5 mana/healt, ionian, masamune, frozen, trinity.
Guarda tu sei senza Skype, io muoio 1-2 volte a partita perché mi disconnette causa lavori in casa, Grael , Madian .
Appena risolviamo, forti della esperienza passata, ci sembrerà di giocare contro i bot.

Ciò detto Grael se ci sei picko Vayne e andiamo bottom a portare morte e carestia.