[LoL] League of Legends 3.0

ari Daiug?


impazzisco ryo

Si vabbè,ma se giocate contro i lesi la colpa non è dei champion Come hai fatto? Si son messi lì a menare il baron appena iniziato mentre tu spammavi le skill AoE? Eri 30/0/15 al 25 minuto?
ahah xpecial che supporta con ashee il graves di chaox


Gli voglio bene, non lo conosco ma vorrei fosse mio amico.



* Quotissimo tutto.



Ma perché ogni volta che apro il thread di lol ci devi essere te che ti ergi a so tutto io del theorycraft salcazzo e stai al rating di quelli che giocano senza braccia?

edit. Pure io sto a 1200 di rating, ma non entro qui a gamba tesa dicendo "QUESTO E' IMPOSSIBILE" "QUI E' COSì PERCHE' LE RUNE SONO SBAGLIATE BLA BLA".



Diglielo BRAH


si ma con chi cazzo stan gicoando sembra gente a 1200 -___-
ah ecco SONO a 1200, mo tutto si spiega -____-


Welcome to Vul world. Che anche se sta tra 900 e 1200 dice di sapere tutto.


Comunque boh, trovo gente con 200game che sa giocare meglio di gente con 1000+. Io non capisco


Il rating non rispecchia necessariamente la conoscenza delle meccaniche.
Uno può capirci ed essere scarso o viceversa.

Detto questo, è praticamente impossibile vincera soraka sia top che mid.
Il range del silence è 725 e quello della Q 530.
Chiunque abbia provato soraka in solo lane te lo può confermare, puoi provare tu stesso.

Ricordo più di una volta in tornei soraka pickata mid è semplicemente un laner (e un jungler) troppo solido.

Poi ok, mi dirai sia inutile soraka feedata, che non ganka, ma fidati, soraka in lane è battibile solo da caitlyn probabilmente (da cui non credo si possa far ammazzare visto che cait ha solo poke).


smurf?
account prestato?
ex player di dota/hon?
esseri particolarmente svegli?


Ma continui eh?

Io so solo che se conosci le meccaniche tanto bene e sei ad un rating 900-1200 sei doppiamente scarso, ma come.. con tutto questo theorycraft, addirittura i range delle spell mi stai solo a 1k?

Mi viene da consigliarti di cambiare gioco.
Grael
Madian

Il game piu' bello di sempre

Scherzi a parte, con altri due *degni* mettiamo su un bel 5v5.
Game più bello di sempre una beneamata FAVAZZA DI MINCHIA.
Lacrimo sangue.
io ho solo 300 win
e sono meglio
Team avversario al baron io flash ulti (nunu) ace.

Poi abbiam perso


1)gioco da due mesi e qualcosa c'è tempo per salire.
2)non gioco a 1k ma oscillo fra 1200-1300.
La fascia 1200-1300 è la più difficile essendo 1200 l'elo dei noob che han appena cominciato a fare ranked.
3)io di main sono support non è facile carryare da support, altresì non ho sempre eroi per counterare se non supporto.
4)LoL è un gioco di team la soloq lascia il tempo che trova. E' come paragonarmi una cw al dust2 only.
Ho giocato e gioco in premade con gente anche a 1500-600-700 e ti assicuro che l'elo della soloq non implica essere un player più meglio ancora.

5)Parlare non è "elo più alto ha ragione" (per quello che importa la soloq ) ma:
a) tizio dice secondo me così
b) caio secondo me colì
c) se ne parla

Poi c'è la gente che non dice nulla, se dice qualcosa sono faccine, e se esprime un opinione, non argomenta mai nulla e messa alle corde ti tira fuori l'elo.

6)chi ha giocato con me di ngi non si è mai lamentato.

7)l'elo non implica conoscenza del gioco.
es.Se toppavi il dps su WoW non significa tu fossi un grande theorycrafter e i migliori theorycrafter di EJ non sempre rankavano.

8) in questo thread è pieno di theorycrafter che non fanno manco ranked a momenti o di gente che non si sa chi è
Doublelift lvl 4 pentakill
Dyrus decakill e qualche bella giocata di xpecial's leona:

la gente che con 5 tacchettone di vita si butta in quel modo non la vedo manco nei custom game eh.
Cosa consigliate per counterpickare sion mid?

Ieri avevo annie, non mi ha mai ucciso e a momenti lo ammazzo io, peró ha potuto farmare senza troppi problemi fregandosene dei miei harass


Sent from my iPhone using dita delle mani
Ma penso che con ogni pick Sion faccia quello che vuole, non la vinci la lane contro di lui, in due colpi shotta la wave e tanti saluti