[LoL] League of Legends 3.0



E' solo che nei game normali capita spesso il trynda che suca a inizio game, poi il tuo team non si decide a chiudere la partita, quello farma 15 minuti e alla fine ti fa una pentakill...
La RIOT alla fine fa nerf "giusti".

Se un pg non è pickato nei tornei/high elo perchè si sa che è un fake OP, possono anche nerfarlo in maniera tale che nelle normal/ranked low-mid non sia OP cosicchè la gente non stia a rompere le palle sui forum.


Alla fine lo trovo sensato che diano retta al 90% della community senza dare troppo peso a high elo/tornei.


Poi arriva il tuo Nasus che ha farmato 15minuti come lui che spamma wither+randuin e il pentakill trynda si trova 5-6secondi a quasi 0.1 di AS e gg


Ma appunto nerfassero il dmg del powercord di Sona così almeno evito di comprare 20ward o la cura + mana sustain di Soraka...


Oppure ma solo se c'è tempo la combo warmog+tf su volibear e il passivo
Ma quindi la sfida l'ha vinta nasus o trinda?
morgana


volibear è da revampare proprio, ha troppe cose.
La metà delle partite che ho nelle loss sono grazie ai cazzo di leaver.

Comunque ho deciso di abbracciare il buddhismo e giocare in pace con il mondo, cercando di vincere sempre. E' la miglior cosa che io possa fare.


Non proprio se guardiamo ai whine game/forum voli ha queste spell :


Q - 1-6 OP Fling+Speed Early 6-18 counterato da flash/boots lv2/slow

W - 1-18 Garen Ulti 2.0 che stacka con HP quindi Tank = God ; + Wit End perma Stack

E - Creep Farmer più che slow..

R -

Passivo - Metà del Rank 3 di Sadism

Passivo 2.0 - Povero zilean



Serve fixare la W e il Passivo alla fine....imho come jungler è penoso, come solo top è abbastanza rognoso come gp o olaf


Ovvero me lo compro o no ? detta in soldoni?


come ti chiami in game?

io sono Ethaskidnapedme sul server west Eu, pero' conta che sono senza mouse e sto giocando con il mouse del portatile o.o



Compralo e rofla mentre la gente whina ma attento che il nerfhammer è sempre in agguato

anche se...









Spoiler





fap fap fap


Akali 2.0 è in arrivo per cibarsi delle lacrime dei whiner


Non in disaccordo su alcune cose.
Per me le sue skill sono da modificare/nerfare.

La E, non so quante volte la gente scappava a 1 metro da me con 2 hp, premi E morto... senza quel po di AoE che fa si sarebbe salvato.
Sempre la E altra situazione carichi di Q ma non arrivi vicino quanto basta per prenderli, ma sei in range per la E, allora premi E li rallenti, riesci a prenderli di Q e gg.
Quindi non direi proprio che è piu da farm che altro.

La R, visto che ti buildi da tank non hai tanto AD, han pensato bene di metterti un ulti per farti fare piu danni quando serve... e ok potrebbe anche starci ma perchè deve colpire 4 target alla volta? Che per carità sono 4 a caso ma durate i team fight i 4 target 99% sono altri 4 champion che beccano danni gratis... io leverei che becca 4 target in chain. magari ci metterei che fa un po' di aoe intorno al target che colpisce...

La W, eh visto che sei melee è inevitabile che buildi un po' di hp, allora perchè non dargli la W che fa male in base a quelli ? tra l'altro non contenti di dargli come danno x + 20% dei tuoi hp, ci hanno aggiunto anche una percentuale degli hp mancanti al target...
E cosi via che fai 1500 di danno sul drago tanto per dire, via che levi mezza vita piu o meno qualsiasi champ... praticamente potevano chiamarla " smite da fare sui champion " sta spell.
Devono togliere che fa male in base a quanti hp mancano al target, o comunque diminuirne la %....

La passiva aumenterei il tempo che ci mette a farti recuperare il 30% di vita.

Poi come dici tu i modi di counterlo ci sono, diverse volte me lo son trovato contro solo top e non ho mai avuto grossi problemi, e anche secondo me non è indicato per fare da solo top.
In particolare mi ricordo quando me lo son trovato contro e avevo GP, praticamente da livello 2 in poi non faceva già piu niente, alla fine basta fargli usare la passiva harassandolo con la Q, in questo modo se ne stanno tranquilli e ci pensano 2 volte prima di provare a prenderti.
Se anche ti caricano con la Q basta usare la E di gp e non ti pigliano...
Può diventare noioso invece quando volibear non ti carica ne niente,
se ne sta li a last hittare e basta, quando ha la W carica se ti avvicini per last hittare lui ti fa quella e ti leva un po'...

Come jungler non capisco come fai a dire penoso che senza dover recallare in base al primo giro pulisci tutta la giungla... e quando vai a gankare
hai tutto quello che ti serve...
Tra l'altro come dicevo a vul pagine e pagine fa, tra la W e lo smite riesci a giunglare tranquillmente senza lanterna, rushando direttamente alla warmong o almeno ai pezzi per fartela...
volendo puoi anche pensare di fare un frozen mallet al posto della warmong, cosi quando vai a gankare hai il phage...

A sto punto ok non è del tutto OP, però alcune cose le devono modificare un po'.


La E che uccide i champ con 2 hp vale come le kill di box/fungo/trap sui very low target...o come quando il minion di turno tira la sfera di energia da 10 danni su un champ con 9hp


Lo slow ha sempre una sua utilità ofc MA in combinazione con la Q è difficile da dire che sia così facile da fare perchè ci sono vari scenari :

flash/stun/ghost/stealth/creepwall (che nervono sta cosa )

oltretutto ho visto moltissime volte caricare di Q e fare lo slow fuori raggio = fail grab + 2 spell cd

la W vabbè il tooltip dice tutto


la R si ha un burst dmg per 12secondi però voli è odiato per la W>ALL anche se Q e R noto che fanno il loro bel danno eh



La cosa del jungler è che non puoi maxare solo la E per il fear+aoe perchè da come si era anche visto la prima volta in jungle da oddone

1)è lento come la fame sia AS che MS quindi Frenzy è un must

2)escluso il passivo non ha moltissimo sustain a livello di cure (vedi GP/SIN)

3) Gank = Q ha una finestra di tempo ; se non ti muovi perfettamente sono cazzi e perdi tempo rispetto ad altri jungler

Shaco : Deceive+E ; Sin : Q+E o se faili la Q -> Wward/minion->E



Io lo vedo molto meglio come solotop con heal e ghost perchè è un pg che può divare e salvarsi di passivo, oltretutto se farmi decentemente rushi la warmog asap

e per l'harrass presumi di avere sempre i 3 stack di frenzy , al primo harrass puoi fare ghost+Q -> E+W gg
Sono sempre più convinto che trashare i boots su GP per il PD sia la cosa giusta da farsi
Lee Sin è OP


Solo perchè Frogurt ci ha fatto 18 W 1 L -> 2034rat elo



Mi pare campata in aria eh
Che personaggio assurdo
Stiamo giocando in duo io e Madian, ora non lo bannano ancora, è sempre un disastro per l'altro team

E la cosa bella è che missa una Q su due.. Ownando comunque
La cosa funny è che in teoria Sin Lane > Sin Jungle

Oltre al fatto che Last Wisper su LS incremente le esclamazioni tipo "No dai, è un bug."



Si Madian ha una mira paurosa ma lo lovviamo lo stesso, lui è nato per spammare Tumble con Vayne e andare dritto non per piazzare degli Impale alla Chaox


Io : "Madian fai impale su XXX che almeno è fermo"

Madian : "SPAM TUMBLE AND FEEEL LIKE A MANNNNNNNNNNNNNN AWWWWWWWWWWWWWW YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
Già che ci sei Madian prova a buildare la Tiamat su LS (si dat mana regen...) perchè credo procchi su alcune spell :\ tipo Q e R