[LoL] League of Legends 3.0

no
gbob con duck tales
voyboy picka fizz... game over dopo 5 min


Morello : "..It's almost impossible to push Tryndamere out of lane when he's doing WELL (non SEMPRE) [..] bla bla too much fury so tons of healing, tons of dmg on player and crit [..] This doesn't leave a lot of counter-play options to the enemy laner."



True Story Bro
In b4 Kennen e Morgana full SpellVamp Rune and Akali + Ahri full double penetration



che è quel che si è sempre detto quando c'è stata la sfida nasus/trynda ed è quello che penso tutt'ora nonostante vulo ha perso.

credo siano entrate in gioco troppe componenti personali di skill e/o il fatto di sapere a cosa si andava incontro e/o il fatto di giocare solo 1v1 senza nessun altra influenza.

stiamo cmq aspettando il video
voi come li fate i video? tutto di fraps?
solo a me viene millemila giga?


Io uso MSI Afterburner. E' free.

Devi comunque comprimere in seguito, ma ha più opzioni e pesa meno sul sistema.


E' così da sempre eh, la Riot va in apnea ogni volta che c'è un nuovo flavor of the month che fa scorreggiare il cervello a chi non sa counterarlo.

Tryndamere non ha nulla che non va a mio avviso ora come ora.
Sì vabé ma trynda nella sfida l'ha usato VUL, che è sparito dopo la scommessa


fraps, è normale nmila giga.
dopo si comprime.
a me il FOTM veramente sembra morgana
Morgana è il classico hero che tutti dicon oessere Op e pure io fatico anche solo a non andarci in negativo... bho,non ci azzecca prroprio nulla col mio stile di gioco.
Bo, io ci provo a carriare ma se prima dei dieci minuti ci son due del team che hanno 1 7 - 0 8 non so cosa ci posso fare (per la cronaca VAYNE e MALZ.. due scarsi insomma).


ma morgana non è un hero da score, anche perché per far entrare veramente bene la sua rotation dovresti prima fare la pozza e poi lo stun (che in mezzo ai minion è da asian player).

Ciò nonostante early farmi da dio, mid rigiri tutti i teamfight buttandoti nella mischia con ulti+pozza+stun e late fai 800hp di scudo sul carry che diventa inarrestabile.

Poi magari finisci con lo score di merda, ma la partita la vinci


http://gaming.ngi.it/member.php?u=31807
Ah, ma non durava due giorni il ban?


Ma appunto non è sta macchina da guerra Trinda eh


Basta deniare i crit/kill sui creep

non builda rage = useless.





Se proprio proprio io lo giocherei jungle anche con il rischio di farmi counterjunglare da shaco o sin
Ho creato un subdomain anche su Lol, ci sono 2 live streaming del intel extreme master series e poi i video repley di Solomid per chi lo conosce

Spero vi piaccia e se qualcuno vuole partecipare alla pagina me lo dica, accetto suggerimenti.
Ma ziocaro, lancio il gioco, piccolo aggiornamento, vado mid, tempo 3 dico 3 minion e il client crasha.
Vabbè.
Riconnetto, reload del game, si ferma a "100% summoning senza farmi entrare". Per tre volte ho riprovato, niente. Dopo un pò che sta lì fermo crasha.
Vi è mai successo? A me forse una volta mesi fa, poi non l'aveva più fatto, e ora mi tocca perdermi il game per ste merde che ho pure pagato