[LoL] League of Legends 3.0

C'è qualcuno che sostiene che fizz non è op?
Ma solo a me non fa partire il game?

Si è bloccato sulla schermata dei caricamenti..


edit. sì, solo a me cristo

<-
Pazzo!

Fizz è op se uno lo gioca bene (sì, ok.. come ogni champ), trishotta la gente, si fa mezza mappa con due skill e se usa bene la E è immune a tutto.




edit. e non è che dico zomg op ad ogni champ che esce nuovo.. anzi.
fizz e' op se lo giochi contro i monchi
Annie ha rateo migliori,stun aoe ed è pure ranged però non mi pare qualcuno gridi all'op (senza contare che è molto più facile da usare). Chi vi capisce
Sarà per quello allora che lo trovo op, dato che ho appena iniziato e gioco a 1200.

C'è da dire che guardando vari stream, fa i buchi.. e spesso nei team fight il suo target viene istakillato tra R Q E.



Se ti rileggi potrai capire come questo tuo intervento non abbia alcun nesso con fizz

Ce l'ha perchè continuate a lamentarvi di un hero che per quanto forte è comunque un melee ed ha un danno inferiore a parecchi altri eroi che inoltre sono ranged. Però di fizz tutti a dire che è op mentre degli altri eroi al massimo si dice "Impara a counterarlo !!" Poi oh se è così op,pickatelo e carryatemi verso i 2k che a me schifo non fà
Impara a counterare anche fizz tanto non lo nerfano

Guarda che io di Fizz non mi sono mai lamentato



annie è stata op dalla beta fino a qualche settimana fa, ed è ancora ottima, semplicemente ora ci sono champs che si adattano meglio alla meta di adesso, push e gank, annie può pure pushare e farmare ma c'ha una mobilità schifosa..


Fizz non è op, se fosse poco poco nerfato sarebbe inutilizzabile, ora invece è un champ che shotta solo con la combo fatta bene ( che non è facile), oltre al fatto farma melee, è forte non op...
Io non lo incontro quasi mai ma in high elo è quasi permabannato a vedere dagli stream.

Per completezza nella discussione.


Si ma annie deve aspettare lo stun di solito e non ha grandi escape come fizz


fizz invece ha un passivo e una spell per scappare like a boss
Cmq a me non sembra che annie abbia una spell che scala sulla vita mancante del nemico eh...giusto per dire..
infatti la penultima ranked l'ho persa per colpa di ocelote fizz che era super feedato, ah dimenticavo, era nel mio team
lo sgravo di fizz è il disjoint guys

praticamente ora non cel'ha nessuno.

nerfato quello direi che è ok
Dragasath sta a 2k elo e mi da ragione. GG no re,dispiace



dragasath lo carriavo isi


no, fake. quando giocavamo normal di solito si chiedeva in lacrime perchè il minuto prima facessimo le fanta skillate e per quale ragione il minuto dopo facessimo cacare a spruzzo


Ufficiale che si organizza una IH e che gioco anche io.