[LoL] League of Legends 3.0



Ma infatti però Vul ti aveva detto che trinda viene usando con tattiche di split push 4-1 proprio perchè è difficile da fermare in 1vs1, non perchè si butta nei tf e fa quadra (in pratica un utilizzo alla MY, solo meno veloce ma + difficile da fermare).
In tf cmq se ha cleanse/QSS non è proprio facile facile fermarlo.


Bè io non me ne esco con le tavole in mano professando leggi, io discuto

TRYNAD IL PIU BROKEN !111
Adesso peró spiegatemi perché qualche mese fa era merda fumante ed ora è broken.

Sbaglio o non era usato nei tornei almeno fino ad ora?
Lo bannano spesso?

Chiedo perchè in genere il più broken deve essere quello più bannato no?
No non lo bannano spesso in realtà, l'ho visto solo recentemente bannato lievemente piu' spesso del solito ma poca roba.
Comunque per l'origine del peccato mi riferivo al 3v3 (pur sapendo che il balance non è fatto sulla twisted); lì non ha senso di esistere, è eccessivo anche perché in 3 non puoi buttare tutto su di lui per neutralizzarlo (neanche killandolo per altro) mentre gli altri due si scopano il nostro culo.


*


Evvidentemente ha tratto + vantaggio di altri dal cambio delle mastery (e dalla morte del dodge e di conseguenza di Jax).
o semplicemetne è sempre stato buono
ma le mode dettano i tempi
qualche pro avrà ricominciato a giocarlo e le pecore imitano
Ok, discussione seria per 1 secondo.

Che rune fare su Morde? 21/9/0 con Ignite-Heal.

Stavo pensando MPen>Armor>APxlvl/CDR>AP/Health regen?

Sono indeciso soprattutto per le quint
movement speed quint


io ripeto che per quel che costa e quel che da non è male, alla fine con warmong e visage sei a quasi 4000 hp, la passiva ti cura di 1333 + altri 200, e mi sembra che ti prendi altri hpregen passivi... che schifo non ti fanno. Insomma io mi ci trovo bene

E' la lanterna che boh, ho provato sia con e senza non ho notato grosse differenze.
L'unica cosa, che è piu soggettiva che altro, mi da piu fiducia avere piu hp per gankare che i madred. Alla fine in giungla una volta che hai il blu spammi le spell e pulisci tutto senza tanti problemi anche senza madred.
Finiti i pezzi della warmong giungli senza perdere hp...


Il discorso è, le 3-4 partite che ho fatto, appena riesco ad arrivare a 1200 per lo spellvamp domino la lane isi e ci carryo il game.

Il problema è l'early, a volte mi capita di morire/salcazzo e stavo pensando a delle rune dencenti :\


a parte che no, non tutti muoiono, soprattutto i solo top

il rischio e' che trynda si becca uno stun di annie/amumu e finisce per fare zero danni, mentre un gp o irelia non solo non morirebbe ma nemmeno gli cambierebbe un cazzo e farebbe tutto quel che deve fare


ok ma prima o poi c'e' un teamfight oppure gli altri possono forzarlo
nel match dei v8 per dire il kennen che era saint credo ha giocato di STRAMERDA facendo un cazzo di niente tutta la partita sembrava hotshot in solo queue

ovvio che se non fai NULLA, MAI trynda farma e pusha tutto il tempo, bella ma ci sono di mezzo errori clamorosi se gli altri 5 non riescono a combinare nulla


Minchia grazie

Mi serviva qualcuno che mi spiegasse le posizioni perché a parte scegliere una lane e stare li fino alla vittoria non sapevo che fare. Quindi consigli di cambiare champion spesso ora che sono niubbo (sono lvl 4). Io mi ero fossilizzato su uno.

Conviene trovarsi altri 4 che conosco per fare le cose seriamente.. ho capito


Morde è forte se:

a) lo lasciano farmare
b) gli lasciano raggiungere e uccidere il carry nemico.

Il problema è che esistono metodi piuttosto semplici per impedirgli di fare entrambe le cose. Ha un early schifoso, percui si può segarlo o zonarlo a partire da lev 3 o giu di lì.
E per la kill basta non farlo avvicinare al carry tirando qualche cc e piallandolo (se è buildato con ap sufficente a essere pericoloso..se è full difese basta ignorarlo).
Oltretutto il nuovo meta prevede carry AD con cleanse addosso tanto per aiutare il povero ex numerò 1

Heal cmq è una merda...ti servono ghost o flash per tentare di raggiungere il tuo bersaglio..al massimo cleanse se preferisci toglierti cc alla mobilità, ma non heal.

E 21/9/0 vuol dire free first blood ai nemici...21 def per cercare di mitigare il pessimo early... tanto il danno per una kill di mega combo se hai abyssal+gunblade+rilay..mentre se ti vesti full def anche con 21 off non faresti abbastanza danno.


CMQ imho lascia perdere morde...prova qualche altro solo top + efficente (tipo il suo amico yorick, o cho, o rumble)

Rune prendi move speed quint oppure hp5 se nn hai le move, cdr nelle blue.


Se usi lo stun per trynda again non lo hai per i carry.
Difficile da capire, i know.


difficile leggere annie amumu


difficile anche capire che UNO stun + exaust = trynda completamente inutile mentre qualunqeu altr solo top puo' tranquillamente prenderseli?

difficile capire che stunnare un melee e' 200 volte + facile che stunnare un ranged carry che e' ben posizionato?
mi son fatto sto copia&incolla da piazzare quando inizio ogni partita:
i can: amumu/fiddle jungle, annie/fizz mid, poppy/nasus top, tristana ad carry, lux/alistar supp

la gente sembra apprezzare.

consigli su rune per alistar?
per ora sto tenendo quelle da tank "classiche" magic res, armor e magic penetration.