[LoL] League of Legends 3.0



scusa ma questo non indica un peggioramente
chi se ne fotte se il jungler fa 3 o 4 o 5 dopo nu giro? e' abb irrilevante



ma non fa un cazzo di danni ora, chiunque puo' sopravvivere




ecco questo mi fa cagare, dato che i lupi wraith spawnano ogni 2 secondi non ha senso rishiare di rubarle questo ok




anche questo e' nonsense

i gank mica sono per il jungler lol
il jungler e' un support aggiunto per le lane

il gank si fa per far vincere le lane non per ottimizzare i tuoi tempi di jungling, quindi se hai un ganker forte ganki come prima
tanto + se e' rammus che non necessita di un livello particolare
Ma + che altro con le modifiche precedenti potevi gankare e nonostante tutto essere di livello pari a solo/mid.... ora o ganki o expi ed è giusto così se no il jungler diventa troppo determinante.


Quindi now afkjungli?

Era l'unico ruolo divertente

ddd prova prima di parlare kkthxbye?

Perchè ho le palle seriamente girate. Ora come ora non puoi uscire dalla jungle perchè non conviene. Se esci dalla jungle sei livello inferiore (e di gank uppata, con meno soldi e quindi meno oggetti.
MOLTO) rispetto alle altre lane e con molti meno soldi rispetto a prima. Se prima a 4min ero ad una lane a gankare al 4 ora sarò 3.5, senza la skill da Ora conviene semplicemente pisciare il tuo team avendo un pg aoe stile malph o skarner rispetto agli altri, per il semplice fatto che puoi continuare a farmare non stop meglio di quanto tu possa fare il lane.


E non è che puoi gankare a caso le lane salve. Cioè ora divertiti a fare il 2 mentre il mid è già lvl 3 non avendo spell per gankare.

Sto cambiamento è stato fatto con i piedi fine del discorso.


E la cosa peggiore, è che prima ti conveniva counterjungle per il fatto che il tizio nemico non prendeva exp e tu riuscivi "facilmente" a farti lvl 2-3 nella jungle avversaria facendogli perdere un botto di exp.

Ora invece non expi un cazzo tu, a lui non cambia un cazzo tanto quando ci passa sono già respawnati e i mob fanno gli stessi danni -_-




Si.

Se non lo fai perdi TROPPI gold e livelli rispetto alle altre lane/altro jungler.


Se non fanno qualche cambiamento i pg più OP saranno Skarner/Malphite/Nocturne visto che possono felicemente stare fermi all'infinito a junglare iper velocemente e gankare al 6 con un ottima ulti.

Tutti i pg single target (tipo xin, WW, trundle) sono diventati mondezza in confronto.


Mi manca Vayne
il nuovo eroe :Q__

commenti sul tubo





Btw, stando al tipo che fa i video è una sorta di tank, ma fa danni della madonna


Talon/Annie tank version


e tu leggi prima di rispondere e rispondi a quello che c'e' scritto e non a roba a caso?





ma son stronzate
SE fai un kill conviene SEMPRE, EVER

se credi di non farcela ovvio che non conviene




puo' esssere ma non per i motivi che dici tu




QUESTA e' l'unica cosa sensata e l'ho gia' detto perche' ripeterlo?


Karthus Jungler e spammi la 6 a tradimento


WW era già una mondezza visto che gankava solo a lev 6 e faceva il lev 6 circa quando un lee che aveva iniziato a gankare da lev 2 ....

Il problema era un pg come maokai che pur gankando di continuo teneva la jungla pulita e teneva il passo come livello del mid.

Ora se ganki resti indietro ed è giusto così. Poi se resti TROPPO indietro è un problema.

Tra gli eroi aoe che devono rushare cmq hai dimenticato il + veloce (shyvana).
Cmq fan già un passetto indietro

Ho provato con Noct facendo: blue, lupi, streghe, golems, rosso.

La facilità è aumentata parecchio...certo se sbagli il gank...

Forse si dovrà mettere il talento exp/kill-assist?





noooo

ora l'UNICO problema e' se SBAGLI un gank

se sbagli un gank resti indietro

la differenz con prima e' che gankavi nei tempi morti ergo un gank fallito o un po' di tempo ad aspettare non cambiavano un cazzo

ora se ganki e sbagli ci rimetti troppo


che poi questo portera' la gente a farmare tutto il tempo boh, puo' essere
beh ddd, va detto che il ww paragonato ad altri champions rende meno ai primi livelli.


quello dell'exp sui kill e' ridicolo
50 exp.. per un assist e' merda

e poi il concetto e' che la roba che snowballa non funziona nei game seri, se gia' fai i kill vinci, prenderti un bonus e' inutile, il problema e' prenderti roba che ti permetta di farli i kill


non so se con l'exp di utility invece sia + simile a prima come giro boh
mi spiegate meglio 1 secondo che sono al lavoro e non posso controlalre
prima una junglata normale da blu a golem ti faceva fare 4 livelli precisi giusto
ora?
3,5 circa, per fare il 4 devi rifare streghe mi pare


Il 4 si fa pulendo tutto 1 volta e rifacendo almeno 1 dei campi minori (non testato, ho letto questo).
ma io sto guardando hotshot, ma c'è già da lui il fast respawn? i lupi poppano dopo 1 minuto