[LoL] League of Legends 3.0



infatti se avessi scritto atmong lo avrei capito
ma monger non esiste
così come non esiste la warmonger
così come no nesiste l'elo hell


si è vero warmog* mi viene sempre da confonderlo con warmonger



che avrebbe anche più senso eh


In lane countera tonnellate di cose.
Jungla, ovviamente, per carità di dio.
Warmonger = warmog user abbreviato in monger.
Warmonger non è un item ma l'appellativo di quei champ che vivono praticamente di warmog (gp, noct ad esempio sono dei monger).
Terminologia abbastanza reddittiana.
Edita che fai ancora a tempo
Ma il champion nuovo?

Immagino già i whine " Ma non crepaaaaaaa"
crepa fin troppo
Si anche blitzcrank crepa.
Ma sto coso non needa di itemper fare danni praticamente
Si ma crepa troppo fast per essere un tanky o un beefy



e comunque Warmonger significa Guerrafondaio non parole a caso di reddit

e infatti Warmog che significa armatura o veste battuta mi pare sprecato per il valore dell'item
Comunque a livello di texture stan facendo un lavorone,gli ultimi champ son fatti benissimo Anche il rework di gp è imba
Sembra Gol D Roger


Warmog è una parola inventata dalla riot veramente, non vuol dire nulla


Sicuri?

Ero convinto fosse un sostantivo derivato da warming che ha anche significati strani tipo "bastonatura"


Anche perchè War = Guerra ; Mog = micio/gattino () ora non vorrei dire però
monger non esiste
neanche come parola inventata
non c'è in nessun posto, in nessun blog, in nessun forum di lol che non sia la traduzione di venditore e/o commerciante o uno dei suoi comuni usi originali
basta inventarvi le cazzate
Belle seghe mentali che vi fate comunque


*

Ripigliatevi


mon·ger
n.
1. A dealer in a specific commodity. Often used in combination: an ironmonger.
2. A person promoting something undesirable or discreditable. Often used in combination: a scandalmonger; a warmonger.

war·mon·ger

n.
One who advocates or attempts to stir up war.



esiste Atmog e basta, ma a me viene spontaneo dire Atmonger anche perchè ingenuamente mi pare più sensato dire Warmonger's Armor che Warmog's Armor

Colpa degli rpg dove non chiamano gli item con i nomi dei designer o degli sviluppatori




Sei scarso con Vayne usa TF AP
La nuova jungle fa cagare -_-

Facendo il giro dal blu classico fai lvl 3.5 e devi rikillare le wraith per arrivare al 4.

Partendo dai lupi e facendo solo i campi piccoli fai il 2 killando TUTTE le wraith e non solo quello grosso, e fai il 2.3 facendoti i due golem sotto invece che il 3 -_-

Mentre i golem da soli danno mezzo livello e fai il due comunque facendoti le wraith non convendiendo per un cazzo visto che i lupi sono ugualmente facili -_-



Cioè hanno distrutto seriamente sto cazzo di gioco. Ora gli unici pg forti in jungle saranno quelli AOE o che sopravivvono da soli stile Malphite/WW e forse lee sin. Il counter jungling non esiste più e manco le gank fisse con pg stile Rammus/Maokai/Leona, visto che prima potevi facilmente stare a gankare fisso tranne quando avevi smite up e farti praticamente un livello ad ogni smite. Ora nulla.


Che cagata. Che cazzo di cagata
Bè di sicuro i neo-jungler appena 30ati che fanno ranked sukeranno un pelo di meno