[LoL] League of Legends 3.0



Linkali questi con 70% e 53% e vediamo i game totali oppure stai zitto e non postarli a caso.


Almeno Draga ha postato i suoi dati e pure impossible

Te non hai postato un cazzo e parli


Guarda posto pure io

16win 21loss -> 37totatli quindi 43% di win ratio a 1214elo

Sono scarso ma non mi interessa troppo perchè a furia di fare partite mi skillerò oppure scenderò inesorabilmente e gg

E non sono di certo gli AFK i CRASH o le altre vostre scuse del cazzo a farmi scendere


Pure te e la logica siete come ddd e vul però almeno ddd di solito posta dei ragionamenti


riven mi pare molto resistente in proporzione a build solitamente non troppo difensive
early mid imo spacca, poi end game comincia un po' a calare forse quando vorresti essere un po' + tankoso ma da jungler non hai il farm
34-26 56.7% 1400.

Ero a 1510 sabato mattina, poi ho deciso di giocare il week end -_-


Non è il tuo elo daiug tu sei destinato a salire. Me lo sento



-------------


Riven è un pelo OP come SOLO, sembra la versione potenziata di Renekton


Vista oggi "feedata" con Mallet e BT + Boots

Era una bestia

Praticamente si buttava in mezzo al mio team, Q che faceva male, STUN AOE MALE -> Ulti

Double Kill e scappava con lo scudo up..

Poi si Late game suka un pelo, ma nel senso che invece che fare double e scappare riusciva ad ammazzare 1 prima di essere nukata.
è questo che mi ha fregato fino ad ora
usato sempre jungler , con la limitazione ovviamente di essere lento nel farming gold fino a livello 9/10
poi incomincia a ingranare

per ora mi sono trovato bene a fare BT dopo FM e non viceversa
ma suppongo che giocandola solotop o cmq solo lane i minion in più ti danno qualcosa in più nel midgame

per ora in tutte e 5 le partite da jungler mi son trovato indietro come pezzi nel mid, per poi riagganciarli in late e li sfruttare appieno il pg

stasera provo sololane


Solo top è impressionante, si jungler non ispira tantissimo eh devo dire

Come Top hai : No mana, 12HP5, STUN AOE da non sottovalutare, Scudo+Dash e quasi tutte le spell sono danno AOE

Quindi farmi alla grande, sustain e anti gank

Chiaro poi vai di lanterna e gg

Noto che moltissimi rushano la BT perchè le spell workano sull'AD bonus e non totale mi pare e poi mallet
Frogurt, 18W 1L, 2034 ELO real nightmare
Westrice ha fatto 1.9 con tipo 20 game su smurf.


si vabbè con lee sin che cheater non gioca più janna yogurt


Si ma Frogurt non è smurf eh ha fatto tipo 2200 S1



NA Dyrus è uno Smurf
è già il secondo game con troll pick che vado a vincere
qui volevo prendere tristana poi il tizio non rispondeva allora ho preso lux per supportare, alla fine last pick SORAKA -.- insulti e facepalm
poi partiamo contro vayne e irelia bottom, 2 kill pronti via.
minuto 10 eravamo già 15-1 per noi tipo
Group C

CDE
Counter Logic Gaming
Italy_Gold
Team_Australia
BG





Italy Gold?
Dove tutto questo?
Fantastico quello screen.
Cioè per chiunque capisca minimamente di sto gioco quello screen è pura nutella cazzo

Le build sono magnifiche.
ho dovuto consolare un talon che giocava anche bene 10/3/8 ha dominato contro il nostro singed 0/5/7

e non capiva perchè ha perso 5 game in 2 giorni :Asd:


Si vabbè vayne che prende i pezzi a caso e chiude i boots subito


Garen dps non lo vedevo da tempo


Irelia SF
Carryo ovunque.. anche Grael

Appena sistemo la connessione inizio a fare le ranked seriamente e arrivo ai 1800 facili.



Torneo mondiale in Korea.

Italy_Gold sono i TRI (team di Asklar)
Ah, c'e' uno streaming o boh?
Anche brand con revolver non scherza

Comunque ho supportato con shaco

I brush non esistono per gli avversari, esci di QWE e porti a casa le kill, ma che cazzo

Altra chicca:
Sono dovuto praticamente andare tank con Akali (ho fatto atma perchè pensavo aggiungesse AD e quindi Spell vamp, ma non è bonus ad quella) perchè in jungla c'era Yi full carry ovviamente senza mezza difesa, top rumble con rabadon rilay e sotto ashe e soraka.
Alla mia richiesta: "plz buy atleast a chain vest" mi son sentito rispondere "fu noob"

http://www.riot5.com/main/index/stats/eu/24167251

Andate su games, il secondo game e cliccate sui dettagli