[LoL] League of Legends 3.0



Si va bene era su solo mid ed è la bibbbia per me kk non perchè ci sono capitato per sbaglio e la cosa del 60% mi sembrava di averla già vista o letta sui forum

Sembrano i discorsi da gente che non fà ranked "non serve la skill è solo il caso che aiuta " kk



Mi sembri stordito

Ma lo vuoi capire che se gli altri hanno 1 pro e 4 scarsi e voi 4 scarsi e te non è detto che sia tu il pro o lo scarso?

Certo se guardi il team dal punto di vista : 4 scarsi sicuri e tu incerto, anche se si potrebbe dire 4 scarsi sicuri tra cui te e 1 incerto, è ovvio che se vincete senza AFK LAG O EMBOLI ma solo grazie a te può esserci la remota possibilità che tua sia un pelo meglio di loro?

Ma visto che esclusi 2-3 qui siamo tutti tra i 1200-1400 di mega imba skill ne vedo poca

Direi per lo più "non rasentiamo la merda-skill"


cioè ho detto "guardate tipo shusei e hotshotgg in S1" hanno tipo 2000 game fatti a testa

e hanno lo stesso 60% perchè magari anche se sono ad elo alto, quindi tra i pro dei pro, vincono 3 volte e ne perdono 1 magari

quindi che cazzo vuol dire che diminuisce se sali se scarso scende pure scendendo sotto i 1200 (e ci mancherebbe) ma se scende mentre sali è perchè incontri meno scarsi di te.



Ma poi chi ha detto che esci con il 60% ? A parte che l'elo hell non esiste quindi non capisco dove esci.


Di sicuro esci con 80% se sei meglio dei vari a 1200 perchè ESSENDO MEGLIO SI SUPPONE CHE TU VINCA 9 partite e ne PERDA 1 ovvio poi arrivi a 1600 dove sono tutti come te e ne vinci 4-5 su 10 ma che scoperta

Peccato che quando incontri il "muro" inizi a prendere bastonate sui denti da quelli a 1700-1800 e inizi a scendere di ratio e poi ti ritrovi in un -gap- tra il 55 e il 65% di ratio

il quale continua ad arrotondarsi più game fai e ti ritrovi da 54w 40l (60%) a 590w 490l (60%)

Perchè? Perchè gesù mi è testimone e atl pure, sei nel tuo stracazzo di elo.

Dove non sei il pro che carrya il team ma sei uno dei 5 stronzi che giocano allo stesso modo e l'unico modo per differenziarsi è

1) Skillarsi e salire

2) Embolo al cervello e scendere a 1200 perchè picki janna jungler.
Comunque ripeto

postate pure il vostro rating, le partite totali , le win e i loss


veramente e' la premessa di tutto il discorso di chi crede di essere in un elo hell

crede di essere + forte


poi e' ovvio come dico sempre che sia un assunto sbagliato
molti si meritano l'elo hell


si infatti ovviamente uno ha % alte quando non e' al suo elo, poi man mano che raggiunge il suo elo "vero" la percentuale tende al 50% perche' il matchmaking tende a bilanciare i team

infatti l'unica ragione per cui molti hanno circa 60% risiede nella tara dei primi game e poi se guardi i pro ovviamente sono + forti degli altri quindi statisticamente anche se il matchmaking vorrebbe creare game con pari chance chiaramente non e' possibile e la bilancia pende un po'

di certo non e' perche' i team hanno 4 palline e 1 x


Ma nessuno è forte a 1200

Ovvio se parti a fare ranked first time e ne vinci 7 di fila magari potresti pensare "omg sono un dio"

poi ne perdi 2

ne vinci 1

perdi 3

vinci 2

perdi 4

e inizi bestemmiare contro tutti e pensi di essere pro con uno score tipo

30/25/7

ora siamo alla "la elo hell non esiste" ?

cosè matrix?
Se ne vinci più di quante ne perdi a lungo andare sali, non ci so cazzi.
Ti basta il 55 % e sali.
A 200 partite sarai a 1250 con 55 % a 500 sarai a 1400 e mille a 1900


NAH

Sbagliato.

La percentuale tende al 50% se giochi con gente del TUO STESSO IDENTICO livello

Quindi in teoria poi vincere come perdere (esclusi afk/lag/emboli così siete contenti)

La % invece tende al 60% perchè oltre al 50 e 50 c'è quel 10% (che non è un 10% per forza ma è qualcosa sopra o sotto il 50%) che sei TU a darlo

Ma nel caso delle palline vale per ogni giocatore solo che

se su 5 solo 2 hanno quel "10%" extra non è detto che sia così facile vincere infatti quanti qui dentro inveiscono a satana e dio

"omg ma eravano in 2 a carryare e abbiamo perso , come è possibile?"

Eh magari nel mondo reale 2pro pigliano cazzi contro 3+ pro non siamo nell'universo manga-ddd dove gli scarsi livellano stile sayan e fottono tutti



ma ti fai di acidi?


ma cosa stracazzo dici


l'elo hell è la scusa degli scarsi tutto qui.



e perchè se sali aumentano le partite fatte?

Perchè magari a 1200 non sai lasthittare poi capisci e arrivi a 1400 dove capisci che full dps è useless e poi arrivi a 1900 e intuisci che mentre scappi con 10hp da sona se butti una ward prima che usi il cord magari ti salvi il culo


Nessuno arriva a 2000 rat con l 80 % di win nemmeno con il 70 forse


Era per darti ragione sull'elo hell finto

Tutti appena ne vincono 4 di fila si credono dio poi arriva la batosta



è vero perchè se 5giocano contro altri 5 e sono tutti uguali a livello di skill

l'unico modo per perdere o vincere sono le variabili come AFK / CRASH / DODGE / CRIT

Ma visto che non possono essere loro a decretare il risultato per 2000 partite di fila

Magari il tuo team ha qualcosa più del 50% di vincere perchè uno di voi, o tutti o solo 2 boh, sono un pelo più svegli degli altri

c'è anche il caso in cui tu sia talmente scarso da dare al tuo team il 40% di prob di vittoria e allora gg
io ho 60.8%, 1964 di rating
shuhei ha 57.7%, 2057 di rating ma con più partite.
basta nerdare tanto e prima o poi si arriva lo stesso a 2k di rating, anche di più


Davvero 60%?


e non con 200w e 0l ma con tipo 140w e 100l.

Quindi QUASI 300 game

e nel corso dei 300 game magari ti sei accorto che non giochi più come quando eri a 1400 con gli stessi errori.


Tanto per essere sicuro...secondo te il giorno in cui ti ritroverai ad oscillare a 2050 avrai ancora il 60% di ratio con solo 2 game in più oppure sarai a qualcosa tipo 180w e 110loss?



Smentisci pure che magari ci sono gli "eletti" che fanno 400punti elo in 1 giorno anche con 4 scarsi in team e 5pro.


io adesso sto a 826 rating
W:33 (42%) L:46 (58%) Totale:79 game (100%)

sono fortissimo giusto?

a parte questo, tu sei partito dicendo:


che è una affermazione tanto superficiale quanto totalmente inutile, a partire dal ragionamento che hai fatto per arrivare a dare quella motivazione.
punto.

tutto il resto sono chiacchere e una confusione di post totali che non sto più nemmeno riuscendo a capire di cosa figa state parlando.
cazzo
il famoso calcolo delle probabilità e gli studi di statistica sul campione di 1 elemento
ma chi sei mandrake?

quelli a 2k con 70% cosa sono, fuori scala?
e quelli a 2.3k col 53% ?
te e la matematica siete proprio come donna e peto


saggio
torniamo IT prima che Pascal irrompesse



opinioni?
champ nuovo esce sta sett o la prox?


33/79 = 41% ratio quindi esclusi AFK/CRASH si potrebbe dire che sei un pelo scarso rispetto alla media ma tanto più giochi più ti skilli quindi who cares


No, allora io ho fatto l'esempio statistico dei 30 game dove quelli vinti sono il 60% del totale, esclusi i pareggi che possono portare pure a 83% mi pare, ma il 60% più che dire che "vinci solo il 60% dei tuoi game" ti dice se l'elo atm è il tuo o no.

Se tipo sei a 1500 con 80% win ratio, stai pure sicuro che presto scenderai e resterai mettiamo a 1560 con il 70% e poi arrivi a 1590 con 60% quindi ti dice il tuo livello di skill

Guarda Draga e Shusei



La win ratio più resta stabile all'aumentare dei game fatti più è indice di elo skill TUA.
punto