[LoL] League of Legends 3.0

Sì ma vivo a Firenze. Dani lo conosco, magari se passo un sabato pomeriggio ti mando un pm!
Qualcuno mi consiglia un template per Soraka plz.

come oggetti/masteries/runes/spells.


0/9/21
0/X/25+

Come rune AP/MS/CDR, va bene tutto, oggetti stacka gold per 5, warda infinito e se continua tanto la partita stacka AP
Avendo iniziato a gicoare da poco ho ancora qualche difficoltà a capire cosa si intende con le abbreviazioni, non è che potresti scriverle per esteso.

Cmq grazie
AP = Ability Power, se nella descrizione di una skill vedi un numeri tra parentesi in verdino, vuol dire che + AP metti + danno fa

MS = non ne ho diea, immagino volesse scrivere MP (magic penetration) o al momento mi sfugge

CDR = CoolDown Reduction, oggetti che ti abbreviano in percentuali i cooldown delle skills
Aggiungi pure Isoak, e non farti problemi a chiedere che sono sempre disponibile per i nuovi arrivati
Grazie mille per la traduzione
Per soraka comunque, comincia di doran's ring, poi vai di Ionian Boots (con 15% di CDR appunto) poi comincia a montare il Rod Of Ages (scettro viola) dalla pietra a sinistra, il resto a piacere

Skills tira su principalmente la Ulti, la W, la E e poi la Q, fondamentale ricordarti che la E se la usi su un amico ti da mana anche a te in egual misura, ma allo stesso tempo può essere usata come silence sugli avversari (è davvero utile in molte situazioni, cerca di non spammartela per il mana)

Ah, la ulti (la R) cura tutti a prescindere dalla loro posizione sulla mappa, non so perché ma le prime volte che ho usato Soraka non lo avevo afferrato
MS = movement speed
Oh giusto
soraka va giocata mid full ap, ha un debuff che toglie fino a 80 mr, praticamente con il team adatto si fanno i teamfight di aoe


ma lol

leva 80 mr dopo 10 secondi di spam continuo e soprattutto dopo 2k danni

uno e' morto ben prima eh...
Soraka và giocata full AP in normal spammando la Q e la E . kill aoe e silence che hittano come un tir


poi in ranked giocatela seria


si ma ad ogni spam il danno aumenta quindi i 2k arrivano prima
daiug best heimer eu
ma chaox in ranked a 2.1k di rating con vayne che ha heal e flash?


qualcuno me la spiega?


appunto
Appena vinto un game con 5 support

Veri support poi: Ali, Taric, Sona, Janna e Soraka.


appunto=?


Anche l'ali avversario ha heal
Tempo fa doublelift vladimir ghost heal solo top contro fizz heal flash
Ammetto che da qualche settimana prima che cambiassero masteries e tutto non ho più modo di giocare, però boh.